Salvezza
di Anna Tentori

04/05/15, ore 09:38

Ciao Anna!!Scusami per il ritardo!!Un capitolo perfetto...mi ha appassionata moltissimo leggere di nuovo tutta la storia di Arda e l'hai descritta davvero magnificamente!! Gli allenamenti di combattimento sono fantastici...mi piacerebbe imparare!!Ora leggo subito il prossimo capitolo a presto!!

04/04/15, ore 00:50

Ciao carissima, eccomi finalmente qui a recensire il nuovo capitolo ! (... il ritardo con cui lo recensisco è imperdonabile, lo so ç.ç)
Anyway, passiamo alla storia. Con questo capitolo ti sei proprio superata! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto quando Max dice a Eryn che è orgoglioso di lei ** Che belle parole che ha detto alla sorella ! Mi sono commossa <3
Ok, partiamo dall'inizio che forse è meglio va ahah
La parte iniziale anche mi è piaciuta molto, soprattutto per come l'hai descritta ! Adoro il tuo modo di descrivere le cose <3
Che bello, Eryn pian piano sta riuscendo a controllare l'acqua ! evviva :D
Sia lei che Max si sono battuti alla grande contro i due Elfi ! Certo, non li avranno sconfitti, ma come prima volta che combattono contro avversari "diversi", va più che bene no ? :3
Concludendo, mi è piaciuta molto la fine, dove Arwen cerca di dare più informazioni possibili sul suo mondo, e come Eryn trovi dei parallelismi con la mitologia Greca ! Vedere Arwen incuriosita è una cosa troppo carina <3
Detto questo, non credo di aver altro da aggiungere. Ti faccio come al solito i miei più sinceri complimenti per il capitolo, e ti saluto !
Alla prossima :D

24/03/15, ore 22:41

Hai fatto collegamenti con la mitologia greca. Ti adoro. AMO LA MITOLOGIA GRECA *-*
E mi è piaciuto molto questo capitolo, qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma niente di trascendentale! Aspetto il prossimo capitolo!
-a.f.

23/03/15, ore 23:34

Ciao Anna! Sei perdonata per il ritardo, il capitolo mi e' piaciuto, sia nelle descrizioni degli allenamenti dei due fratelli che nella parte finale, dove fai il paragone tra i Valar e gli Dei dell'Olimpo. Mi e' piaciuto anche come hai caratterizzato gli elfi: disposti tutti ad aiutare i due Helvat ma anche curiosi di apprendere cose del nuovo mondo. Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni! Evelyn

23/03/15, ore 18:52

Eccomi qui! Dalla Francia, con connessione traballante, sono riuscita a leggere il capitolo! Yuuu-uu! Comunque è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma naturalmente non ti odio! Sarebbe ingiusto, io che non riesco a continuare la mie storie ma critico il ritardo degli altri! Non ci sono errori, e si vede come si evolvono Massimilian e Eryn! Lo adoro ( questo capitolo )! Continua così! �������� Ora ti saluto, o dovrò riscrivere per la terza volta la recensione! Ciaoooo! ����
AllisonHermioneEverdeen