Redemption
di Herm735

30/08/16, ore 23:51

O my godddd dimmi che ce il continuo:-D:-D

03/05/15, ore 01:37

A me mi é piacciuta tantissimo questa storia. E mi piacerebbe leggere una seconda parte perchè amo i vampiti.

26/04/15, ore 20:38

Interessante, molto interessante!
Bellissimo Epilogo e il finale degno di un telefilm!
Carmilla *.* Oh dio già mi immagino i mille scenari e svolte possibili! Oh mio dio ti prego datemi un crosover!!
Ok non potevi darmi finale migliore sappilo! Anche se nel mezzo sono andata a pensare pure al Chernabog invece no, Vampiri e non quelli sbrilluccicosi!!
Ma quanto ti adoro? Quanto sei brava??
Davvero complimenti, ci tieni col fiato sospeso fino all'ultimo e lo fai con una maestria tale che non stanca mai!
Sai proprio raccontare bene la successione dei fatti, i sentimenti e le emozioni, davvero complimenti!
Ho adorato il capitolo e tutta la storia, hai avuto una bella idea davvero e con questo finale hai aggiunto qualcosa di diverso dal solito!
Tanto di cappello mia divina!!
Un saluto e un abbraccio! :)

25/03/15, ore 21:09

Ma i guai non hanno ancora finito di perseguitare sta povera città e tutti gli abitanti! Pensavano di avere un pò di tempo per loro ed invece il destino,dal cilindro,ha estratto una nuova minaccia.Credo che una semplice croce e un pò di aglio non siano sufficienti,ma soprattutto la magia avrà effetto sui vampiri? Il seguito ci deve essere,non puoi tenere i lettori sulle spine,anzi incollati al monitor,la posizione è molto scomoda.Comunque ringrazio per la bella avventura,ciao.

25/03/15, ore 12:13

“Sotto la guida dei tuoi genitori, chissà cosa cavolo sarà successo al mio piccolo principe.” ♥...bella l'idea di poter aprire il portale con la magia nera, e stupendo il modo in cui la bruna riesce a sprigionare la sua ex magia, la paura di perdere di emma !..mmm le parole di henry alla bionda?? o.O..e le due che ritornano a storybrooke solo dopo pochi secondi, questa si che è una sorpresa xD..e beh tutto finisce per il meglio e soprattutto tutti sani e salvi :)..stupendi henry e regina :') e poi abbraccio di gruppo con la bionda ! Fantastica tutta la big family riunita da granny's che viene alla conoscenza del “viaggio” delle due..”Non è tutta colpa di Malefica, la distruzione di questa città” che ansiaaa, qui ci sta bene un bel seguito ahah =P...”Emma rimase lì a guardare le scale che avevano appena percorso le due persone più importanti della sua vita” ♥ e poi quel foglietto, l'indovinello di henry (geniale) e il nascondere il tutto alla bruna, che decide di lasciar perdere per ora..”il suo lieto fine, con i suoi due veri amori, Emma ed Henry”♥ stupendo questo pezzo !e la swan sempre più a casa mills...poi le parole di henry, la chiamata di david, l'indovinello e l'incubo..e 2+1 fa tre , la soluzione i vampiri *.* ...waow che finale aperto e quante cose che ci sarebbero ancora da scrivere, e tu scrivi dannatamente bene, ho adorato questa storia, e spero in un proseguimento, diciamo come una seconda parte di stagione..spero dopo lo hiatus ahah di leggerti di nuovo, è un invito questo ahah...ciao e complimenti...mi mancherà questa storia !

25/03/15, ore 10:05

"quello che per lei era un segreto inconfessabile, ma che per il resto del mondo non era altro che l'oggettività dei fatti" bellissima questa frase!il finale è stato molto a sorpresa,ma cavolo non è giusto che non abbiano potuto farsi dire di piu sul futuro,si sarebbero risparmiate un bel po di guai!bella l'idea del "finale aperto" eee..vampiri??uau ora sì che le vorrei vedere!

25/03/15, ore 08:41

Ma io proporrei di farti assumere come autrice della serie lol
Seriamente, WOW, non me lo ero aspettato :')
Vampiri.. è geniale!
Complimenti, davvero! Spero ci sia un continuo anche perché vorrei sapere come poi vengono sconfitti, se vengono sconfitti, o se magari sono buoni
Troppe domandeee
Non puoi lasciarci cosiiiì :')
Okok, la smetto scusa
Ancora complimenti e alla prossima storia stupenda che scriverai u.u

24/03/15, ore 23:35

La storia l'ho semplicemente adorata!!! E' stata fantastica dall'inizio alla fine!!! Ed Emma e Regina insieme, beh sono semplicemente la perfezione!!!
Hai ragione nel dire che se fosse stato un finale di stagione, sarebbe stato tutto aperto, con un nuovo nemico alle porte, come è successo qui. Bella l'idea dei vampiri e ti giuro che mi piacerebbe davvero sapere come potrebbe continuare!!! *____*
Ma a parte questo, è sempre triste per me leggere il finale di una bella swanqueen. Non ce ne sono mai troppe e soprattutto quelle veramente belle sono sempre troppo poche! ç___ç per questo spero che tornerai a scrivere di Emma e Regina e del loro sempiterno Vero Amore! *___* Grazie di cuore, di tutto!!!! *___*