Nightmare
di Glaudrung

28/03/15, ore 11:51

Ciao .
Allora ....
Scusami per non averti recensionato prima , ma ero ad un campo scuola fino a ieri e sono arrivata all 1 :00 di sera a casa e in + dovevo ancora cenare .
Allora ho notato un errore "Alice si mise sotto la coperte per non guardare il bambino " tu hai scritto ( digitato) ilbanbino tutto attaccato .
Allora sinceramente il capitolo va abbastanza bene , se poi ti parte un illuminazione puoi sempre modificarlo .
Comunque penso che alla fine quando Peter j piange e dice che la lacrima si sentì in tutto il mondo , io direi che la lacrima la senti tutto il mondo . Ma va bene entrambe le espressioni .
Quando alice si sveglia e dice e un materasso che diciamo ... fabbrica gli incubi , anche io ci pensavo , infatti quando Peter dormiva nel letto dei genitori non aveva gli incubi , mentre nel suo si , è ora pure la madre cm e possibile ?
Dall inizio del capitolo si capiva che la madre su sarebbe suicidata o sarebbe stata uccisa , magari in uno sei momenti di follia del figlio .
Ho notato che in questo capitolo non compare nighitmare , apparirà prossimamente ? Come si dice la calma prima della tempesta .
Allora (ancora ) ti dico che questo capitolo è veramente bello , ben descritto è che ti lascia il sentimento d angoscia della madre , e l indifferenza del figlio anche se poi alla fine mostra il suo dolore attraverso una lacrima .
Anche se non appare si capisce che nighitmare ha cercato di far uccidere Alice per fare in modo che poter rimanesse quasi da solo e per gare in modo che il cuore del piccolo si indurisca , ma la mancanza di sentimenti e opera sua ? Se si come avrà fatto ad offuscarli ? (Visto che non sono spariti ) .
Spero che mi risponderai .
Scusa il ritardo !
Xiao
Yuki
Ps continua !!!!! Stai andando bene !!!!
Pps volevo dirti che oltre a quel errore di distrazione non ne ho trovati altri , hai ragiunto un buon traguardo ( che lambisce anche io quando faccio i temi )