Mezzo Cuore
di _sesshomary

23/06/15, ore 21:26

Scusa ma per un po me la prendo con kikyo; brutta acidona dovresti baciare dove cammina Inuyasha sempre pronto a prendere le tue difese Kagome torna per favore smascherala. Passando al Cap strepitoso come sempre e tu bravissima.

23/06/15, ore 19:37

Onee-san! DANNAZIONE! MUOVI QUELLE CHIAPPETTE CHE TI RITROVI DIETRO E FAI SCOPRIRE A INUYASHA LA VERITA'!
CAPPERO!
Inuyasha no baka! Baka, baka, BAKAAA!!!
Moooiiii!! Onee-san... naze?! Puah! XD
Ok, ok, la smetto subito. XP
Il capitolo è come sempre bello, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Anche se sei impegnata con lo studio devi farcela!

I believe in you! I believe in you! Come on! Come on! XD

Va bene, sproloquio concluso, vado a scrivere. XP
Konnchiwa!

20/06/15, ore 16:18

Ma no che dici è un capitolo stupendo, vorrei solo fare fuori Kikyo niente di che hahahahah può capitare che vengono meno le idee per una storia ma ti assicuro che vale la pena aspettare che posti un nuovo capitolo e divorarlo come fosse il primo brava un bacione selvy

18/06/15, ore 14:38

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Kikyo sei una bugiarda di prima categoria.
Ma quale villaggio si starà avvicinando Sesshomaru non sarà quello dove c'è Inuyasha??Gli dirà che avrà visto Kikyo insieme a un'altro??
Non vedo l'ora di leggere ol prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà.
Ciao
A presto :)

30/05/15, ore 15:23

Bellissimo capitolo, sta diventando una bellissima storia continua così, un bacione selvy

28/05/15, ore 10:45

Ciao! Bel capitolo mi è piaciuto molto :) finalmente Inuyasha si è reso conto di quello che prova e soprattutto ha visto Kikyo con Naraku!
Ciao, a presto :)

27/05/15, ore 14:10

Wow, marianto491!
Bellissimo e un po' triste, ma pur sempre un ottimo capitolo!
Ma mi chiedo ora come possa fare Kagome per tornare nell'epoca Sengoku? mhmh, vedremo, sono proprio curiosa! E mi piace tanto questo capitolk!
E sopratutto Inuyasha si è reso conto di amare Kagome! Era ora!
Però gli addii sono sempre così tristi *sigh*, *sigh*.
Grrr, fatto sta che Kikyo è antipatica e antipatica resta, grrrr, non vede proprio l'ora di cacciare Kagome! Ma stavolta non è stata altretanto fortunata!
Si è fatta scoprire! Ma... ora mi chiedo chi possa essere, Inuyasha o Sesshomaru?
Mhmh... o(︶︿︶)o mhmhm... o(︶︿︶)o ora basta, non chi sia.
Mhmh... io direi che se fosse Sesshomaru... andrebbe a dirlo a Inuyasha(?), del resto quando ha incontrato Kagome la portata da lui, no?
E se fosse Inuyasha... beh, io mi immagino lui che resta lì impalato che nin riesce a credere ai suoi occhi!
Ahahaha, ok ora smetto di immaginare cosa possa essere successo a Inuyasha!
Un bacio by Sarah (^_-)-☆

27/05/15, ore 12:52

Onee-san!! *-* Hai preso spunto dal mio consiglio! Ne sono onorataaaa!!! *-*
Capitolo fabulous u.u come sempre.
Inuyasha ha compreso di voler bene a Kagome,e quest'ultima lo stesso *-* (che contraddizione u.u io non amo scene del genere, ma tra Kagome e Inuyasha Sì. =.=)
Ahhh!! Ora ho capito a chi ti riferivi quando mi hai detto che volevi farli vedere da qualcun'altro,invece che da lui!! *0* Ho capito chi è!
Brava onee-san! *-*
Visto che se bravissima anche tu? u.u
Visto che avevo ragione? Tsé! >.>
Non vedo l'ora di leggere il seguito. ^__^
Konnichiwa!

