Good Guys
di ___Page

28/03/15, ore 14:29

Ho letto la tua storia con la radio accesa e canzoni che non conosco come sottofondo. Non so i titoli, ma di certo non sono quelle che avevi pensato tu. Però è stato bello. Sentire tutte quelle voci, quelle speranze e quei sogni... è stato bello. E' stato un po' come se tutti, in epoche diverse, in luoghi diversi, ma uniti dalla speranza di un mondo migliore, avesse levato uno sguardo al cielo.
Sei stata brava a rendere questa sensazione. Ed è stato interessante il fatto che si sia capito chi è che parlava anche senza nominarlo direttamente. Davvero bello... Un po' come una preghiera collettiva per il domani, comunque vada, comunque sia andata. Si va avanti facendo del proprio meglio. E questo non sarà dimenticato.
Bello, bello davvero. Mi ha emozionato e mi ha dato una sensazione veramente positiva.

Complimenti davvero,
Ram.

25/03/15, ore 13:28

E fu cosė che si aprirono i rubinetti.
Io sono senza parole quindi posso dirti brava brava e brava!
ti voglio bene e tanto!
Bravissima!
*fazzoletti fazzoletti*
a presto.
*cascate del Niagara*

24/03/15, ore 21:06

Okey mi hai fatta piangere!
E' semplicemente stupenda. Queste semplici parole, semplici pensieri ma che arrivano dritti al cuore.
Persone che non hanno esitato a morire e sacrificarsi per rendere la vita di chi amavano migliore.
E' davvero bellissimo quello che hai scritto.
E no, Law non morirà!
Bravissima davvero!
baci
Emy

24/03/15, ore 16:17

Ho i brividi, giuro!
Avevo la pelle d'oca mentre leggevo, e ce l'ho tutt'ora, nonostante io abbia fatto passare diversi minuti prima di recensire.
I pensieri, le parole, le scene che rievoca, in questa one shot era tutto perfetto!
Ho addirittura quasi pianto!

Davvero complimenti, Piper!
Alla prossima,