La nostra storia.
di 24maggio2011

31/03/15, ore 23:56

ciao le tue storie sono davvero bellissimi e mi chiedevo,non potevi fare una sterek Mpreg per favore?Mi faresti davvero felice

31/03/15, ore 23:16

Meravigliosa *^* è tenerissima!
Grazie per avermela dedicata tesoro, non vedo l'ora di leggere altri capitoli :)
Sul serio, scrivi troppo bene! E questa raccolta sta diventando peggio del Dilaudid(non che io mi drogo[anche se ho i miei seri dubbiXD], ma, vedendo Criminal Minds, mi è rimasto impresso in mente quanta dipendenza può dare un farmaco-droga)!!!!
Anche se non li shippo....VIVA LA SCIAM!

30/03/15, ore 22:58

Bravissima tesoro! Questa flash è davvero bella, non è vero che non è venuta benissimo!!
Certo, non ho mai pensato alla Scerek come coppia, ma ho imparato che nelle tue storie tutto è possibile XD
Un abbraccio <3

29/03/15, ore 15:49

Meravigliosa Tesoro! Questo capitolo è meraviglioso, sul serio, non esagero! Farai qualcosa sulla Scallison?*occhi da gatto con gli stivali* per faaaavoreeeee! (Mi viene voglia di picchiarmi da sola, ma okay.)

29/03/15, ore 15:45

AWAWAWAWAWA STEREK!!!! Li amo troppo loro due! E questo Feels è stupendissimo *^* tesoro, sia benissimo quanto io amo gli Sterek! Sono fantastici, anzi, Fantastici, con la "f" maiuscola! Un bacio enorme :*

29/03/15, ore 15:43

ODDIO che bella*^* AWWW!
Questa raccolta sembra(ed è) fantastica tesoro! Questo Feels(dopo il nome Chat ecco che torno con un altro ahaha^^) è stupendo!!! *-* un bacione!

28/03/15, ore 12:09

Come al solito(scusa se mi ripeto)é stupenda.E interessante che da uno sguardo abi amo capito di appartenersi nel bene e nel male,soprattutto negli attivi infondati di gelosia di Scott.Isaac ha una pazienza enorme. Baci

27/03/15, ore 08:42

Grazie é formidabile. Mi sarebbe proprio piaciuto vedere la faccia di Stiles quando lo sceriffo come sé niente fosse gli.ha consigliato di continuare a baciare Derek. Invece già mi immagino Derek con il suo sorrisino a gongolare . Grazie mille per la storia. Bacioni. :-*:-*:-*