Un appuntamento per Ian e Mickey.
di BlackMoon_

Ciao persona che non conosco assolutamente!
Lasciando da parte gli scherzi, ho deciso di approfittare dello scambio recensioni per darti un parere più completo su questa storia.
Sin dall'inizio - come ti ho già detto - mi piaceva molto, soprattutto per la bella idea che hai deciso di sviluppare.
Questa idea, appunto, l'ho apprezzata molto, prima di tutto perché è originale e poi anche perché descrivi non solo il rapporto tra Ian e Mickey, ma anche un altro che adoro, quello tra Ian e Mandy.
- Gallagher/Milkovich è sempre un'accoppiata vincente. -
Adoro l'impaginazione e ancora di più i diversi caratteri e le scritte a inizio capitolo, che richiamano i rispettivi titoli - a proposito, buoni anche quelli - e la scelta di inserire immagini e gif. Per esempio, quelle a fine di questo capitolo erano perfette.
Il piano di Mandy mi sembra geniale e non aspettavo altro che vederlo in atto.
Passiamo quindi a questo capitolo più nello specifico.
Mi ha fatto tanto piacere che tu abbia inserito Lip e le sue battute come sempre mi fanno morire. Lo adoro insieme a Ian, sono decisamente brotp.
Il discorso tra Mandy e Ian mi ha fatta crepare dal ridere HAHAHAH e in più li hai resi molto IC.
La parte finale è decisamente la mia preferita. Mickey geloso è forse una delle cose più belle di sempre. Devo anche farti i complimenti perché l'hai reso IC, cosa non facile dato il suo carattere complicato.
Non c'era nessun errore e sai già che mi piace il tuo stile.
Che dire, non vedo l'ora di leggere la prossima parte!
A presto,
Lù.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 07:01 pm)

Che bello leggere un nuovo capitolo così presto!
È inutile: Mickey non mi frega con questi atteggiamenti da duro, ha un cuore che palpita d'amore per Ian XD
E Ian e Mandy che complottano per prendere in giro Mickey? Beh bisogna dire che ci è cascato con tutte le scarpe. Chissà se alla fine della serata lo vedrà nudo per davvero XD

ML.