Urgencia de ti.
di TeenAngelita_92

02/04/15, ore 22:51

Eccomi qui! Scusa per il ritardo della mia recensione ma non ho avuto il tempo di leggere il tuo capitolo come si merita, ma ora che l'ho fatto, devo dire che è veramente bellissimo e l'attesa non è stata affatto vana :)
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono veramente ansiosa di leggerlo :)
Alla prossima!!

23/03/15, ore 18:44

Attendevo con ansia di poter leggere un tuo nuovo capitolo e l'attesa assolutamente ne è valsa la pena ;)
Brava Francisca che finalmente ha preso in mani le redini (come sta facendo ora in Spagna) e decide di andare da Raimundo...Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente ahahhaha
Alla prossima e ancora brava ;)

23/03/15, ore 00:21

L' attesa non ha deluso le aspettative!😊 Come sempre, e anche se finirò col ripetermi, complimenti! 👏 Nella descrizione minuziosa dei particolari si riesce a cogliere i sentimenti contrastanti, la sofferenza e l' amore profondo, puro e incondizionato che lega Raimundo e Francisca. 💘L' esistenza dell' uno non avrebbe senso senza l' altro. 💑 La ragione fa a farsi benedire quando l' amore è così forte, costante ed intenso da travolgere e coinvolgere anche l' anima. I cuori di Raimundo e Francisca palpitano all'unisono e vorrebbero gridare ciò che invano tentano di nascondere: la passione, da molti anni dormiente, si è risvegliata in un modo tanto repentino e dirompente che non si può più contenere. Ha rotto gli argini come un fiume in piena. Tanto che anche Francisca, guardando le puntate spagnole, ne sta risentendo apparendo in una versione inedita, diversa dalla solita, che mai ci saremmo aspettati di vedere. Sono curiosa di leggere come tu la farai apparire nei prossimi capitoli e come svilupperai la trama. E come Bosco interagirà tra di loro. Bravissima😃
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 12:24 am)