Recensioni per
From limits far remote, where thou dost stay.
di Delilah Phoinix Blair

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 118
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/04/15, ore 14:03

Dopo mesi di attesa, ecco il nuovo capitolo!
Allora, non so se prendere a testate Afrodite o cosa: insomma, ha un ragazzo che rischia la vita ogni giorno dall'altra parte del globo e cosa fa? Va con Ryan... Bah!
Comunque, il ricordo di Paolo è bellissimo, si vede che lui e Marco sono migliori amici ed entrambi hanno a cuore Didi.
Spero che Afrodite rimanda dell'idea di NON partire, perché sarebbe da stupidi.
Va bene che nelle note c'è l'avvertimento triangolo, però non so, non me lo aspettavo così.
A presto!

PS: nei ringraziamenti in alto, hai inserito il mio nome due volte nella stessa frase.

Recensore Master
27/03/15, ore 16:03

Questo capitolo ha due parti ben distinte, ma perfettamente parallele, quindi non poteva assolutamente essere diviso e va benissimo così, bello lungo - che abbia più di settemila parole non l'avrei mai detto se non l'avessi saputo da te, perché scorre meravigliosamente. Questo capitolo l'ha percepito come la crosta terrestre e una zolla al di sotto. La costa terrestre è la narrazione su Ryan e Afrodite, più dove batte il sole, la parte di cui abbiamo modo di leggere di più, abbiamo questi due innamorati e sfortunati che cercano di godere con una tranquillità che in questo universo pare il sinonimo di assurdità i momenti che possono passare insieme, tra la gioia di un sorriso e una risata e una passione trattenuta per un bene che non si sa più a chi appartiene. La zolla è quella che, quando vibra, a seconda dei vari movimenti che può avere, scatena il terremoto. Ed io sento un terremoto nell'anima ogni volta che parla Paolo, ogni volta che mi ritrovo a leggere della purezza del suo amore per Afrodite, nei ricordi e nel presente, insieme all'amicizia per Marco. Paolo è un personaggio molto delicato e virile, il modo in cui si è evoluta la situazione ti toglie ogni certezza: non so, non ho mai saputo in che cosa sperare. Il terremoto ha attraversato ed attraversa anche l'anima di Afrodite.
Ryan e Paolo hanno un modo di amare Afrodite molto simile, come se la purezza di lei condizionasse anche loro. Afrodite resta pura nei suoi sentimenti, e questo rende inevitabile il fatto che chiunque resterà al suo fianco alla fine le darà il suo perdono, per quel che ha fatto e per quel che non ha fatto, per quel che avrebbe voluto e per quello che non avrebbe voluto.
Dieci giorni per pensarci. Eppure non c'è molto a cui pensare, solo tentennare tra un no e un sì... tra il giusto e il sbagliato... tra Paolo e Ryan.
Non so proprio che cosa deciderà di fare Afrodite, ma in ogni caso la capirò, perché ogni risposta avrebbe un motivo importante dietro.
Bravissima, Deli <3 mi piace molto anche come inserisci le citazioni, spero di leggere presto il prossimo capitolo *.*
Un bacione,
Ania **

Recensore Master
27/03/15, ore 15:53

l'unico errore,che poi non è un errore,era nel titolo del capitolo.
ho gradito motlo que3sto capitolo,in cui mostri i cambimamenti nel rapporto tra ryan e afrodite, e quelli dovuti alla guerra e la lontananza tra marco e paolo e adesso acnhe il padre di silvia :)