cuori sanguinanti
di alida

14/03/10, ore 13:59

Bella fine, anche se il povero Reid viene sempre preso di mira! Per essere la tua prima Fun Fiction in assoluto oltre che di Criminal Minds sembra essere ben fatta e organizzata! Carine anche le frasi scelte per inizio e fine "puntata". Spero tu ne faccia altre, anche se di un solo capitolo, ma belle comunque. Alla prossima!

14/03/10, ore 13:54

Be', che dire, davvero molto tragico, ma comunque bello! Continua così, al prossimo capitolo!

14/03/10, ore 13:48

Che bel profilo! Hai molta fantasia, sai?

14/03/10, ore 13:24

Bello come secondo capitolo!

14/03/10, ore 13:19

Be', per essere la prima...! Solo un po' tragico... ma è meglio! Ah ah ah! (Risata malefica)

27/12/08, ore 00:21

Devo convenire con "reidina": la ff manca completamente di grammatica e i personaggi sono resi in un modo abbastanza distante da quelli della serie televisiva. Questa recensione non voleva essere a scopo offensivo, ma ti consiglio vivamente di rivedere ogni capitolo che scrivi almeno altre 2 volte dopo averlo scritto: la prima x gli errori grammaticali, la seconda per i personaggi. Però continua a scrivere perchè la trama non è male:)

23/12/08, ore 00:10

Forse perchè sarò di cattivo umore, ma visto che ho letto la  tua storia in due giorni non credo, proprio. Forse suonerà un pò dura questa recensione perchè sono proprio di cattivo umore, però dico la verità. Si vede che è la tua prima storia di criminal minds. Si vede che ti piace il personaggio di Hotch. Ma il come hai interpretato i personaggi non mi è piaciuto, e probabilmente non piacerà ad alcuni che ragionano come me.
Elencare tutti i difetti sarebbe ingiusto, lungo e da scortesi, perchè niente mi da il diritto di criticarti, visto che sono assolutamente molto più giovane di te anche se scrivo da tutta la vita.
La grammatica era inesistente...nel primo capitolo non ho incontrato un accento che è uno.
Non ho ancora capito il significato delle tre freccie, ma forse perchè quando si è demotivati non si presta attenzione ai dettagli....
personalmente c'era troppo poco Reid.
Poi non c'era traccia nè di Gideon nè di David Rossi, quindi suppongo che tu non guardi criminal minds da molto.
Mi da il diritto di dirtelo il fatto che io sappia a memoria ogni singola puntata di tutte e quattro le stagioni di criminal minds.
La scena d'azione finale è durata....non so, sei righe? Per migliorare deve durare almeno mezza pagine....che equivale ad un tuo intero capitolo.
Mi sto facendo dura, lo so, ma alla tua prima storia molte persone ti diranno così.
Ti do un consiglio e poi mi sotterro.
Voglio che tu mi dica sinceramente (metaforicamente) quante volte ti sei riletta/o la tua storia prima di pubblicarla.
Io direi da zero a cinque.
Però dagli errori di grammatica e l'assenza di accenti direi un zero.
Più rileggi le storie che pubblichi, più migliori. Ed è un bene anche contare sulle recensioni come le mie, anche se adesso forse vorresti strangolarmi!
Mi puoi contattare all'indirizzo msn muriel24@hotmail.it e magari prolungo un pò la recensione, va bene?
Con affetto   tua   Arthur

18/12/08, ore 15:27

La voglio leggere, ma sono una talpa e senza gli accapo sorry, non posso. Usa l'HTML magari installando nvu, è facile, pesa poco, gratis!