Giochi, latte e cioccolato!
di akiko

03/10/10, ore 14:45

Ho letto questa fic tutta d'un fiato....scrivi davvero bene mi è piaciuta davvero tantissimo!! In particolare l'inizio quando tutti erano alla Wammy's house...davvero sei bravissima!! Il finale è troppo triste esattamente come il manga (odio quando muoiono i personaggi a cui mi sono maledettamente affezionata!) tuttavia l'ho apprezzato...così sei rimasta fedele al lavoro originale senza distaccarti troppo! C'è anche da dire che l'ultimo paragrafo ha lasciato un sacco di speranza!! Mi raccomando scrivi altre storie!! :)

04/03/09, ore 15:32

*_________________________________________* oooooooh! che bellaaaaaaaaaaaa!! ho pianto come una pazza alla morte del mio adorato ç.ç mellooooo! T^T waa.. povero lui. vabbè, comunque, davvero stupenda la tua fic! *-* ti giuro mi piace tantissimoooooooo! brava u.u XD complimenti! e ciau ciau! ^_^

14/02/09, ore 13:33

che bella storia!!! è molto tenera!!

19/12/08, ore 20:04

Povero piccolo Kami, kamiiiiiiiiiiiiiiii *singhiozza* ah non era per questo che dovevo piangere? un fratello.... eh si era diventato come un fratello... ma bastaaaaaa. che fine drammatica, ma considerando la fine che fa la gente in Death Note mi sembrava quasi inevitabile. sigh povera Sami. ma, domanda tecnica e poco poetica, con che soldi Sami paga la villetta? e soprattutto, come pensa di mantenersi? rimanendo seri, bel finale. profondo e non troppo cupo. bello mi è piaciuto.

18/12/08, ore 20:18

AUGURI AKIKO!!!!! Finalmente un'altra maggiorenne!!! WEEE!!!! Grazie 1000 per gli auguri Twin e... complimenti! ç_ç Sei riuscita a terminarla ç_ç ( e io che speravo che per una volta Mello non morisse!!! ç___ç Che tristezza... beh, che dire, mi dispiace troppo che questa storia sia già terminata e non vedo l'ora di leggere la prossima su L!!! *___* me attende MOLTO ansiosa! eheh! Torna presto, mi raccomando! io son quì pronta ad attendere la tua prossima FF! *_* Un kissone by Elly!