Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    31/03/2015    3 recensioni
Una coppia, - anche scelta da voi - un immagine, una Drabble, Flash Fic od una One Shot e la loro storia.
Sarà su per giù come la mia precedente raccolta: "SMS" solo che questa raccolta non tratterà di messaggi telefonici ma di bensì, sensazioni, emozioni e sentimenti.
Siete pronti per l'avventura? Buona lettura..
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: La salvezza di un abbraccio.

Personaggi: Scott McCall, Liam Dunbar.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 288.

Introduzione: Liam era ferito. Ferito non solo fuori, ma anche dentro e Scott l'ha abbracciato e l'ha salvato.
 

_________________________
 

Un abbraccio! Ecco di cosa aveva bisogno Liam in questo momento, rannicchiato su una pietra in un angolo sperduto del bosco e perso nei suoi pensieri. Pensieri che conducevano tutti in un unica direzione, anche se più che direzione sarebbe più corretto dire persona. Si perchè Liam Dunbar non la smetteva di pensare a lui: Scott McCall! Scott McCall che l'ha guardato e l'ha fatto innamorare. Lui che non ci credeva all'amore, lui che non ci credeva al colpo di fulmine, lui che nemmeno sapeva di poter amare un altro uomo, adesso si ritrova innamorato cotto di un suo compagno di classe dalla mandibola un po' storta, gli occhi dolci come il cioccolato, i capelli tanto folti da volerci passare le dita e quelle labbra da baciare.

Dapprima erano semplici conoscenti, poi sono diventati amici e poi, ovviamente innamorati.

Anche Scott prova le stesse cose per il bel biondino e questa notte è pronto a dichiararsi.

Passeggia distrattamente per i boschi senza una meta alcuna e con il cellulare tra le mani compone il numero di Liam e lo chiama, conscio che sono le due di notte e che probabilmente Liam lo manderà a cagare. Il telefono suona ma Liam non risponde. Il telefono suona e Scott lo sente, avanza di qualche passo, alza la testa e lo vede. Lo guarda fisso negli occhi e di getto gli e lo dice: ti amo.

Come siano passati dall'essere distanti almeno quindici metri l'uno dall'altro ad avere le labbra incollate e a baciarsi come se fosse il loro ultimo giorno al mondo, non si sa.
La salvezza di un abbraccio a consolidare la loro unione, le stelle e la luna piena, alta su nel cielo.


 


Dedicata a Drarry90 e a Daughter_Of_The_Moon.
Grazie per aver letto e recensito il precedente capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011