You left me behind
di Lady_KuroiNeko

27/12/08, ore 15:59

Ciao Sorellona! Scusa il ritardo ç_ç! Che bel capitolo, triste ma bellissimo T_T! Povero Itachi Y.Y! Fortuna che Kakashi ha ucciso Pain però! Quel deficiente di Sasuke, finalmente ha dato retta a Naruto! Peccato che Madara sia scappato GRR, è_é l'avrei preferito un miliardo di metri sotto terra! Per Hidan... Ihihi ce lo vedo bene con Ino XD, secondo me se non fosse stato un pazzo sadico, una speranza a meritava U_U! E così... la fan fic è finita.. :( mi macherà tanto! Mi piaceva un sacco lo sai! ç_ç! Quel Teme di Sasuke se nè pure andato via! Speriamo che il bambino di Itachi e Itsuko sopravviva! Forte "sembra una foglia accartocciata" XD proprio da Itachi! Complimenti sei sempre bravissima, e questo finale è stato meravigliso, anche se ribadisco voglio Itachi ç_________ç...Ma c'è sempre suo figli/figlia xD! Bene, ora scappo (cm Sasuke XD), un bacione, a presto sorellona ^_^

17/12/08, ore 22:12

bellissimo anche quest'ultimo capitolo, i miei tantissimi complimenti, peccato che itachi sia morto lo stesso... spero che scriverai ancora fanfiction cosi.... bacioni Saiyo83^ ^

17/12/08, ore 20:35

Itachi...T_T....Itachi...T_T Sorellona mia, mi si è spezzato il cuore un'altra volta e un'altra volta ho visto Itachi morto...NOOOOOOOOOOO!!! Comunque dai, il finale è ottimo, aperto al punto giusto per il seguito (*_* e io lo so! E io lo so che succede!! XDDDD). Il combattimento: non preoccuparti, quelle scene sai benissimo quanto odio descriverle anch'io quindi...tranquilla ^_^ Due paroline per Hidan prima di mettere fine all'ultima recensione di questa storia dolcissima: gli hai restituito la sua umanità e di questo devo rendertene merito. Mi è piaciuto davvero molto la sua dipartita e hai caratterizzato Ino alla grande *_* Che dire, sore...questa storia avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore e spero con tutta me stessa di leggere al più presto il seguito! Bacioni grandi e ancora 1000 complimenti!!! SMACK!

17/12/08, ore 20:28

Non è affatto vero che il finale non è venuto bene ma la cosa che mi dispiace è che questa storia sia finita!Spero tanto che tu scriva il seguito!Ciao e alla prossima ff!