Di riflessioni e inseguimenti
di Farkas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/15, ore 12:35

L'alpaca di Quinn? Idea geniale! Quanto mi mancava Otis! Anyway. Io amo la Seddie,sono una delle mie coppie preferite IN ASSOLUTO. E poi anche io adoro la Quogan,sono adorabili! Come si dice,gli opposti si attraggono! La storia è davvero bellissima,mi piace un sacco!
Katie

28/03/15, ore 11:07

Una storia davvero molto bella, scritta in modo chiaro e scorrevole simpatica e piacevole da leggere, molto originale la trama fuori dal comune ;) sono curiosa di sapere come continuerà la tua ff
aggiorna prestissimo,
aspettando con ansia il prossimo capitolo
un abbraccio
Francy_21

27/03/15, ore 23:50

Questa storia é semplicemente fantastica,insomma,Seddie e Quogan nella stessa fanfiction é il massimo che puoi volere dalla vita,dopo questa posso anche morire,scherzo,non posso morire e la ragione per qui non posso farlo é:Voglio assolutamente sapere cosa dice Freddie a Sam In quella telefonata,potresti magari scrivere anche su cosa succede dopo la telefonata,una storia a capitoli su quel che succede,dopo quella potrei morire in pace sulserio.
Mi é piaciuta moltissimo l'idea dell'alpaca che canta Break Free visto che sono una grandissima Arianator.
Spero tu scriva il continuo di questa storia
Alla prossima,sperando presto
Peace 'n' love
Alby2803

27/03/15, ore 22:21

Ahahahahahahaha! Un alpaca che canta "Break Free"? Ahahahahahahahahaha! Sto morendo dalle risate! Questa fic era molto carina e divertente, complimenti! La Seddie e la Quogan sono le mie coppie preferite della Nickelodeon!!! *.* Spero solo che ci sarà un seguito e che Sam e Freddie si rimetteranno insieme.
A presto,
Iri_Potter

27/03/15, ore 20:17

AHAHAHAHAHAHA, dirti che sto morendo dalle risate è un eufemismo!
Troppo forte questa storia! Quogan e Seddie? ME ESSERE FELICEEEEE!!!! Da tempo aspettavo una storia così!!!!
Personalmente odiavo Logan nella prima e nella seconda stagione di Zoey 101 (I LOVE CHASE) poi nella terza ha cominciato a diventare più simpatico nella terza...SIIIIIIIIIII!!!!! L'ho amato.
Sai che mi sto vedendo iCarly proprio in questo momento è sto sbavando davanti a Freddie...
L'accenno ad Ariana Grande era molti evidente...XD
Inoltre mantiene benissimo l'atmosfera comica delle due serie...cosa non facile! Bravo!
Farai un seguito? Il finale era un po' in sospeso...sarebbe forte che la storia continuasse con la telefonata della mia coppietta preferita!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

27/03/15, ore 18:37

È troppo simpatica, mi è piaciuto l'idea di quinn e logan .... È fantastica, complimenti 😊😁😍

27/03/15, ore 15:38

Ahahahah,"Stava cantando Break Free"! Come ti è venuto in mente che un alpaca va in giro a cantare:"Questa è la parte in cui mi lascio andare"?!
Davvero brava/o,mi ha fatto piacere leggere questo "piccolo crossover" Seddie e Luinn/Qogan.
Spero che tu continui...a presto!

27/03/15, ore 15:26

Otis che canta Break Free 😂 sto ancora ridendahahahahahahahahhaahah, comunque é motlo bella, e oltre ad essere scrittra bene é anche molto diverente❤😊

27/03/15, ore 14:01

Ciao....bè che dire hai unito 2 serie tv che mi piaccionro molto, mi piace che freddy abbia incontrato logan reese (è bellissimo,ma non più di spencer shay) comunque brava/o non ho visto errori di ortografia.........mi piacerebbe molto se la continuassi sempre se hai l'ispirazione è chiaro....comunque bella storia, devo dire che ho letto anche le altre tue storie....
alla prossima ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]