Il fantasma dell'opera
di _Zexion_

26/06/11, ore 11:14

Bellisima, dolce e tenera...è mai possibile che Sakara non si faccia mai gli affari suoi e rompa sempre le scatole? ancora camlimenti

21/07/10, ore 13:57

Complimenti.Stavo per piangere e non è tanto facile farmi questo effetto. Certo che Sakura è una bastarda. Mi piace più nelle vesti amica-confidente di Naruto e Sasuke che appiccicosa-matta. Ancora brava. Spero che scriverai altre ff :D
By by!

akai_yuutsu

27/06/10, ore 22:19

Ehi, teme u.u l'ho letta! *_* + MAGNIFICA! proprio stupenda, nonostante sia di soli 4 capitoli! è scritta benissimo! *OO* ed ho pure pianto TTOTT complimenti davvero! Sei la mejo uwu <3

29/04/09, ore 13:26

sn un po triste x il finale di naru e sasu ma è bellissima qst fic! mi ha fatto venire i brividi T^T

25/12/08, ore 17:07

Bellissima fic!Malgrado il finale triste bellissima!:)complimenti!(E Buon Natale :P )

20/12/08, ore 22:25

Com'è triste...ma se non lo fosse non sarebbe così bella...quasi quasi piangoooo!!! Odio Sakura: posso capire che soffrisse...però uccidere una persona è terribile...e Naruto le voleva anche bene. Poi i tre bimbi sembrano le reincarnazioni di Naru Sasu e Saku, anche se spero che non gli capitno le stesse cose!!! Ed il senso di mistero che mi ha lasciato la fine è stupendo...Itachi...il fantasma...il fuoco...Allora ciao!!!^^

20/12/08, ore 17:42

Ciao! Bella questa fic, bella e tanto tanto triste! che dolce Ita-chan!!!! complimenti, mi è piaciuta molto! baci ^^

20/12/08, ore 17:42

Buuuuuuuuu! ç_ç Che finale triste! Bellissima, è una storia stupenda! E' triste ma è comunque fantastica! Sono commossa! Ti faccio tantissimi complimenti! E così Itachi era il fantasma dell'opera! Quella b******a di Sakura! Io la uccido! è_é Sempre a rovinare tutto! Ma quella è malata di mente! Fantastica storia, ti faccio altri complimenti perchè te li meriti davvero! Sono un po' triste che la storia sia finita! Comunque mi aspettavo che finisse male ma comunque non con questa fine che ho trovato molto bella! Naruto e Sasuke uniti anche nella morte, che bello! Un bacio e continua a scrivere fanfic sempre più belle, proprio come questa! Un bacio! Lella95 ^_^

20/12/08, ore 17:40

Nooooooooo! Morti! Sono morti! Odio Sakura, ma perchè non va a farsi prendere sotto da un tram! (okay, ignora il fatto che non c'erano tram a quei tempi) che triste, mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!BACI

20/12/08, ore 17:20

beh se la tua intenzione era quella di farmi commuovere ci sei riuscita perfettamente! lo sapevo che sarebbe stato un finale triste, quella s***** di Sakura io giuro che se la prendo grrrrrrrrr! però è meravigliosa, ho gli occhi lucidi ma un sorriso stampato in viso... e Itachi era il fantasma dell'opera, sempre pronoto a vegliare su tutti loro... complimenti davvero alla prossima kiss

19/12/08, ore 19:34

Nooooooooooooo!!! Povero il mio Naruto! T_T Quel b******o di Orochimaru ç_ç Ma si può sapere perchè Gaara nn ha fermato Naruto? Bel capitolo, a parte ciò che è successo x colpa di Oro! è_é L'ho letto tutto d'un fiato! Aspetto l'ultimo capitolo e sono sicura che sarà bello come gli altri! XD Complimenti!!! Un bacio e alla prossima!!! ^_^ Lella95

19/12/08, ore 18:10

ç0ç Nooooooo Nacchan! Maledetto Orociccio è___é! Guarda l'ho letta tutta d'un fiato e ... >ç< ... bellissima! Stupenda ... poi io adoro il Fantasma dell'opera *-* ... Devi continuarla sisi ù.u Ja ne! Sui

19/12/08, ore 15:46

oddio mi sto seriamente preoccupando! accidenti Gaara non poteva avvisarlo prima Sasuke! povero il mio Naruchan! grrrrrrrrr io quel bastardo di Orochimaru lo faccio fuori!!! ho capito questa storia deve finire davvero male vero?! il prossimo sarà l'ultimo capitolo, e ho davvero paura di sapere cosa accadrà... kiss

18/12/08, ore 18:32

Bellissimo capitolo!! Sono felice che tu abbia finito la storia e ancora più felice di vederla postata tutta entro sabato! Che carini Naruto e Sasuke. E anche i 2 bambini! XD Chissà che cosa farà Orochimaru, anche se un'ideuzza ce l'avrei! Poverino il mio Naruto, peccato che è un po' ingenuo. A volte dovrebbe ascoltare Sasuke! Spero che nn finisca troppo male! A parte tutto, ti faccio i complimenti per questa fantastica storia! Mi piace tantissimo! XD Un bacio e al prossimo capitolo! ^_^ Lella95

18/12/08, ore 17:09

Oddio! Adesso il mio cervello ha rielaborato il tutto XD.
Quindi Eric sarà Itachi? Che salva Naruto dalle grinfie di Orochimaru? E arriva la three-some? °ç°
Ooook, sono impazzita XD Vabbé, ora vado a studiare sul serio!