Non tutti gli appuntamenti al buio vengono per nuocere
di Inessa

Ciao di nuovo, Inessa.
Sì, ho inserito anche questa tua altra storia in quelle da recensire!, e quindi eccomi qui.
Sarò breve, perché il tempo fugge e io sono in ritardo - e sono pure lenta, quindi non lo prenderò mai, se non mi sbrigo.
Non avrei saputo descrivere meglio Stiles, Stiles con Efi, Stiles con Derek, Stiles e basta. L'hai caratterizzato in maniera perfetta, senza renderlo OOC, ma facendolo tuo. Un altro fattore che tanto mi è piaciuto è sicuramente che, per la prima volta da quando sono su EFP, sono riuscita a leggere, è stato il fatto che fosse Derek ad essere il passivo. Di solito avviene il contrario.
Per quanto riguarda la morfo-sintassi, non ho trovato errori. One-shot ben scritta, argomentata, scorrevole e non noiosa.
Mi scuso per questa mia breve, brevissima recensione, ma devo scappare.
Ti mando una scatola di biscotti, e un forte abbraccio, con affetto,
sfiorarsi

Ehi :-)

Troppo troppo carina questa one shot!
Jessica e Kate erano quasi ovvie come ragazze per gli appuntamenti al buio, ma Jackson non lo era per niente. Ahahahah! Sono morta dalle risate al leggere di un Jackson che si specchiava con un cucchiaio XD

- “Ma io e te possiamo passare al buio tutto il tempo che vogliamo.”
Stiles fece un verso scocciato. “Lo sapevo che non avevamo bisogno di ‘conoscerci meglio’ per avere la conferma che tutte le tue battute fossero sempre pessime.” - battute finali che ci stavano davvero a pennello! Troppo carini Derek e Stiles 😍😍😍

Se non te ne fossi accorta, mi sto facendo un giro sul tuo profilo xD Non rimerci sorpresa se troverai altri miei commenti a qualche tua storia :-)

Un bacio e alla prossima, ciao! :-D

Bellissima OneShot! Sono morta dal ridere al leggere degli appuntamenti. Forse Kate (leggendo di Allison) potevo aspettarmela, ma Jakson!!! XD
Anche la questione dell' "appuntamento" è fantastica: perché per "uscire insieme" non c'è bisogno necessariamente dello stereotipo del ristorante ecc ecc. Basta un giro nel cortile perché quello che conta è passare del tempo assieme!
Quindi, ottima immaginazione e stile di scrittura! complimenti!!!!
PS: scrivi qualcos'altro presto! :3

Amoriiii ç_ç
Mi è piaciuta tanto la sequenza di appuntamenti, non perché voglio male a Derek (XD), ma perché in qualche modo ha scandito bene la trama e il rapporto fra Derek e Stiles <3 (e poi tutti e due che a turno sono diventati ormonali vedendo l'altro fare il "papà", voglio dire...) E l'appuntamento con Kate mi ha fatta ridere molto XD
E la parte pornosa ti è venuta bene! Mi è piaciuta, sensuale al punto giusto e con Stiles aggrappato a Derek come *ci piace* <3
Bella, brava, aggiorna presto! <3

Molto carina!!!!
Brava!!
Però povera bambina!!!!
Rimarrà segnata a vita con un nome del genere!!

ma-che-cariiiiiiiiina che è stata!!!! *^*
ahahahahah gli appuntamenti al buio di Derek sono stati esilaranti!! Ma per lo meno aveva la consolazione di poter tornare a casa da Stiles ^^...mmm che lo facesse apposta?! ù.ù
mi dispiace un sacco per la tua pessima giornata :( , ma come si suol dire "non tutti i mali vengono per nuocere", o almeno per noi lettori XD

a presto =]

Fantastica!!!!!!mi piace :-D:-D:-D:-D Bella storia,veramente complimenti ho adorato stiles e derek in queste vesti,finalmente qualcosa di nuovo:-D Scrivi molto bene....brava!!:-D:-D:-D Stiles e derek che commentano gli appuntamenti andati male ,fanno morire dal ridere:-D Spero di leggere presto un'altra tua storia Un bacione marycate