27/05/15, ore 09:49

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto anche se alla fine è un'po triste stavo quasi per piangere.
I due occhi color oro sono gli occhi di Sesshomaru non è così ??
Alla prossima e spero a presto sono curiosa di sapere cosa succederà.
Ciaoo :)

15/05/15, ore 20:47

Ciao, marianto491!!!
Sono finalmente riuscita a leggere e recensire la tua storia!
Questo capitolo è bellissimo, anzi di più! Hai descritto benissimo il tutto, mi hai trasmesso così tante emozioni con questo tui capitolo, che a momenti mi mettevo a piangere di commozione (cosa che non accade spesso leggendo, ma solo se la storia è scritta bene).
Uhuh, ma quanto sono carini, teneri, dolci...(e tante altre cose che non sto a elencarti, perchè sono accorto di aggettivi), insomma a me è piacuto tantissimo, anzi anche di più, adoro questo capitolo, se è stata la malattia a farti scrivere parole così belle non è poi così negativo (la devo smetterla di dire cose che non hanno senso -_-|||).
E anche Miroku, in un certo senso è stato "tenero", se così si può definirlo.
Ehm... nutro qualche sospetto su ciò che Inuyasha e Kagome hanno trovato... ehm...non sará... la... sfera dei quattro spiriti? Ehm.. se così non fisse non saprei proprio cosa sia, mah, vedremo...
Comunque ribadisco ancora cbe questo capitolo ti è uscito proprio bene, benissimo, anche di più, lo so ora sono ripetitiva, ma se una cosa è vera la si può sempre dire all'infinito, giusto? Brava, bravissima, super-iper brava!
Ok, ora non mi dilungo oltre e ti saluto, un bacio Sarah (^_-)-☆

15/05/15, ore 03:06

Wow ora si che sono curiosissima cosa avrà mai trovato Inuyasha cose che fa star male la nostra eroina, non vedo l ora di saperlo, questo capitolo è stato così coinvolgente anche la parte su Miroku che sembra innamorarsi perdutamente di Sango, poi poverino viene frainteso hahahaha! Brava i miei complimenti continua così un bacio selvy

14/05/15, ore 13:58

Ciao
Come sono carini Inuyasha e Kagome,li adoro !!
Cosa avrà trovato Inuyasha dietro l'albero sono super curiosa.
Bellissimo capitolo come sempre.
Alla prossima
Ciaoo

14/05/15, ore 12:21

Ohhhh,ma che kawaiiii!!(Ed è pure strano,visto che non sono una molto pucciosa o romantica. u.u Non amo molto queste scene ,ma tra Inuyasha e Kagome sì! XD No,so' strana,vabbe'! XD) Ehhh,caro Inuyasha... si vede ad occhio nudo che sei cotto e stra-cotto (Ok,forse stra-cotto no... visto che siamo ancora all'inizio. XP) E poi cos'era ciò che aveva visto Inuyasha dietro l'albero? 0.0 Stupito da cosa?DIMMELO,DIMMELOOOO!!!! XO
Ok,ok,sono diventata isterica ora! XD
Capitolo come tutti gli altri bellissimo.Continua così onee-san! X)
Ci sentiamo presto.
Konnichiwa!

02/05/15, ore 21:46

Ciao marianto491!
Scusami se non ho recensito prima.
Bene, sono ripartiti. Ehm... i pensieri di Inuyasha non mi piacciono affatto, vpsi' facendo... ok in realta' non so cosa potrebbe succedere, ma niente di molto positivo per Kagome.
E Kagome che vorrebbe tenere la Shikon no Tama... be e' una buona idea, ma se la sfera fosse come dire... come quella della storia originaria? Non sarebbe pericoloso? Vabbe' lasciamo stare.
Ah, c'è un piccolo errorino nel periodo: "Con fare veloce si avvicinò a lei che subito aprì i suoi profondi occhi scuri e li incrociò con quelli dorati del mezzo demone." forse volevi scrivere demone invece di mezzo demone, ma sara' stato solo un errore di distrazione.
" -Non ho fretta, se sei stanca puoi riposati ancora un po’- aggiunse lui coprendo il corpo della sua fanciulla con la sua calda coda. "SUA eh? Allora comincia a volerla.
Ah, e prima che me ne dimentichi non fa schifo e per niente, il tutto e' molto fluido e differenza della mia ff, che rilleggendo ho notato che alcune parti sono incomprensibili. Tranquilla che sei bravissima, continua cosi'!
Ciao by Sarah (^_-)-☆

28/04/15, ore 14:29

Ciao i miei più sinceri complimenti è una storia bellissima l ho letta tutto d un fiato, sinceramente non sono una grande fan della coppia inuyasha/kagome ma alcune fan fiction su di loro le trovo bellissime e la tua e sicuramente una di queste mi piace come hai stravolto l originale è molto intrigante non vedo l ora che pubblichi il seguito e poi fammi un piccolo favore non dire più che il tuo capitolo fa schifo perche nn è vero sei molto brava a scrivere . Un bacio da selva