Ma io ti conosco!
di leila91

08/09/17, ore 15:26

Ok ahahaha ho capito che in qualche modo a te Legolas piace ... beh si, ti piace tanto deriderlo ahahah
Ero con un espressione tipo (?.?) mentre leggevo di lui che rideva così ... del genere ... ma che gli è preso? quale sarà ora la sua nuova idea ? ... poi alla fine ho letto:
(“Aspetta, aspetta! Ma io ti conosco! Tu sei l’Orco mutante!”

E quello fu l’inizio di una straordinaria amicizia…) e beh ...
yesss i like this...
I like this....
nonostante mi spiaccia molto per il mio leggy ahahha.
Baci cara
Star_of_vespers

20/06/16, ore 09:46

HAHAAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHA !!!!
TU SEI L'ORCO MUTANTE !!!

Eh sì, mi ero scordata di questo particolare evento in Lo Hobbit HAHAHAHAHAH Peter ha fatto bene a metterci quella scena !!!

E tu sei stata grandiosa XD

Come farei senza di te e le tue perle ?? :3

Ah... pensa, nell'introduzione della tesina parlo anche di loro quando tratto dell'amicizia, appunto ^^

Beh, detto ciò ti saluto per il momento, magari dopo o domani ripasso :*
Bacioniiiii !!!

Juls :3

03/07/15, ore 14:35

Puahahahah, ma Legolas è diventato davvero spietato! Povero Gimli, il petrolio in testa non bastava XD
Orco Mutante?! All'inizio mi è sembrato di leggere "Orco Mutande", per fortuna dopo il mio SAGGIO cervello si è ristabilito, io Gimli lo chiamo Nanetto da giardino scorticato! Lo so, sono il massimo della gentilezza e della finezza nei suoi confronti XD poverino :')
Non so che farà Thranduil, forse un corso di Galateo Accelerato, ma visto che ho appena cominciato questo bellissimo libro non ho molte notizie sul suo carattere.
E poi "straordinaria amicizia" è il perfetto termine per indicarla, già dall'inizio si vede che sono tanto tanto affezionati :D
Baci,
Spiry

29/03/15, ore 17:31

Ed eccomi qua, tra una cosa e l’altra, per quanto Sole di Primavera sia lì a guardarmi con occhi dolci, mentre io dico “appena posso dedicarmi solo a te, appena posso!"

Okay, posso dirti che speravo un po’ in una storia sul primo incontro movieverse tra Legolas e Gimli? Dopo quella scena assurda del ritratto di moglie e figlio di Gloin e della faccia di cul grande convincimento di Legolas alle spiegazioni di Gloin… sul serio, ci voleva questa scena!
Certo che con quella scena (e tutto lo Hobbit, dai) PJ ha cambiato un po’ di cose per prima trilogia XD Voglio, dire, chi guarderà i film con ordine si aspetterà di trovare questa scena che hai scritto durante il Concilio di Elrond XDDD

E vogliamo parlare di Galion (tesoro, che ci fai tanto lontano dal palazzo, Thranduil ti ha mandato a Gran Burrone in punizione? XD) e i suoi pensieri sui giovani che non portano più rispetto? Galion, ma sul serio XDDD Dovrebbe essere a condividere con Lindir aneddoti imbarazzanti sulla loro vita nei rispettivi palazzi lol

Poi un pensiero lo rivolgo al povero Gilmi, ignaro di cosa il suo migliore amico forever ha detto di lui vedendo un suo ritratto da bambino e IN QUALE occasione ha avuto modo di dire così belle parole XD

Credo di aver detto tutto, è sempre divertente leggere i parti del tuo cervello pazzo (anche se il mio preferito rimane “La serata di Gala(driel)” XDDDD Stupendo!)

