Gioco alla pari!
di cin75

27/07/17, ore 23:06

Oddio😭😭😭😭😭 la 10*15 la presa di coscienza che Dean e destinato a morire e che Sammy non potrà salvarlo.
Tanto dolore😭😭
Stupenda la reazione di Sammy a quelle parole del fratello. Doveva scoterlo e ha ragiobe. Dean si è arreso. Ha fatto proprio capire che se lui muore lui lo segue a ruota. E questo lo ha fatto reagire!!!! Finalmente cavoli. Finalmente.
Bromance a go go e cas dolce cas😍😊 ha imparato da dean a inventare le scuse😊 la polvere ✌ fantastica!!!!! Ma Sammy e Dean lo sgamano e lui era tutto agitato. Adorabili il team free will!!!!!.😁😍^_^(^^)^_^(^^)(^^)

16/06/15, ore 17:16

Eccomi qui ^_^ Allora ho trovato questa one-shot davvero molto bella e molto ben fatta, nella quale si traspare come Sam difenderebbe a spada tratta Dean e lo stesso farebbe Dean...Quel difendere a spada tratta la propria famiglia e gettarsi nelle fiamme dell'Inferno o tra la spada di un angelo particolarmente arrabbiato...Dean che rimprovera Sam perchè sta sprecando sonno ed energie nel tentativo di salvarlo, mentre lui ha fatto la stessa cosa con Sam quando era drogato di sangue umano o la sua anima stava giocando a nascondino con Michele e Lucifero. L'ultima battuta scherzosa tra Dean e Cass mi ha fatto morire dalle risate....Quel salvarsi a vicenda è l'essenza della bromance che caratterizza i due Winchester e tu l'hai rappresentata a pieno ^_^ Bravissima, i miei complimenti ^_^

27/03/15, ore 22:37

Finalmente ho il tempo di commentare questa stupenda one shot! Ed inizio immediatamente dicendo che ti odio! Sto piangendo come una bambina, fra il commosso ed il disperato, perché la descrizione della furia di sam e del suo dolore é superba, ma la consapevolezza che questo momento non si realizzerá mai nella serie mi distrugge :( sam é fantastico in questo breve raccont:o: coraggioso, sincero, diretto, un atteggiamento che non poteva cheriscuotere dean dalla sua apatia. Sei sempre una maestra nel descrivere il rapporto fra i fratelli, ma qui ti sei davvero superata, hai mostrato con semplicitá cosa significhino l'uno per l'altro in modo realistico, assolutamente credibile che mi ha spezzato il cuore. Perció ti faccio i miei conplimenti, davvero ottima, vola subito fra le preferite!

26/03/15, ore 09:04

Oh;( sammy così dispwrato non l'abbiamo mai visto...ma la disperazione per il fatto che dean si vuole arrendere e non vuole più lottare è davvero più forte di lui! Gli ha fatto proprio bene sfogarsi anche in un modo così violento...per fortino dean alla fine è riuscito a capire la disperazione del suo fratellino sammy e ha capito che senza di lui no riuscirebbe a fare più niente... Hai scritto davvero bene tutti i loro sentimenti e le loro sensazioni..spero che prima o poi accada una cosa così anche nel telefilm;);)
bravissima!;) ciao:)

26/03/15, ore 01:21

Sì!!! Buonanotte!! XD magari! Se succedesse una cosa del genere, mi chiederei se sono finita sul canale sbagliato! XD non fraintendermi, la ff mi è piaciuta e tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi piacerebbe una cosa del genere! Io stessa sono abbastanza risentita verso Dean per questo suo atteggiamento del cavolo stile terza serie (perché, diciamocelo! La cosa è copiata e incollata dalla terza serie!)! Più che altro, temo che non succederà mai una cosa del genere! I due testoni non si parlano mai a carte scoperte! Lo fanno solo quando uno sta per crepare tra le braccia dell'altro! -.-' che tempismo! DX ti giuro che mi è proprio piaciuto vedere Sam sbroccare in questo modo è attaccare il fratello con questo impeto! E mi è piaciuto anche il ragionamento sul fatto che i bisogni di Dean Winchester non sono superiori a quelli di Sam! Cioè...Dean può salvarlo, ma Sam no? Molto divertente anche il cammeo di Cass! Povero! Si ritrova al centro di una tempesta ! Ahahahahahah! XD bella os! Mi è piaciuta! Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 01:21 am)

