Mezzo Cuore
di _sesshomary

28/04/15, ore 11:50

Ma bene,le entrate in scena di Sesshy-chan sono un portento.Con la sua figura elegante,cammina cadenzato come un vero reale,il suo corpo che... ehm,ok,la smetto. XD Sono una fan di Inu-chan,ma Sesshy-chan non è male. u.u
Brava come sempre... non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/04/15, ore 10:56

Ciao.
Ma che dici non fa schifo a me piace tantissimo.
Anche Sesshomaru ha fatto la sua comparsa e Rin che è una giovane donna mi piace molto.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
A presto, ciaoo

18/04/15, ore 17:45

Ciao marianto491,
non ti preoccupare il capitolo va piu' che bene. Hehehe, Miroku non cambiera' mai e poi mai e' il solito, ma speriamo che Sango riesca almeno a calmarlo un pochino. Mhmhm...mi sa' proprio che Kagome e' un pochino gelosetta.
Uffi, ma perche' la somma Akane non fa presente a tutti i suoi dubbi?! Speriamo che lo dica almeno a Kagome, o qui il piano di Kikyo e Naraku funzionera'.
Bravissima come sempre.
Bye-bye

18/04/15, ore 13:08

Bene,bene,da dove posso cominciare... mmh... A sì!Brutto cretino privo di intelletto,più aspro?!?E' tutto aspro!!!Ma come si fa!?!?Rimbecillito invertebrato... Tsé!Ma io ti castro! XD Voglio proprio vedere quando si accorgerà che non è il suo profumo... davvero curiosa. *Sguardo ambiguo* XD
Come sempre,bravissima.Moooolto!!!E non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava ancora.
Kiss!!

18/04/15, ore 11:40

Ciao.
Ahaha che ridere quando ho immaginato Miroku sulla schiena di Inuyasha, mi sembra che Kagome stia diventando gelosa di Inuyasha. Complimenti bel capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ciaoo alla prossimaa

15/04/15, ore 17:41

Ciao marianto491,
scusa per il ritardo, ma troppo da fare a scuola.
Allora passando alla storia...Hehehe, Inuyasha e' gelossisimo(non so come si scriva), Kagome lo.sgrida ogni.due per tre! Miroku...forse e' meglii lasciar perdere, e' il solito maniaco, e si mette pure a guardarle mentre fanno il bagno?! Che modi, Inuyasha ha proprio ragione!
Kikyo...tralasciando il fatto che mi sta antipatica, ma come ha potuto tradire cosi' Inuyasha?! ok forse esagere, dal momento che non sono fidanzati e tanti meno sposati, non hanno obbligo l'uno nei confronti dell'altro, ma andiamo Naraku? Almeno qualcuno di meglio?! E poi due volte?! Hehe, adoro criticare Kikyo, ogni suo minimo errore viene criticato dalla sottoscritta, ok avevo dettp.che dovevo tralasciare il fatto che non mi piace e invece... Heheh, e' propruo vero che se non la si sopporta la si offende questa Kikyo, sai un po' mispiace, ma chi se ne importa! Brava, bel capitolo.
E ora chiudo o faccio un poema invece di un semplice commento.
Bye-bye 再见!

15/04/15, ore 14:57

Ma buon salve onee-san!Scusami se non ho recensito prima,ma degli imprevisti mi hanno portato via il tempo.
Allora... parto con il presupposto di voler uccidere Kikyo,dannata z*****!!(Censuriamo,è meglio!XD) Se ami Inuyasha,perché ti sei privata dell'illibatezza con Naraku?Quando ritornerà e avvertirà su di te un odore diverso saranno guai seri.(E non vedo l'ora di vederla schiacciata. CX Whuahah!) Bravissima come sempre.Spero arrivi presto un tuo aggiornamento.

14/04/15, ore 10:28

Ciao.
Bel capitolo complimenti !!
Alla fine è arrivato anche Miroku che bello !! Kikyo se davvero sei innamorata di Inuyasha perchè sei andata a letto con Naraku??.
Alla prossima, ciaoo

10/04/15, ore 15:49

Ciao marianto491!
Bellissimo anche questo capitolo! Ma quanto sono teneri Inuyasha e Kagome! Ah ed e' fantastico che Sango si e' unita al gruppo, e il prossimo.chi sara' Miroku per caso? E appropositi di questo in questa FF ci sara' il piccolo Shippo? Hehehe, sono curiosa. E per quanto riguarda la nuava FF devi vedere come prima cosa se hai tempo, se non lo hai, aspetta l'estate, altrimenti pubblicalo pure, ma non trascurare questo, spero di esserti satata d'aiuto. Sei stata bravissima come sempre continua cosi' che vai benissimo!
By Sarah (^_-)-☆
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 03:52 pm)

10/04/15, ore 13:57

Bellissimo capitolo complimenti.
Che dolci quando Kagome ha fatto appoggiare la testa di Inuyasha sulle sue gambe mi è venuto in mente un' episodio però era in forma umana. Allora a presto sono curiosa di leggere il seguito. Ciaoo

10/04/15, ore 12:50

Brava anche questa volta.Complimenti!
Aspé... come,come,come?!Inuyasha-kun,quali istinti,eh?Monello!Sotto sotto sei un vero pervertito. XD E neanche ci stai insieme. u.u Mannaggia agli uomini e ai loro istinti primordiali.Che odio! XD
Bravissima ancora,spero di leggere presto il seguito.

08/04/15, ore 15:52

Ciao marianto491!
Bellissimo capitolo! A me piace tanto, hihi, Kagome e Inuyasha sono i soliti, lei che vuole fare il bagno e lui che vuole sbrigarsi, hehe. Sai leggendo la parte in cui Inuyasha ha detto che aveva sentito odore di sangue provenire dal villaggio stavi per pensare che fosse quello di Sango e stavo per dire -Oh, no Sango!- ma poi continuado a leggere si e' scoperto.che avevo torto marcio,ahahaha.
Ehm...pero' speravo che la battaglia durasse un po' di piu' sei veramente brava, magari finivi quando il demone cattura Kagome, e poi cosi' facendo potevi anche metterci sulle spine, ok nn sono normale, ha lasciato molta suspance nella mia FF e ora sono qui a chiedere a te di mettere suspence -_-|||, ahahahahha.
Comunque bravissima!
Un bacio by Sarah (^_-)-☆

08/04/15, ore 11:47

Ciao.
Ho notato che è piú lungo degli altri e non mi sono annoiata, l' ho letto tutto in un fiato. Il capitolo è bellissimo e Inuyasha è così dolce quando arrosisce. Alla prossima. Ciaoo :)

07/04/15, ore 21:28

Bravissima.Anche questa volta non mi hai delusa.L'ho divorato tutto. XD
Bravissima.Sì,l'ho notato che è più lungo. XD Bravissima.Ok,elogio troppo io. XD
Continua così-

03/04/15, ore 16:36

Bravissima anche questa volta.YAAAAHHH!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito.E non vedo l'ora di vederli INNAMORATI!!!Non resisto più!BRAVISSIMA ancora.
Grazie a te che continui ad aggiornare. Dico solo la verità.Però... mi piacerebbero più lunghi i capitoli.Così incollo di più gli occhi sullo schermo.E' solo un opinione,ma vanno bene anche così. ;) Sta tranquilla. XD AHAHAH
Kiss!!