Una calda giornata estiva
di Mai Valentine

04/01/13, ore 14:17

Storia semplicemente stupenda i miei complimenti!!!!!! Smoker e hina sono una coppia favolosa. Aspetto impaziente un'ltra one-shot su loro due

23/11/09, ore 22:37

bellaaaa!
bellissimaaaa!!
viva Smoker!!
è un figo!

26/12/08, ore 17:50

Davvero una bella storia, ben descritta e su alcuni personaggi sui quali difficilmente si può scrivere^^

20/12/08, ore 13:59

ma quanto è bella sta fic *.* ottimo lavoro Mai ^^ ne voglio altre X°DDDD

17/12/08, ore 21:18

Bella davvero la storia!! Povero Smoker in mezzo a tutti quei maschi e Tashingi finalmente una donna almeno abbiamo sotterrato un pò quelle yaoi che lo vedono con Ace!!! XDXD!!! Mi meraviglio che in ambito sessuale non ci siano ne sigari ne fumo da tutte le parti!!!

17/12/08, ore 21:09

un'pò corta ma e molto concentrata sul lato sessuale ma comunque carina! i miei complimenti! ci vogliono più fanfiction su coppie secondarie e non yaoi!!! ti posso chiedere se hai in programma di fare una zoro/tashigi? perchè è da un bel pezzo che non vedo una fanfic su questa coppia!!!

17/12/08, ore 15:00

Ciau zietta!!! tantissimi complimenti sono ancora ''in tilt'' come Hina XD sei davvero bravissima non ci sono dubbi ù_ù fanfic scritta divinamente su questa coppia davvero niente male e descrizioni perfette così come i dialoghi!!! bravissima *___* tanti bacioni continua così ;)

17/12/08, ore 00:19

ciao zietta!! c'è poco da fare... sei bravissima in questo genere di ff! coppia interessante, alletta pure me! ottima ff rossa, penso che fin'ora sia stata fra le migliori! ovviamente la prima rimane quella di naruto e sakura che adoro alla follia! *_* sei stata bravissima!! complimenti davvero! fantastico anche il finale! ottimo lavoro come sempre!!!! un bacione grande maho87