25/03/15, ore 19:01

"“Lo sai che cosa mi rende stanco…sfinito….l’ombra di me stesso?” chiese retoricamente, Sam, mettendosi all’altezza del fratello. “ Tu!” fece , poi, convinto.
“Ma..” , Dean provò a giustificarsi, ma Sam aveva ben altro da dire e non permise al maggiore di interromperlo.
“ Il tuo voler smettere di lottare mi stanca. Il tuo accettare inerme la sorte, mi sfinisce. Il tuo illuderti che starò bene, mi rende l’ombra di me stesso.” disse, sperando di scatenare la reazione giusta nell’animo del fratello.
“Sam!”
“Vuoi che io sia forte? Allora, sii forte. Vuoi che io combatta? Combatti. Vuoi che io viva? Vivi.” e questa volta era Sam che stringeva le spalle di Dean. “Facciamo questo lavoro da anni, da sempre.. insieme. Siamo passati attraverso stronzate apocalittiche, insieme. Ci siamo coperti le spalle ovunque e con chiunque, insieme. Cosa ti serve ancora per capire che la tua forza è la mia forza? Che il tuo coraggio è il mio coraggio? Che la tua vita è..la …mia vita! Se tu ti fermi, io mi fermerò al tuo fianco, come ho sempre fatto e come tu hai sempre fatto con me!”"
Vai Sam, diglielo! Prendilo a sberle se serve, ma spronalo!
Ultimamente stanno mettendo troppi riferimenti al fatto che Dean non possa essere salvato e mi sembra un po' lo stesso dirscorso della terza stagione, quando invece di aiutare Sam gli metteva i bastoni tra le ruote. Solo che là un senso ce l'aveva, qua è solo Dean che è stanco di lottare. Prima o poi spero che Sam tocchi il fondo e gli faccia capire che così non va (e spero nel modo più simile a questa OS Possibile). Complimenti! :)

25/03/15, ore 16:38

Sei. Troppo. Brava.
Ti strapazzerei di coccole, se ti avessi qui con me, ma ti dovrai accontentare di un abbraccio virtuale.
Brava la mia sorellona le tue os mi piacciono troppo le leggo, e rileggo in continuazione, tra un po me le imparo a memoria.
Congratulazione, l'Oscar della letteratura, lo vince: cin75
*Applausi*
Bacioni
S.

25/03/15, ore 16:07

A grande richiesta (della quale ti pentirai molto probabilmente, sono una frana del commento) eccomi infine giunta XDDD
*coff coff seria*
Ho apprezzato il contesto in primis.
Di certo è una scena che, personalmente, gradirei vedere. Credo sia un po' quello che manca tra i bros, negli ultimi tempi: impatto, forza, estremizzazione del dramma.
Dean sembra anestetizzato, è come se si tenesse buono, se trattenesse le sue emozioni, ma penso sia il suo modo di combattere, di metabolizzare quello che ha scoperto essere il suo destino. Forse, spera semplicemente di morire 'in missione' , per non dover vivere il giorno in cui il Marchio vincerà (come predetto da Caino) e lo vedrà assassino di suo fratello.
Brava; vivere o morire, ma restare insieme, è quanto si spera i bros abbiano imparato in 10 stagioni di morte e sofferenza. L'hai ben espresso!

Lungi da me l'esprimere pareri su grammatica e sintassi (non sono mai stata in grado), ma mi permetto di suggerirti, se possibile, l'utilizzo di una beta, che ti aiuterebbe con spazi ed errori di battitura. Non che io ci faccia molto caso, ma sparsi qua e là hanno lo spiacevole effetto di infastidire la lettura, i cui contenuti invece giudico interessanti e profondi.
Grazie per la lettura ;)

25/03/15, ore 15:19

Bellissima questa OS! Lo sai, hai quasi trascritto quello che pensavo io, quando Dean diceva a Sam di vivere anche senza di lui. Credo che Sam non riuscirebbe a vivere senza di dean e infatti quando ci ha provato, ha finito per bere sangue di demone (4 stagione) e rendersi l'ombra di sè stesso (ottava stagione ) sono contenta che sam abbai detto tutte quelle dolci parole a dean e...lasciamelo dire, solo qui potremmo sentirgliele dire ahhahh

ADORO san sempre di più, ma davvero sono passati secoli dalle prime tre serie dove sam parlava a dean a cuore aperto...non so che tipo di sceneggiatori ingaggiano per il personaggio di sam, ma oramai sta diventando sempre più muto ogni puntata che passa, quando ci sono queste situazioni difficili e la cosa mi dispiace molto çççç

Ho amato la battuta finale di cas ahhahha

“Sentite!! Invece di preoccuparvi dei dotti lacrimali del mio tramite …che ne dite se ci rimettiamo al lavoro?!”

ciao ^^

25/03/15, ore 14:52

Magari...magari...ci facessero vedere una scena così! Anche a me piacerebbe vederli parlar chiaro, anche del passato. Magari!

25/03/15, ore 14:30

Complimenti per la tua ff. Sarebbe bello vedere Sam parlare così apertamente al fratello e tirare fuori tutto quello che sente.
Probabilmente non accadrà, ma possiamo consolarci con le storie come questa.
Alla prossima.