L'oscurità del mio inconscio
di Promisen

03/07/15, ore 18:05

Ciao! :)
Guarda chi è che mantiene le promesse: io! :P
Bella storia, ma più che la trama mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere.
Descrivi bene cose e fatti. Bravo °^°
Inizialmente non avevo capito il finale, poi ho letto la tua risposta a una recensione e ho capito tutto.
Non ho niente da dire e preferisco non perdermi in chiacchiere visto che ho un capitolo di una certa storia da finire, quindi ti saluto ;)
...Vale The Killer was here...

21/04/15, ore 18:17

Ciao :)
Allora sono rimasta di sasso ahahah
Molto bello, spero di aver azzeccato qualcosa e di aver capito il finale.
Di sicuro ha un senso, ma non so se l'ho colto o meno, quindi lo chiedo a te direttamente xD
Allora di certo al centro di tutto c'è il vecchio vero? Torturato e torturatore?
Il ragazzo va in quella casa, ha un incubo e trova la stanza con il cadavere. Scopre che il vecchio è stato torturato e prova una rabbia inaudita. Uccide il ragazzo che reputa il torturatore (quando non lo è affatto, è innocente...e mi chiedo se l'abbia ucciso per lo stesso motivo per cui voglia uccidere il bambino).
Il mio dubbio è..nel momento in cui si guarda allo specchio vede il vecchio e non lui...cosa significa? Che è lui o che ha perso il controllo di se stesso o che è diventato lui?
Perché nel momento in cui vuole uccidere uno dei figli per le sue ragioni contorte, si vede sia il vecchio che lui.
Cmq la tua scrittura è strabiliante.
Spero che scriverai qualcos'altro perchè sei bravo :)

21/04/15, ore 17:47

Ciao :)
Non riesco a fermarmi quindi credo proprio che la leggerò tutta.
Continuo a dirti che è interessante da morire, mette parecchia curiosità, nonostante avessi intuito che sarebbe spuntato fuori un cadavere, il tuo modo di scrivere non rende banale, ma porta il lettore a leggere sempre più coinvolto.
Complimenti.
Leggo l'ultimo :)

21/04/15, ore 17:36

Ciao :)
Letto anche questo capitolo, anzi direi divorato.
Davvero bello.
La tua abilità di descrivere e nello stesso tempo lasciare libero il mistero e la suspance di correre per tutto il capitolo è davvero incredibile.
L'incubo poi, descritto da vero incubo...fortunatamente l'ho letto di pomeriggio ahahahaah
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

21/04/15, ore 15:15

Ciao :)
Non so come ho fatto a non notare questa storia, il titolo mi ha proprio catturata e il prologo mi é abbastanza piaciuto. É ancora l'inizio quindi non posso dire molto, ma devo dire che sembra promettere bene.
Scrittura scorrevole, descrittiva ma non pesante.
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

21/04/15, ore 13:16

L'ho trovata un tantino complessa, quindi praticamente Gechi è matto e vuole rovinare le famiglie altrui anche se crede di aiutarle.
Beh ottimo lavoro.

19/04/15, ore 19:40

Mai che qualcuno chiami la polizia, in questi casi.
Scherzi a parte, sospettavo che la sorpresina fosse un cadavere. Molto belle le descrizioni che hai fatto sulla cantina e su ciò che conteneva: si vede che ti sei divertito a scriverne.
Il fatto che il protagonista si senta in colpa mi fa sospettare che sia stato lui stesso a uccidere il tipo dentro la cantina (scrivo tipo perché sospetto sia il signor Bianchi stesso - lasciami alle mie supposizioni, ché sono la parte più divertente degli horror).
E niente, scusa il ritardo con cui recensisco.
Alla prossima.

04/04/15, ore 18:51

Ma tipo chiamare la polizia nelle storie horror sembra qualcosa di infattibile bho. Devo dire che neon mi aspettavo niente del genere. E bravo, continua così dai. Non ho molto da scrivere però devo dire che è bellissimo. Continua così è trova la maniera di non peggiorare.
Lo dico perché mi sembra impossibile mantenere uno stile così alto per tanto tempo complimenti veramente.

02/04/15, ore 15:21

È una storia bellissima e ben scritta. Ha anche il pregio di essere originale e di distinguersi dalla massa ( tipo tutta quell'infinità di schifezze tutte uguali del tipo: bimba depressa diventa serial killer che riesce magicamente a uccidere decine di persone adulte). I pregi di questa storia sono principalmente: protagonista che è maturo e non è il classico brocco che si fa ammazzare alla prima occasione; la storia piena di particolari che riesce a catturare l'attenzione e il ritmo che è abbastanza veloce. Ci sono anche la suspense ed il mistero che oramai sono merce rara. Ti faccio quindi i miei complimenti e continua ad aggiornare ciao.

01/04/15, ore 16:22

Non c'è che dire, la storia lascia col fiato sospeso.
Mi piacciono I paragoni che fai, le tue similitudini non sono per niente scontate ed evocano bene l'immagine di ciò che accade. Il protagonista sembra avere bene in mente ciò che fa e non ci pensa due volte ad interpretare I sogni: sembra quasi che sappia più di quanto voglia far credere (e forse ciò spiega perché sembrava riconoscere il signor Bianchi nel primo capitolo).
Que sera, sera, io intanto seguo e mangio pop corn.
Continua così ché mi piace.

30/03/15, ore 21:31

Yo.
Ti faccio notare un piccolo errore: hai scritto "ripetette" anziché "ripeté".
Per il resto, siamo al prologo quindi non c'è granché da dire. L'anziano è una figura inquietante (okay, quale anziano non è a suo modo inquietante?) e sicuramente il primo punto cardine della storia.
Ci sono tutti gli elementi affinché la storia diventi un horror di gran classe, dalla casa allo studente incazzato.
Keed the good work ♡.

27/03/15, ore 18:20

Storiella poco leggera, eh!
Dico in senso positivo, sia chiaro. Ho trovato il tuo racconto molto bello mi è piaciuto molto anche come l'hai scritto. Davvero bravo o brava.