A risentirci,

Kan

P.S.: e poi vabbè, numero dieci LOL a meno che qualcuno non recensisca nel mentre XDDDD (ignora pure i miei divertimenti deficienti con i numeri :°D)

28/03/15, ore 18:39

Macciao tesoro :)
Come dimenticare quella parte?
"È tuo fratello?"
"Quella è mia MOGLIE!"
"E questo cos'è? Un orco mutante?"
"Quello è il mio piccolino: Gimli!"
Oddio, muoio!
Leg, un minimo di contegno, però. Capisco ilarità ma a tutto c'è un limite!
Povero Gimli XD
Grandissima, sister, mi ha fatta spanzare :)
See you

Missing23

27/03/15, ore 23:49

Ciao!! Ahahahaha no! No! Troppo carina questa scena:D Giuro che la mia mente, molto lontana dall'essere sana, l'aveva immaginata un sacco di volte! Ahhah! In effetti, chissà, magari è anche per questo che tra Legolas e Gimli è nata una grande amicizia! Ahahahah e Gimli che si arrabbia! Godrei tantissimo nel vedere Legolas preso da una crisi irrimediabile di ridarella eheh! Di solito non riesce nemmeno ad ubriacarsi!
Insomma ti faccio i complimenti perché questa scena è troppo divertente! Un bacio:)
Diletta

26/03/15, ore 13:19

Hahaha! Ma è bellissima!! Poovero Gimli! Quando ho visto la scena del ritratto nello hobbit ho pensato subito: è inutile che fai battutacce, elfo, che quell'orco mutante sarà il tuo migliore amico! XD Molto divertente, complimenti!

25/03/15, ore 01:08

Te l'avevo detto che sarei giunta qui DOPO cena!
La mia cena è tipo finita quattro ore fa ma meglio tardi che mai xD

Che dire: io ti ADORO!
Sto male! Io quella scena nel film l'ho amata, credo sia stata la mia parte preferita con Legolas (perchè nello Hobbit quell'adorabile elfo mi è stato piazzato lì per essere friendzonato brudal e basta ç_ç e fare le tamarrie) ...e no davvero, non so come tu ti sia potuta immergere in questa cosa! Non ci avevo per niente pensato e invece ci sta talmente bene che ora mi aspetto di vedere LOTR e pensare a Legolas che se la ghigna maligno perchè ha dato dell'Orco Mutante a uno dei suoi più cari futuri amici!
Adesso io pretendo che Jackson rifaccia quella scena solo per inserire Legolas che si spancia dalle risate!
Lo voglio lo voglio lo vogliooo!
No davvero Benni, sto male x°D sarà corta ma mi ha spiazzato! Ti prego continua a tirare fuori ste perle!!!

Cris.

24/03/15, ore 22:33

Ciao carissima! Non potevo non leggere una tua storia, a
maggior ragione che era comica, ed ovviamente mi e' piaciuta sia perche' e' scritta bene, come sempre, sia perche' una volta tanto quel perfettino di Legolas si comporta da idiota! Pero' siccome sono un'ignorantona, mi permetto di farti una domanda, per comprendere meglio l'ironia della storia: potresti spiegarmi chi, o cosa, e' l'orco mutante? Grazie :-P Bacioni! Eve

24/03/15, ore 21:15

Noooo ahahahahahahahahaha
Ti giuro, non avevo capito il motivo di tanta ilarità finché non sono arrivata alla fine!!
Geniale! Non ho parole!
Adoro il tuo cervello matto!! *-*

24/03/15, ore 21:01

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah Sto male!!!!!!!! Non riesco a non smettere di ridere!!! Demenziale, assolutamente divertente, esilarante.. FANTASTICA!!!! Ahah vi prego fatemi smettere di ridere, non ce la faccio da sola!! X'D
Bellissima veramente!
Poche semplici battute ma veramente simpaticissima!! xD xD

24/03/15, ore 19:58

Buahahahahahaha!

No, seriamente è bellissima XD
Con un inizio del genere, non potrà altro che rivelarsi una splendida amicizai >.<
Una parola di conforto per il povero Galion *pattapatta sulla schiena* Non è colpa tua, fido maggiordomo. è quel brutto goblin dai capelli rossi che l'ha traviato u.u

Dai, tesora :-*
Grazie mille per avermi avvisata. Davvero carina e divertente.
Spero che t'ispiri un'altra follia.
Kiss kiss Ech

24/03/15, ore 19:32

ahahahaah!
non oso pensare se c'era al consiglio anche la moglie di Gloin! ahahaha
Carinissima! e divertente nella sua semplicità!
povero Galion che si vergogna.. me lo vedo tipo seduto a toccarsi le tempie per cercare di trattenersi per non strozzare il principino!
ahahah
Brava!
alla prossima! buona serata!
Bisous
Sylvie