With A Little Help From My Friends
di ivi87

09/05/16, ore 16:57

Capitolo di transizione, nessuno fa niente di precipitoso! Sì parte per Atlantic City(e poi per il Canada) giusto per rilassarsi un po' e tagliare i ponti con lo stress del lavoro e dell'amore non corrisposto! Se ne riparlerà a gennaio! E. Micheal,un po vigliaccamente, sta zitto perché ha visto il suo amico un po' più sereno (sorvoliamo sulle fan,i tweet,i trillion,mi sento un po' tagliata fuori!)

28/03/15, ore 15:58

Filucco!!! Cagnetto che si batte la manina sul viso (solo descritto, perché per mettere la foto ci vuole tempo ed io devo scappare :p)
Ivo cara, la volta scorsa, molto seriamente ti ho detto che Mike ha fatto bene, stavolta, ancora più seriamente, ti dico che adesso sta esagerando. E’ giusto che Stana decida e lo lasci in pace nel frattempo, ma non dirgli nulla adesso!!! Cioè… gli spacca davvero quel suo bel musetto…
Premio Oscar per l’inserimento dei Trillion ahhaahha, ma gliel’hai mandata questa storia ai Filucco???
Al prossimo :p

28/03/15, ore 11:48

Hey! :) Parto dal presupposto che dopo aver scoperto che anche tu guardavi one tree hill e che quindi non sono l'unica al mondo ho fangirlizzato per dieci minuti buoni xD Ok, mi ricompongo.. Ehm.. Ah già! Tornando al capitolo.. Ok, amo Michael ma.. Quanto ci vuole a dire a Nathan di Stana? Sono sempre più convinta che più tardi lo scopre più si incazza.. E fa bene. Poi quando ho letto Filucco sono morta dalle risate! Capitolo leggero e divertente, voglio il seguitoooo T_T Alla prossima e.. TrillionIsTheWay :)

27/03/15, ore 10:36

Solo la battuta della frase finale vale tutto il capitolo. E Mike ha ragione, Filucco fa schifo!
Ahahah chissà cosa ne penseranno quelle 4 fans scatenate....
Io sono dalla parte delle lettrici che pensano che Mike si stia impicciando troppo e non dire la verità subito porta sempre a guai assicurati.
Al prossimo
M.

26/03/15, ore 14:45

Altro delizioso capitolo che si incentra sul profondo legame di amicizia che lega Michael a Nathan. Divertente il siparietto iniziale fra marito e moglie e spassoso il tentativo di Mike di impedire a Nate di ricaricare il cellulare. Ma la parte davvero esilarante è quella battuta su Filucco che mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate! Complimenti anche per lo scambio di tweet con uno dei diretti interessati!!!
Aspetto il seguito!
Zia D

25/03/15, ore 21:29

"Vi prego, non fatevi problemi ad urlare e tirarvi i piatti se dovete!"

Dovevo iniziare con questa frase perché la amo ahhaha
Sandra è la voce della ragione, mentre Mike quella dell'amicizia *-*
Che amore è che invita Nate a passare qualche giorno con loro ad Atlantic City (la città dei Trillion!) ed è terrorizzato dal fatto che Stana possa aver lasciato dei messaggi a Nathan svelando così il suo "piccolo" segreto?
Mike, Mike, Mike... stai attento che va a finire che ti piglia un infarto cercando di nascondere la verità a Nate!
Certo che anche il nostro caro Fillion continua a cambiare "idea". Prima si ubriaca e si deprime poi vuole godersi il viaggio e non pensara a "tu sai chi" (ahahahah rido per sempre!!!!).

Ma attenzione, attenzione, il cellulare di Michael continua a vibrare! Chi saranno mai queste quattro fantastiche e meravigliose ragazze?! Non nee ho ASSolutamente idea ma mi stanno simpatiche!
E poi Mike ha ragione, Filucco non si può sentire! "Un filucco di pane, grazie" :')

E niente mia Trillioner, io questa ff l'adoro e non posso certo schierarmi con Nate o con Mike... i Trillion non si possono "separare" con una scelta u.u
Al prossimo capitolo!
E #TrillionIsTheWay forevah!!!