Fuori è magnifico, sì, ma-ma-ma-ma-machine un po’ di più
di YixingEvolver

Sto lacrimando HAHAHAHAHAHAHA lacrimo come se avessi tagliato un quintale di cipolle. Ciro, sei...hahahahah sei Ciro, non c'è altra descrizione che ti si addica meglio!!

NON POSSO FARCELA.
Premetto che quando ho letto "Lay e Fedez" mi è quasi scoppiata una coronaria perchè MAI avrei pensato di accostare il nostro unicorno felice al nostro compaesano tatuato e lacrimevole giudice di X Factor. Io non ascolto Fedez come una fan, conosco qualche canzone, ma mi sta simpatico, e curiosissima mi sono detta "proviamo a leggerla".
Penso che le mie risate si siano sentite fino all'altro capo del paese. E' la cosa più allucinogena e meravigliosa del mondo. I dialoghi sono... boh, la cosa più bella del mondo ahahahaha ma la battuta finale mi ha stesa. STESA.
Davvero, una piccola perla ricca di divertimento e.. beh, sicuramente è una FF che non ti aspetteresti mai di leggere! I miei complimenti :D
Sonomi. :)

TI GIURO TI AMO SPOSAMI TI PREGO.
No vabbè ma tu sei una roba incredibile sappilo.
Quando ho letto il titolo avevo pensato tutto TRANNE che questo. Davvero, io, cioè.
In questo giorni mi sarei aspettata di trovare una ZaynxPasqualePratticò o una ZaynxUnIdolACacchio ma mai e ripeto MAI con Fedez. Tu, hai tutta la mia stima. Shisus. Tutta.
È una roba che-che-che io boh guarda non saprei cosa dire. Semplicemente ti faccio i miei migliori complimenti, seriamente. Sei grande.

-Bye.♥

Io---boh. AHAHAHAHAH
Le tue OS sono sempre così random che resto sempre con un sopracciglio sollevato XD
Adoro il modo in cui strutturi le tue storie XD la narrazione è così aulica e i dialoghi... vabè, sono i dialoghi X'D
È una cosa che mi fa morire X'D
Il niaseòòò mi ha stesa XD
Alla prossima XD
Chu!~

Oh gosh. Credo che sia una delle ff più pazze che abbia mai letto. Cioè gli Exo e Fedez...Lay e Fedez...muoio.davvero complimenti :)

Che Shisus ti benedica!
All'inizio non sapevo se ridere o piangere ma arrivata alla fine ho cominciato a piangere ridendo. O ridere piangendo, qualcosa del genere.
In ogni caso il mio amore per te è così grande che nemmeno il culo di Sehun lo supera.
Ho detto tutto.
Tivi-davveramentetanto-bi