The Lake House
di Stiles Stilinski

02/05/15, ore 15:57

Non preoccuparti per il ritardo. Allora:
1) Non sopporto Emily, giuro. Sai chi mi ricorda? Quella ragazza di The Last Song con i capelli arancioni che sta con quel mezzo drogato.
2) Bobby, per l'appunto mi ricorda quel mezzo drogato che sta con quella ragazza dai capelli arancioni a The Last Song.
3) Con questo capitolo mi son resa conto che la vera bipolare qua è Ana. Prima sta con quel gruppetto di merda, poi va da Justin, lo tratta male, poi lui la salva lei gli va contro e in un secondo gli chiede di entrare, lo bacia e si prende cura di lui, tesoro, meno canne più cervello.
4) Justin mi fa una tenerezza assurda, giuro ç.ç vorrei entrare nella fan fiction e confortarlo come se non ci fosse un domani :(

Comunqueeeeee, nonostante ciò, adoro l'ultima parte...si sono ribaciati fbuerfugruegfrefrfr *sclero di cinque secondi*
Adoro come traduci, lo giuro.
Alla prossima, spero!!

26/04/15, ore 08:27

Posso dire solo che é BELLISSIMO. Questo capitolo dico ma anche tutti gli altri. É strutturato bene. E poi mi sta intrigando sempre di più questa storia di Justin. Perché tutti lo prendono in giro . Perché poi tratta male la ragazza , che é l'unica persona di cui veramente secondo me si puo fidare. Ci sono molte domande e spero presto che arrivano le risposte per favore aggiorna al più presto baci xx

25/04/15, ore 16:25

Assolutamente bellissima! Questa storia mi attira tanto,spero potrai aggiornare in fretta!! Amo il rapporto d'amicizia di Ana e Justin ma non riesco ancora a capire cosa succede a Justin, però ho qualche ipotesi😉 continua ti prego

23/04/15, ore 22:09

Heilà!
E' la prima volta che recensisco un capitolo di questa fan fiction, ho letto gli otto capitoli l'altro giorno e il nono proprio ora.
Mi piace tantissimo e penso che tu sia davvero brava come traduttrice!
Sai, spesso leggo delle traduzioni veramente orribili, e anche piene di errori di ortografia, mentre tu te la cavi benissimo.
Passando alla storia. Intanto non mi aspettavo che Ana provasse a contattare la madre, dato che lei non si fa sentire. Ma forse sono io che sono troppo orgogliosa e quindi al suo posto non avrei nemmeno iniziato a digitare il suo numero, ahaha.
Poi Justin, oh.. my dear Justin. Ho letto le recensioni su questo capitolo di altre due lettrici e ho visto che viene definito "idiota" o che comunque sta facendo una cazzata trattando in questa maniera Ana a scuola, e non nego sia vero. Però penso anche che in un certo senso lo stia facendo per lei, per evitare che la gente inizi a giudicarla male e a trattarla nello stesso modo in cui trattano lui.
Anche perchè sennò non avrebbe senso trattarla male e ignorarla, no?
Insomma, sono definitivamente innamorata di questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacio,
Asia

23/04/15, ore 21:52

Allora,
inizio con il dire che vedere quanto aggiorni velocemente e con regolarità mi solleva il morale, sei l'unica, giuro.
I capitoli sono sempre migliori, traduci benissimo e di errori ne ho visti pochissimi.
Non mi piace l'idea di Justin che viene preso di mira da quegli idioti, in compenso mi piace che per adesso Justin tratti male Ana, magari si accorge di star facendo una cazzata, non lo so, è strano.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, ti prego di aggiornare il prima possibile!

matildexoxo

23/04/15, ore 20:28

Io odio fottutamente tanto questi bulli del cazzo.
E Justin? Dico, ma sei idiota o cosa? Che cavolo ti ha fatto questa povera ragazza? Eh?
Giuro, lo odio.
Ma amo il fatto che tu traduci questa fantastica storia ^^
Ti adoro.

19/04/15, ore 23:25

Ehy ciao♥ allora che dire è stato un primo bacio abbastanza strano e insolito, tralasciando che il nostro justin è un po' ingenuo (?) Non è gay o alieno vero? Dai ti prego non può essere! te lo giuro io seguo un sacco di storie su di lui ma questo è stato il primo bacio più strano in assoluto! E poi suo zio è abbastanza inquietante! Però la storia è bellissima e mi ha appassionata tantissimo♥ ti prego aggiorna presto perché voglio vedere come si evolvono le cose tra quei due (se si evolveranno, ma spero vivamente di si) bacioni Lysanna♥

19/04/15, ore 13:43

Ciao sono Roberta👋🏻
Adoro questa storia,ti seguo anche su wattpad e sei fantastica❤️
Aggiorna prestooo💕

18/04/15, ore 23:13

Sono cosi contenta che tu abbia aggiornato, credevo non lo facessi più.
Sono delusa dal loro primo bacio....che diavolo, Justin è un vero idiota.
Fammi sapere se indovino : era/è gay, vero?
Richard mi fa una paura assurda e adesso è buio e dovrei andare a dormire e ho paura, che cagasotto che sono, Dio.
Ti ringrazio per aver aggiornato, la traduzione va benissimo come sempre.
Alla prossima !

18/04/15, ore 21:39

Sono tropppooo curiosa di leggere la continuazione
aggiorna presto please ahahha
Al prossimo capitolo :)

12/04/15, ore 13:23

Volevo lanciare il telefono in angolo. Non potevo credere che non ci fossero altri capitoli da leggere. Questa fanfiction mi é stata consigliata e sinceramente ne sono proprio felice di essere passata. Amo questa fanfiction. Ti prego aggiorna al più presto 😍❤

05/04/15, ore 14:31

Sono una fan sfegatata di The Lake house: ho letto tutti i capitoli in una notte, facendo implorare ai miei occhi pietà.
Sabrina è stata una grande scrivendo questa storia.
Erica, oltre ad essere una scrittrice fantastica (ho letto tutte le tue fanfiction), traduci divinamente!
Mi congratulo con te per aver deciso di tradurre questa storia e se non l'avresti fatto tu, lo avrei fatto io!
Complimeti! La traduzione non ha perso niente dalla storia originale e, ha dirla tutta, mi aspettavo peggio.
Spero vivamente che tradurrai anche Revival e se vuoi una mano, chiedi pure!
Bacione

Cioccolataconpanna

04/04/15, ore 15:19

Ultimamente entro su EFP solo per vedere se tu hai aggiornato
Sto diventando pazza, lo so, aiuto.
Uhmmmmmmmmm vediamo, ho tre ipotesi.
1) vanno nel bosco, uno stronzo come Bobby cerca di fare qualcosa a Justin.
2) Richard esce con un fucile, ma non credo sembra tenero ^^
3)Un lupo li sbrana entrambi. Ma credo che questa non va proprio
Dimmi che almeno una l'ho azzeccata loool
A presto.
Grazie per la traduzione.
Grazie
Grazie
Grazieeee

02/04/15, ore 09:31

Dai dai dai. Io devo assolutamente sapere il continuo. Aiuto sto impazzendo dalla curiosità. ç.ç
Aggiorna ti prego <3

31/03/15, ore 20:12

Ciao ♥
allora ho letto la storia e ti giuro mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di scoprire perché justin è così scontroso♥ continuala al più presto ti prego♥
baci lysanna