From limits far remote, where thou dost stay.
di Delilah Phoinix Blair

01/04/15, ore 14:03

Dopo mesi di attesa, ecco il nuovo capitolo!
Allora, non so se prendere a testate Afrodite o cosa: insomma, ha un ragazzo che rischia la vita ogni giorno dall'altra parte del globo e cosa fa? Va con Ryan... Bah!
Comunque, il ricordo di Paolo è bellissimo, si vede che lui e Marco sono migliori amici ed entrambi hanno a cuore Didi.
Spero che Afrodite rimanda dell'idea di NON partire, perché sarebbe da stupidi.
Va bene che nelle note c'è l'avvertimento triangolo, però non so, non me lo aspettavo così.

PS: nei ringraziamenti in alto, hai inserito il mio nome due volte nella stessa frase.

27/03/15, ore 16:03

Questo capitolo ha due parti ben distinte, ma perfettamente parallele, quindi non poteva assolutamente essere diviso e va benissimo così, bello lungo - che abbia più di settemila parole non l'avrei mai detto se non l'avessi saputo da te, perché scorre meravigliosamente. Questo capitolo l'ha percepito come la crosta terrestre e una zolla al di sotto. La costa terrestre è la narrazione su Ryan e Afrodite, più dove batte il sole, la parte di cui abbiamo modo di leggere di più, abbiamo questi due innamorati e sfortunati che cercano di godere con una tranquillità che in questo universo pare il sinonimo di assurdità i momenti che possono passare insieme, tra la gioia di un sorriso e una risata e una passione trattenuta per un bene che non si sa più a chi appartiene. La zolla è quella che, quando vibra, a seconda dei vari movimenti che può avere, scatena il terremoto. Ed io sento un terremoto nell'anima ogni volta che parla Paolo, ogni volta che mi ritrovo a leggere della purezza del suo amore per Afrodite, nei ricordi e nel presente, insieme all'amicizia per Marco. Paolo è un personaggio molto delicato e virile, il modo in cui si è evoluta la situazione ti toglie ogni certezza: non so, non ho mai saputo in che cosa sperare. Il terremoto ha attraversato ed attraversa anche l'anima di Afrodite.
Ryan e Paolo hanno un modo di amare Afrodite molto simile, come se la purezza di lei condizionasse anche loro. Afrodite resta pura nei suoi sentimenti, e questo rende inevitabile il fatto che chiunque resterà al suo fianco alla fine le darà il suo perdono, per quel che ha fatto e per quel che non ha fatto, per quel che avrebbe voluto e per quello che non avrebbe voluto.
Dieci giorni per pensarci. Eppure non c'è molto a cui pensare, solo tentennare tra un no e un sì... tra il giusto e il sbagliato... tra Paolo e Ryan.
Non so proprio che cosa deciderà di fare Afrodite, ma in ogni caso la capirò, perché ogni risposta avrebbe un motivo importante dietro.
Bravissima, Deli <3 mi piace molto anche come inserisci le citazioni, spero di leggere presto il prossimo capitolo *.*
Un bacione,
Ania **

27/03/15, ore 15:53

l'unico errore,che poi non è un errore,era nel titolo del capitolo.
ho gradito motlo que3sto capitolo,in cui mostri i cambimamenti nel rapporto tra ryan e afrodite, e quelli dovuti alla guerra e la lontananza tra marco e paolo e adesso acnhe il padre di silvia :)