Un appuntamento per Ian e Mickey.
di BlackMoon_

24/06/15, ore 17:53

Questa fanfiction è davvero bellissima. Quello che ho sempre rimpianto in Shameless è il fatto che Mandy sia venuta a conoscenza della relazione del suo migliore amico con suo fratello solo alla fine della terza stagione: sono sicura che sarebbe stata la prima a sostenere e aiutare Ian e Mickey. Mi sarebbe davvero piaciuto vederla alle prese con quelle due piccole patate, ecco, proprio come in questa fanfiction. L'ho adorata, dico sul serio. Complimenti!

Rage_

27/03/15, ore 22:21

Buonasera ❤️
Diciamo che ho approfittato dello scambio recensioni per recensire l'ultimo capitolo della tua storia.
Ti dico la verità, mi dispiace un po' che sia già finita, perché mi piace davvero tanto come scrivi sui Gallavich. Spero che ideerai presto un'altra long. - Se ti servisse un consiglio sono a disposizione -
Passando al capitolo in sé, prima di tutto ti rinnovo i complimenti per l'impaginazione che ti ho già fatto nella precedente recensione.
Hai reso molto IC tutti i personaggi, in particolare Mandy mi è sembrata davvero lei.
Mi sono piaciuti tantissimo gli scambi di battute tra Mickey e Ian, adoro quel rapporto che avevano all'inizio, quello che sembrava quasi odio, ma che nascondeva quei sentimenti che già provavano è che non riuscivano a nascondere. Insomma, tu l'hai reso benissimo.
La mia parte preferita è sicuramente quella finale. Le parole di Ian sono bellissime e sono contentissima che Mickey abbia capito che prova la stessa cosa.
La frase finale è una vera perla.
In quella strada desolata, lontano dagli sguardi indiscreti, illuminati solo dalla luce artificiale del lampione, per la prima volta, Mickey Milkovich si accettò per quello che realmente era. Un uomo che sapeva amare.
Davvero brava.
Ancora complimenti per questa storia.
Alla prossima,

(Recensione modificata il 27/03/2015 - 10:22 pm)