The Lake House
di Stiles Stilinski

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/15, ore 19:22

Io amo questa fanfiction! Soprattutto nel modo in cui la scrivi, sei veramente bravaaaaa! Questa fanfiction è la mia preferita, anche se ha pochi capitoli me ne sono già innamorata! Baci♡♡

31/03/15, ore 17:17

Finalmente hai aggiornato! Dimmi che ne hai uno subito pronto!
Si sta facendo tutto molto interessante, in più, adoro come è stata scritta e ovviamente è anche merito tuo per la fantastica traduzione.
Ah, questa volta c'è una pecca.
Praticamente una frase che non ha senso logico e che è stata editata male.
"«È un bravo ragazzo.ella sua comciavanoi trascinavai avvicinò, mettendo un braccio intorno alle mie spalle. » Sorrise."
dovresti decisamente rileggere quando pubblichi, anche perché non sono capitoli lunghissimi e rileggere (magari dopo che hai fatto una bella pausa) non dovrebbe essere tanto dura!
nulla di più, tutto perfetto come al solito, correggi al più presto il testo!
al prossimo capitolo!

30/03/15, ore 15:21

Ehi!
Ho iniziato a leggere questa storia poco fa e me ne sono innamorata.
Ogni singolo aspetto è meraviglioso.
Mi piace Ana e il suo voler sempre aiutare tutti, mi piace Justin e la sua personalità, in qualche modo riescono anche a piacermi o ad interessarmi il resto dei personaggi.
Amo il modo in cui si sta svolgendo la storia, amo tutto!
Ho letto lo spoiler alla fine del capitolo e la mia curiosità ha raggiunto le stelle, ti prego solo di aggiornare il prima possibile!
È una storia perfetta e se continui a fare capitoli lunghi e ad aggiornare velocemente diventa la mia preferita, giuro!
Ancora complimenti e aggiorna ssssubito, baci

matildexoxo

29/03/15, ore 21:39

Oddio. Tu non puoi fare così.....perchè vuoi farci dannare? Perchè?
No assolutamente no!!!
Tu devi aggiornare cavolo, sono davvero troppo curiosa.
Ti prego *occhi dolci*
Alla prossima

28/03/15, ore 16:33

Aw aw aw.
Questa storia mi piace sempre di più, anche se non c'è nessuna conversazione tra i due :(
Ma non fa niente, sono curiosa di sapere il resto.
So che non avrai molto tempo, ma ti chiedo per favore, di non essere come quelle ragazze che aggiornano una volta al mese, o una volta ogni cento anni, o addirittura che non la continui proprio.
Ci rimarrei malissimo.
Una delle poche storie che mi piace tanto.
E sei bravissima a tradurre, i miei complimenti.
Un bacio!

28/03/15, ore 15:35

Come i capitoli precedenti hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Non è la prima fiction tradotta che leggo,ovviamente, per questo posso confrontare il tuo lavoro con gli altri e dirti che è uno dei migliori in cui mi sia mai imbattuta.
Spero che aggiornerai presto! Ah, solo una cosa: so perfettamente che oltre che tradurre non hai potere sui capitoli veri e propri e che la lunghezza dipenda solo dall'autrice originale, ma se riesci a tradurre due capitoli (magari due più corti dei soliti) e ad unirli insieme (pubblicarli nella stessa pagina) sarebbe molto meglio.
Lo dico perché è talmente bella che non riesco a non essere avida! scusa!
Oh, mi farebbe immenso piacere se passassi a leggere qualcosa scritto da me, anche solo una One-shot e sapere cosa ne pensi, magari anche con un solo messaggio diretto! Solo se vuoi ovviamente :D
-sara
p.s attenderò il prossimo capitolo con ansia!

27/03/15, ore 20:49

Oddio *-* siamo solo al terzo capitolo...ma io amo fottutamente questa storia okay?
suo zio mi da terrore comunque lol
sei bravissa a tradurre.
alla prossimaaa

27/03/15, ore 18:00

Bellissimo!Davvero!
Complimenti...❤❤❤
continuaa prestool😁😀
-Francy

25/03/15, ore 22:47

Non capisco perchè questa storia abbia poche recensioni è bellissima e poi tu traduci benissimo.
So che è difficile tradurre ma spero posti presto il prossimo capitolo.
Comunque penso che richard dia lo zio di Justin

25/03/15, ore 21:55

Credo che il tuo lavoro di traduzione meriti molto più che una singola recensione.
Sei molto, ma molto brava nel tradurre.
E' tutto chiaro e non ho perso tempo rileggendo migliaia di volte le frasi per tentare di capirci qualcosa, al contrario, la lettura è più che scorrevole e sono riuscita a provare più emozioni con questi due capitoli che con molti altri di altre storie.
Amo la trama e il carattere di entrambi i personaggi, nonostante sia tutto ancora da definire.
Spero che il prossimo capitolo arriverà il prima possibile e che sarà lungo almeno quanto questo. è una storia molto bella e merita davvero!

25/03/15, ore 14:07

Continuaaaaa è bellissima, davvero.
Non vedo l'ora dei leggere il prossimo capitolo. Lo sguardo che si sono scambiato sarà l'iniziò di una avventura, ci scommetto. Continua preso, adoro le tue storie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]