Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

Dopo 3 anni dalla prima volta in cui iniziai a leggere questa storia, mi ritrovo di nuovo qua, a rileggerla. Non so bene come, ma mi sono ritrovata a pensare che mi avrebbe fatto molto piacere riprenderla, e così ho fatto alla fine. E non me ne pento, neanche questa volta. Adoro questa storia e mi erano mancati questi personaggi, davvero tanto. Mi piace molto come hai deciso di impostarla e sei riuscita a descrivere molto bene le caratteristiche di tutti, secondo il mio modesto parere. Ovviamente sono molto curiosa di sapere come la storia finirà, se ci sarà un erede, se riusciranno a risolvere la situazione con il padre di Amia, ecc. Quello che terrei però a dire è che ho notato alcuni punti in cui mi sono persa, nel capitolo scorso. Passando da un capitolo all'altro ho notato una gran differenza nel rappresentare i fatti e alcune parti non mi sono state molto chiare. Il mio non è un commento negativo, ci mancherebbe, ammiro molto te e la storia, più che altro è un consiglio, un invito a rileggerlo e magari correggere qualcosina. Spero di avere presto tue notizie e di sapere se ci sono già altri capitoli, quanti ne mancano. Non vedo l'ora di leggerli:3 Un bacione:*

Ciao! Volevo complimentarmi con te per la storia: l'ho letta fino a quest'ultimo capitolo in pochissimo tempo perché la trovo davvero interessante.
Mi piacciono parecchio il contesto scelto, la caratterizzazione dei personaggi e, infine, il lessico chiaro e scorrevole.
Sono molto curiosa di sapere come strutturerai i prossimi capitoli!
Poi, se ti va, passa da me :)

Ciao, ho letto questa storia tutta insieme e mi è piaciuta tantissimo. È divertente, romantica e fantasy. Mi piacciono troppo tutti i rapporti dei personaggi dalle amicizie più sincere agli amori che erano già predestinati. Che altro c'è da dire? Niente, mi piace troppo. Scrivi benissimo, e voglio assolutamente leggere al più presto del matrimonio e del figlio. Sono troppo curiosa, al prossimo capitolo (che spero sarà presto).☺

Hei ciao! E' da tempo che non mi aprivo in questo sito e mi sono davvero sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato la mia storia preferita! Le cose si fanno davvero interessanti ma alcune cose non sono state davvero così chiare, ad esempio Amia non vuole un erede a quanto pare? Bravissima come sempre, scrivi divinamente sappilo! Spero aggiornerai in breve tempo, a presto!

Grazie per l'aggiornamento! !! Chi se l'aspettava che avesse un libro di poesie?! Sono sotto shock :P ahaha a parte gli scherzi, sono contenta che si siano ritrovati finalmente! È bellissimo il loro rapporto, si vede che c'e' un grande feeling tra i due (nonostante i battibecchi e le occhiatacce...che mi fanno morire dal ridere) davvero, riesci a trasportarmi nel loro mondo e me ne fai innamorare sempre più! Molto bello e intrigante il nuovo capitolo :) non vedo l'ora che arrivi il prossimo! !!! A presto