The Neighbor
di Svazzi

24/03/15, ore 19:47

IO QUELLA P*****A LA STROZZO!
Tutte le idee che ti avevo dato per uccidere Josè e Harry ti prego usale per fare fuori lei.
Amy. Ha pure un nome stupido, ovviamente solo una stupida può tradire l'essere più dolce e tenero al mondo, cioè come puoi tradire Niall? è un cucciolo di koala da abbracciare, tenersi stretto stretto e amare. *tossisce* troia *tossisce*
L'intera insicurezza di Mia in un solo capitolo, lei che non crede nel lieto fine e neanche nella felicità, lei che sa che ad ogni momento bello per forza ne dovra succedere uno brutto e che le farà male, lei un po' streghetta con il dono della preveggenza e aspetta ancora la sua lettera di Hogwarts.
Mia che non è all'altezza dell'amore di Niall, che sa che la lascerà per tornare da una ragazza come Amy, stronza ma bella. Ecco a chi mi ricordava l'Harry della tua shot, a Mia, che è ispirata a me. okay la cosa sta diventando inquietante: Io sono Harry Styles????
E adesso ho il presentimento che tra Mia e Niall non finirà bene, perchè o Mia avrà ragione e lei non sarà abbastanza oppure la sua insicurezza, e i tentativi vani di Niall di renderla felice e sicura di sè finiranno lo stesso con la loro rottura. è come un cristallo nelle mani di Mia, ma sono mani che tremano troppo.
Niall, non mi aspettavo che reagisse in questo modo così diretto, brutale, non è da lui, nonostante sia passato del tempo la ferita che Amy gli ha procurato non è ancora guarita del tutto, prova ancora qualcosa per lei, non amore, probabilmente odio, ma è lo stesso un sentimento molto forte e la cosa infuirà sul suo comportamento.
Harry e Emma probabilmente si accoppierebbero ad ogni ora del giorno in qualunque posto, e secondo me anche se fosse un luogo pubblico con gente troverebbero il modo di farlo. Beata gioventù che si diverte... (comprendi almeno tu).
Il capitolo NON FA CAGARE, fa cagare Amy ma è un altro punto.
è bello Sil, è scritto benissimo e il fatto che Mia mi assomigli così tanto mi fa accorgere sempre di più quanto mi conosci e quanto sono patetica. Vorrei davvero che tu leggessi con i miei occhi (e i miei occhiali) le tue storie, perchè sono davvero stupende.
Ti amo
Rebs

ps1: Ti sei accorta che Amy è un anagramma di Mia se cambi la Y con la I
ps2: lo sanno tutti che hai le tette più grandi delle mie non c'è bisogno di rinfacciarlo -.-