Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

13/08/18, ore 23:49

È un vero peccato che tu l'abbia lasciata incompleta. È ben scritta, interessante, una Hinny in piena regola. Una di quelle storie che starei a leggere per ore, come ho fatto in questi due giorni. Complimenti, e spero che un giorno ti rifarai viva. A presto
Cristallo magico

24/01/17, ore 22:31

Ciao, fino a qualche anno fa non mi sarei messa a leggere le fanfiction, è a causa di una saga che non si sa se avrà mai una fine e una serie TV, sempre di questa saga che non mi convince, che ho cominciato a leggermi qualche fanfiction. Qualche mese fa ho cominciato a leggere fanfiction su Harry Potter. Mi è piaciuta questa fanfiction e spero che il prossimo capitolo possa uscire presto.
Mi è piaciuto trovare un punto diverso da quello di Harry e poter leggere cosa faceva ginny e cosa pensava.
Mi piace questa coppia, anche se a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se ginny fosse stata se stessa durante i suoi primi anni a Hogwarts. Si sarebbero fidanzati prima oppure non sarebbe cambiato niente? Quindi, per me il fatto che si sono fidanzati dopo diversi anni in parte è dovuto anche all'insicurezza di ginny. Se fosse stata se stessa forse non avrebbe dovuto sopportare Harry quando si era innamorato della chang. Spero che prima o poi possa trovare una what if che possa raccontare cosa sarebbe successo se ginny fosse stata se stessa con Harry fin dall'inizio.
Ho notato che questa fanfiction è cominciata nel 2009 e che sono passati circa due anni da quando è stato pubblicato questo capitolo. Spero che prima o poi possa uscire il prossimo capitolo e che possa leggere il finale di questa fanfiction.

Alla prossima,
Snow

(Recensione modificata il 24/01/2017 - 10:35 pm)

03/11/16, ore 19:27

Storia stupenda.... Ma perchè non continuarla? Hai dato voce a mille momenti che avrei voluto vedere. Ora arriva il più bello... Continua ti prego

24/05/15, ore 19:42

Sono una ritardataria, ne sono consapevole! Chiedo venia per non aver letto subito questo capitolo ma di anni ne sono passati e adesso sono diventata un'univesitaria: non ho piu molto tempo a disposizione per me! Ma bando alle ciance! Che dolci che sono i nostri piccioncini!!! Mi sa che, tuttavia Harry debba ancora crescere un pò per arrivare ad avere un rapporto maturo! Ho notato, con dispiacere, che non sono l'unica ritardataria...non è che dobbiamo aspettare altri due anni per un nuovo capitolo? Questa volta non ti perdonerei! Un bacio Ylenia

31/03/15, ore 17:49

Ciao! Sono davvero imperdonabile. Ho letto questo capitolo non appena l'hai pubblicato ma non sono riuscita a recensire.
Ed è un vero peccato perchè è un bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i sentimenti dei protagonisti.
Shippo da sempre gli Hinny e questa storia me li fa amare ogni giorno di più!
Credo che siano una coppia perfetta.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo,
Hoon21