Matrimoni
di H a n a e

06/04/15, ore 22:00

Ehy ciaoooo rieccomi qui!!! scusa se nell'ultimo capitolo non mi sono fatta sentire, ma io proprio la NaruHina non la sopporto (chiedo infinitamente scusa a tutte le sue fan)...bhe in compenso sono tornata in questo;D Allora la coppia KibaHana non é tra le mie preferite, ma comunque non mi dispiace:) La questione dei continui litigi credo sia davvero azzeccata per due tipi come loro, e anche il fatto che poi facciano sempre pace. Mi é dispiaciuto molto quando Kiba scopre che Hanabi se n'è andata...però quando scopre che lei é incinta e si mostra "triste" per non averlo saputo prima, é dolcissimoooo^^ Bhe allora al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio, princess PS: Concordio pienamente con la precedente recensitrice per la NejiTen...io A-D-O-R-O questa coppia (ovviamente dopo la SasuSaku e la NaruSaku...vabbè quelle sono le mie coppie del cuore^^)

06/04/15, ore 21:41

Il matrimonio d-di K-Kiba e H-Hanabi?

Bloccate tutto ... ! Dobbiamo impedire il matrimonio!

*il matrimonio è già finito*

.......S-siamo arrivati tardi o.o .....

Okay, intanto buona sera e, secondo, perdonami ma io non shippo KibaHanabi, sono una fan dello ShinoKiba! ♡ per cui ho faticato per leggere questa shot! (C'era pure l'accenno KonoMoe u.u)
Tuttavia, se devo scegliere tra la tizia con cui è finita Kiba e Hanabi, dieci mila volte preferisco la piccola Hyuga!

Che posso dire ... La shot è stato abbastanza carina c: *sorriso inquietante*
Anche se , Kiba ha trattato male Akamaru e questo non si fa D:
Lo vorrei io un cane così!
Perciò Kiba deve essere picchiato sia per aver sposato Hanabi che per questo

Per il resto, ho trovato i personaggi IC , specie Naruto
(:"D che tenero, non sa proprio mentire)
Quando Hanabi ha rivelato di essere incinta , mi è venuto un infarto c.c .
Ecco perché era sempre nervosa xD
La proposta di Kiba mi è sembrata un po' "scarna" (?) :/
Però la catenina con il ciondolo della luna ha compensato questo lato.
L'ho trovata meravigliosa *-* . Per qualche strano motivo, perfetta per Hanabi .

Mi sembra di aver detto tutto, anzi no! Devo dire di nuovo mitico a Hiashi xD
Le sue occhiataccie mi fanno morire!
Però fa bene, scusatemi lascia le sue figlie a due idioti come Naruto e Kiba!

Adesso posso dileguarmi! Pace e Amore (e Tsukuyomi infinito)

Mata ne

Junjou_blackOkami

Ps. Anche se l'immagine non è del matrimonio, l'ho trovata carina u.u

Ps. Del ps. Per il prossimo matrimonio , beh, ci vuole la Nejiten! ♡
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 09:51 pm)

02/04/15, ore 16:07

Nejiii T-T ... perché?! Tu non dovevi morire così presto *depressa in un angolo della sua camera* C-ciao! *cerca di riprendere la sua solita calma anche se con scarsi risultati* Che dire ... Anche questo matrimonio è stato abbastanza carino! Noto che qui Neji ha avuto un ruolo importante e mi piace visto che è grazie a lui se Hinata è diventata più forte e alla fine si dichiarata a Naruto! Anzi meglio sposata con l'Uzumaki Ti dirò la prima scena è quella che senza dubbio mi ha colpita! Insomma, ce la vedo proprio Hinata ad andare a visitare la tomba di Neji e parlargli. E poi , c'è pure Naruto che l'abbraccia ... super cute! ♡ Sul flashback della proposta di matrimonio, naruto è stato abbastanza IC, anche perché penso proprio che la sua proposta è stata proprio così ... Davanti ai loro amici xD! Tuttavia, io rimango dell' idea che il migliore sia stato Sasuke (mi dispiace Naru-chan) Per quanto riguarda il matrimonio, Hiashi che fulmina Naruto è stato meraviglioso. E poi il dialogo tra Kurama e Naruto xD? Quanto amo Kurama? Tantissimo *-* (Adesso amo pure gli animali?! O.O ) Beh, detto questo mi dileguo ... Mata ne Junjou_black Okami Ps. Infatti, lo Hyuga e Tenten sono destinati a stare insieme! u.u

