il nostro legame
di mary Uchiha

21/10/16, ore 17:11

Sinceramente non mi interessa degli spoiler, perchè già li conosco, ed anzi ti dirò di più; ho letto il Gaiden ed ho anche già visto i film The Last e Boruto, quindi un'idea sul carattere dei nuovi personaggi un po' la conosco. Ma la tua fanfiction in verità non è esattamente dedicata a Boruto e Sarada, ma piuttosto a Sasuke e Sakura; c'è ancora davvero tanto da approfondire sul loro rapporto, a causa del buco oceanico lasciato da Kishimoto e che ancora non accenna a riempire completamente, ed è sempre un piacere leggere storie che colmano un po' questo vuoto che ancora opprime tutti noi fan del SasuSaku.
La storia è piacevole e mi incuriosisce, se poi mi dici anche il rating potrebbe salire la curiosità sale ancora di più fino alle stelle.
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
Baci baci!!

11/04/15, ore 17:04

Bel capitolo voglio sapere il continuo cm sarada assomia molto a sasuje di carattere e meiko assomiglia molto a hinata da piccola e poi sono curiosa di sapere di sasuke esakura

28/03/15, ore 16:06

Ciao Mary, Questa è la prima fan su Salad e Boruto che leggo perché non ho ancora metabolizzato bene i loro personaggi e ci sono molte incognite sulle loro personalità, ma la tua storia mi ha incuriosito. Vedere Sasuke e Sakura insieme è sempre un piacere immenso anche se l'Uchiha sta spesso fuori in missione. Sono molto curiosa di conoscere la tua caratterizzazione dei personaggi (dei figli intendo) per iniziare a farmi un'idea di questa nuova generazione che pare che ci terrà compagnia in futuro. A presto 😊 Un bacione❤

27/03/15, ore 01:09

Che dire? Io non sono un'appassionata dell fan con Salad o Boruto, ma la tua non mi pare male ^_____^
Mi piace il fatto che sia Salad a parlare e che Shino sia il suo maestro d'accademia XD
Sasuke e Sakura li adoro, sono la mia coppia preferita :3
E' bello sapere che alla fine stanno insieme, anche se l'idea di lui che se ne va così spesso in missione lontano dalla sua famiglia mi mette una tristezza  ç____ç
In sintesi, la tua fan non è male! Credo proprio che la seguirò ^___^
Spero solo non succeda niente di brutto!!! L'ultima frase mi ha inquietata: Peccato che fu proprio il tempo a mancarci!!!!
O.O speriamo bene!!!!
Alla prossima
Baci
Mew

26/03/15, ore 22:21

Sì potrebbe essere interessante vedere il seguito inoltre a me piacciono molte le storie con sasuke e sakura dopo la serie
Aggiorna la mi raccomando;)