Fino Alla Fine
di hane

07/03/09, ore 20:32

Davvero bella, i miei complimenti. Non saprei come altro esprimere tutto il mio apprezzamento verso questo lavoro. La grammatica è impeccabile, la storia fluida e scorrevole, carica di tanta tristezza da togliere il fiato. Inoltre, la conclusione è perfetta, a mio parere. Ottimo lavoro. Spero di leggere presto altre tue fic ^_^ Bacioni, Ayumu <3

21/12/08, ore 20:53

La fiction mi è stata segnalata da una mia amica... Devo dire che mi ha fatto una bella segnalazione :) Molto breve, sapientemente scritta e ben caratterizzata. Continua così, Hane.

18/12/08, ore 23:05

Sapendo già che avevi impostato la fic come uno sfogo, sapevo di aspettarmi qualcosa di terribilmente triste, ma, se devo essere sincera, non pensavo tanto.
La carica emotiva di questa storia è palpabile, la ritrovi nei brandelli di vestiti un tempo bianchi, nelle gocce di sangue, nelle lacrime. Il paesaggio, relegato a contorno inesistente, compare sullo sfondo di questi due ragazzi –amanti?- che finalmente posso congiungere le mani.
E’ stata la scena più bella, quella davvero struggente.
Lo stile pare venire incontro a questa esigenza, rendendosi nudo e scarno, eppure mai veramente privo dei suoi preziosismi che fanno girare la testa.
La caratterizzazione di Naruto d’altra parte è eccellente, ti riesce davvero bene. Sasuke è al contempo ben trattato, tuttavia senza soffermarsi su di lui.
Non ti piace e si capisce, lo eviti quasi^^.
Per essere un aborto senza pretese, hane cara, ti sei data da fare.
Mi piace. Come sempre.
Perdona la mia recensione sconclusionata, però sono stanchissima, è naturale U.U.
Un bacione^*^

18/12/08, ore 11:26

è favolosa! davvero triste e malinconica, ma bellissima... anche se spero che il manga non finirà così, hai descritto la situazione davvero bene e la frase finale, ed inizale fa da contrasto perfetto alla oneshot... complimenti kiss