29/03/15, ore 21:56

Un matrimonio SasuSaku ... che carinii! *-* Loro sono la mia quarta coppia preferita di Naruto (dopo Nejiten, Suika e HashiMada ovviamente) Sei riuscita ad addolcirmi, cosa difficile visto il mio carattere da Madara u.u (misto a Karin) Una con il carattere da Madara che si legge una raccolta sui matrimoni D: , rovinerò la mia reputazione? Naah, qualche volta un po' di dolcezza serve ^^ ... giusto? Comunque devo dire che l'idea è stata molto carina, Sakura non poteva ricevere regalo migliore uwu Insomma, Sasuke che le chiede di sposarla? Il compleanno migliore della sua vita xD (Se non vado errato , il suo compleanno non è il 28 marzo , ossia ieri? ) Inoltre, dobbiamo dare un premio all'Uchiha per " il più geloso uomo del mondo" Solo lui poteva cascare ad un simile trabocchetto ... eh eh è.è Povero Lee, però D: tutti con lui ... Neji e Sasuke xD Sempre questi tizi freddi ... bah Detto questo mi dileguo! Spero la recensione non risulti troppo corta. Non mi piace essere breve D: Mata ne Junjou_black Okami Ps. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con una nuova coppia di sposini *-*

29/03/15, ore 21:04

Dopo aver letto il secondo capitolo (si perché io sono talmente pazza da leggere prima il secondo, poi il primoXD ), ho voluto leggere anche il primo, e quindi eccomi qui^^ Allora devo dire che questa coppia non é mai stata una delle mie preferite, ma giuro che me l'hai fatta amare in questo capitolo!!! Vedere Temati sempre così sicura tranne il giorno del suo matrimonio é stata una scena dolcissima e anche la tecnica di Shika di nascondere il ventaglio per farle trovare l'anello mi é sembrata stupenda... la scena che mi é piaciuta di più é stato il momento il cui Temati si confida con Gaara, chiedendogli di non lasciarla cadere, e lui le risponde che non l'avrebbe mai lasciata*^* quanto possono essere teneri questi due fratellini??? Tantissimo...bhe al prossimo aggiornamento!!! Un bacione, princess

29/03/15, ore 18:19

ODDIO CHE STORIA STUPENDAAA!!! Ciao carissima, sono princess piacere di comoscerti^^ Appena ho visto un capitolo sul matrimonio di questa coppia (meravigliosa) mi sono fiondata a leggerla. Certo che Sakura non poteva proprio desiderare compleanno migliore!!! Bhe al prossimo aggiornamento! Un bacione e un abbraccio princess

28/03/15, ore 14:31

Oddio😍è troppo commovente😍troppo dolcioso(?).. Poi cos'è che dice Sas'ke? "Buon compleanno amore mio... E grazie" oddio qui mi sono sciolta letteralmente❤️❤️ È di una tenerezza mostruosa❤️ Okay ora mi devo calmare. Con tutti questi cuoricini ti (ci) faranno venire il diabete😂 haha lol
Oggi è pure il compleanno di Sakura🎉 sono felicia (come dice il mio migliore amico).
Continua così,
tua #HappiNessie (:
Ps: sono l'unica che mette come stato di Whatsapp "Happy Happy Birthday, Sakura-chan!" Lol 😂❤️
Ps: il prossimo capitolo su chi lo scriverai? Ne scriverai una anche su la coppia Minato/Kushina😍??
Ps: grazie per aver esaudito la mia richiesta😘

26/03/15, ore 02:09

Sei scivolato/a sull'ultimo congiuntivo, peccato, perché la grammatica fino alla fine era abbastanza buona.
Per il resto niente male, mi piace l'idea di mettersi a descrivere i matrimoni di ogni coppia, vediamo un po' come tratterai le altre. Hai saputo caratterizzare bene ogni personaggio, lasciandolo fedele all'originale, però devi curare un po' di più la punteggiatura. Curiosità: hai intenzione di fare solo le coppie canon o anche qualcuna che alla fine non si è realizzata, tipo la NejiTen?
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

24/03/15, ore 11:18

Allora premetto che io amo le raccolte. Se aggiungiamo una raccolta sui matrimoni, allora è ovvio che legga Detto questo mi presento: Junjou_blackOkami (nome lungo lo so u.u ) Che dire , shippo più ShikaIno che ShikaTema ma accetto volentieri la coppia specie se sono scritti bene come in questo caso. Il momento che ho preferito di più in questa prima shot è stato il flashback con Shikamaru che chiede a Temari di sposarlo! Insomma , nascondere il ventaglio a Temari xD Non mi immagino completamente che fosse stato lui. Credevo che tipo lui aveva messo l'anello nascosto e poi fosse stato un caso che Temari l'avesse trovato e invece no! Era tutto un piano di quel genio di Nara Un'altra parte che mi è piaciuta è quando Temari voleva il suo ventaglio al suo matrimonio. Che visione pessimista. Un attacco xD . Davvero divertente. Complimenti ancora. Detto questo mi dileguo! Mata ne Ps. Mi chiedevo come farai a far sposare Neji e Tenten. Insomma lui è ... T-T lasciamo stare. Mi si spezza il cuoricino da fangirl. Io amavo e continuo ad amare la Nejiten. Ps. Del ps. Per farti venire delle idee potresti cercare dei prompt interessanti per prendere spunti

23/03/15, ore 20:41

😍awww.. Che tenero!! Mi piashiee troppo❤️Temari è troppo forte😂haha continua cosí!
Baci,
tua #HappiNessie (:
P.S: il prossimo capitolo lo potresti scrivere sulla coppia SasuSaku❤️🙏please *: