Di riflessioni e inseguimenti
di Farkas

24/01/16, ore 19:23

ciao!
mi piace davvero tantissimo questa storia, amo la seddie e la cabbie e ancor di più i guai e le avventure che insieme vivono!
il capitolo come sempre è ben scritto e anche tutti gli altri anche se non li ho mai recensiti prima di ora.
ti auguro di aggiornare presto la storia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, immagino che sia fenomenale e non riesco a immaginare in quale avventura li farai cadere.
inoltre aspetto con ansia un altro dialogo o perchè no un incontro con i nostri Sam e Freddie.
ciao.

baci
piccola_lupacchiotta

25/10/15, ore 22:06

Ciao! ^^
Che bello che è scoprire il nuovo capitolo online! :D
Correndo come razzi....e come pazzi! XD Sì, lo so, è una battuta stupida, ma dovevo farla. ù.ù
Come posso iniziare una recensione quanto meno decente?
Freddie ha avuto dei sogni agitati; i primi due si possono chiamare così, mentre il terzo è un incubo, lasciamelo dire, eh! Insomma, sappiamo quanto stramba è la signora Benson (e T-Bo è tra i primi a dirlo! XD)
Certo, anche T-Bo è un personaggio. Ah, è proprio da lui ridere delle cose "buffe" - secondo lui - accadute agli altri, anche se vissute in prima persona perdono un po' quella connotazione, no? :D
Sai, mi piace molto il legame che si sta creando tra Freddie, Quinn e Logan. In particolare, in questo capitolo abbiamo visto l'ammirazione di Freddie per Quinn e le sue Quinninvenzioni. Ah, le care e buone vecchie Quinnnvenzioni... :D
Ed è bello scoprire che Quinn continua ancora a inventare cose, riempiendo la casa - per la felicità di Logan! Anche se, devo dire, l'ho visto ben disposto ad aiutare la ragazza nelle sue sperimentazioni, cosa che non gli abbiamo mai visto fare! Ma è anche giusto così, in fondo stanno insieme ormai da qualche anno, quindi... o così o così! Ahahaha XD [Potere alle donne!] XD
Beh per amore si fa questo ed altro... Ormai, Logan si sarà abituato ad assecondare Quinn! :D
Come potevano non mancare gli imprevisti?
Poveri ragazzi, a rincorrere dei razzi impazziti! O.o
Insomma, gli inseguimenti diventano un'abitudine per Freddie. Non è che magari sta rimpiangendo di aver conosciuto Logan e Quinn? XD Come rimpiange le giornate normali e tranquille. Tra un po' dimentica il significato di tranquillo. XD :P
Ah, fantastiche le scene degli inseguimenti e dei recuperi dei razzi. Davvero, tutte le scene e i personaggi (le comparse diciamo) in perfetto stile Dan Schneider. C:
Fantastiche anche le reazioni dei passanti, appena il trio esce in strada. Davvero esageratamente comiche! (si può dire? O.o)
Povero Logan, si è dovuto subire un pomeriggio alternativo e beccare pure una guardia carceraria molto poco amichevole. XD
E fantastica la scena della commessa cieca! E le battute dei suoi clienti poi! ahaha, un vero spasso! :D
Ma il più fortunato è stato senza dubbio Freddie, che viene proclamato salvatore. Quella signora è quasi - ma dico quasi - peggio della signora Benson. XD
E, per finire, non poteva mancare la ciliegina sulla torta ovvero il tocco finale, tutto stile Logan Reese.
Era inevitabile, no? Mi sa che, per lui, è meglio stare alla larga dalla Quinnvenzioni, altrimenti combina solo guai! :D
Ora sono curiosa di scoprire dove è finito l'ultimo razzo e chi è stato colpito. C:
E, ovviamente, sono anche curiosa di vedere cosa succede intanto a Sam. ;)
Certo, ogni cosa a suo tempo. ù.ù
Bene, ora ho davvero concluso. C:

25/10/15, ore 18:24

Il culto Farkas! XD
Ok, non so proprio da dove le tiro fuori ste minc...cavolate. Ok, stare accanto ai ragazzi della mia classe mi fa male. E molto. (O sono fatta così?)

E dopo questa discussione filosofica...(seh!) Salve, caro Farkas!
Inutile dire che amo questo crossover sempre di più, seriamente. Lo amo con tutto il mio piccolo cuore (anzi con "il buco nero al posto del cuore" cit. Sam), e vedere i nostri kawaiiosi Quogan e Freddie relazionarsi così bene è a dir poco fantastico! Si può dire che la Seddie e la Quogan siano l'opposto l'una dell'altra...
Che dire? Complimenti per il capitolo, nulla da correggere. (O forse sono ciecata io, ma chissene XD)
Ok, vado, che mi sono ammazzata con un fucile finto cadendo un fantastiliardo di volte, compatiscimi. -.-
Helen

20/07/15, ore 19:45

Ciaoooo!! Adoro la tua storia😍😍 è veramente bella e mi piace un sacco il fatto dei collegamenti e che ci siano i personaggi di iCarly,VicTORIus e Zoey 101 (i miei programmi preferiti)e soprattutto che è una storia dei miei piccoli Seddie!😍😍😂 complimenti davvero bravo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo (e non vedo l'ora che Sam e Freddie dicano ciò che pensano senza paura) ora ti saluto! Alla prossima! Baci baci SailorVenuSeddie😘💕🌙

19/07/15, ore 22:15

Ciao! ^_^
Ed eccomi anche a questo capitolo, non potevo mancare.
Non sai che gioia vedere l'aggiornamento. C:
E poi finalmente scopriamo come è andata la famosa telefonata.
Freddie è stato coraggioso a seguire l'impeto e telefonare a Sam, anche se subito dopo, appena sente la voce di lei, ha un attimo di pentimento, perché realizza di non sapere come dire quello che vorrebbe. Lo capisco, povero Freddie. Non va giudicato per questo, insomma quante volte ci è capitato di desiderare dire o domandare qualcosa, ma non si è mai avuto il coraggio per farlo?
Come detto, però, Freddie va ammirato, perché ha fatto il primo passo, ovvero digitare il numero di Sam.
Anche se non è riuscito a dirle quello che voleva, sono sicura che anche solo parlare dei propri amici lo ha reso felice, perché si è sentito più vicino a lei, dimenticandosi della distanza che li separa e, per un attimo, ha pensato che tutto era come prima.
D'altronde Sam non è cambiata, lo ha salutato con il suo solito "affetto". :D
Nonostante la telefonata non sia andata come sperava Freddie, è riuscita tuttavia ha infondergli speranza nel futuro: insomma, Sam sarebbe tornata in estate e allora lui sicuramente riuscirà a renderle noti i suoi sentimenti.
Vai così Freddie, tifiamo tutti per te! *pollici in su*
E Sam non è così insensibile come sembra. Ha notato la delusione di Freddie.
Anche lei - e sembra strano, visto che parliamo di una tipa tosta - non è riuscita a toccare quell'argomento, che le sta a cuore, aiutandosi con il semplice aneddoto di Tori.
Eh sì, forse Cat è un po' troppo smielata, eccessivamente direi. Ma se non altro è felice, quindi questo basta a Sam per sopportare tutti gli occhi dolci e i nomignoli inascoltabili.
La immagino, insomma Cat è molto dolce e non ha paura di mostrare questo suo lato tenero, quindi sì, credo che potrebbe arrivare anche a questi livelli, per la felicità di Sam. XD :D
Penso che saprai quale è stata la mia parte preferita, no?
Quella di Logan e Quinn. (e niente che vuoi farci, al momento ho una fissa per loro e vorrei molta più Quogan, ma mi sa che ho letto tutte le fic su di loro che ci sono sia su efp che su fanfiction.net)
Tralasciando il mio bisogno di Quogan in generale, ho adorato il loro piccolo momento. E il fatto che tutti gli amici si siano accertati sull'identità dell'alpaca.
E mi piace che, nonostante tutto, la loro amicizia sia ancora forte.
Ah sì, Michael si starà rotolando dalle risate per l'incompetenza di Logan - che poi quando mai rifiuta un occasione per prenderlo in giro? Anche se questo mi sa che vale un po' per tutti i suoi amici. XD
Mi immagino la faccia imbronciata di Logan. :D
E che dire, sia Quinn che Logan sono IC.
Quinn che si arrabbia per finta per la disavventura di Otis – che a parer mio si sarà divertito come un matto – per non dare ragione a Logan riguardo all’affermazione delle amicizie.
Però sa che è così e poi Otis, alla fine, non si è fatto nulla. ;)
E lo sapevo io che con Logan non si sente del tutto a suo agio. C’era da aspettarselo. U.U
Ora mi domando se Logan non è geloso di Otis e di tutte le attenzioni che Quinn gli riserva. XD Ah ok, non c’entra niente, ho divagato un po’.
In sostanza, il capitolo mi è piaciuto, anche se è di passaggio. Ma servono pure quelli e ti assicuro che il tuo ha mantenuto alto il ritmo.
C’è solo un piccolo appunto che volevo farti: ci sono delle virgole di troppo, dove non dovrebbero stare. Mi riferisco a quando la virgola si trova tra il soggetto e il verbo.
Invece in altre occasioni, mancano delle virgole. Ma sono sicura che sono state delle sviste, con una rilettura  in più si possono eliminare. :)
Bene, ho concluso.
Al prossimo capitolo e buone vacanze! ;)

18/07/15, ore 12:03

Ciao! 😃
Mi piace un sacco questo capitolo!!!
È fantastico, questa storia è proprio meravigliosa :D!!
Aspetto il prossimo!
▶️TastyNumber

18/07/15, ore 00:27

Ehilà Farkas!
Mi piace molto questo capitolo, sebbene corto, ma molto, molto gradito!
La telefonata è stata qualcosa di...GNAAAAAW. Scusa i miei feels sono andati. Sto leggendo un manga stra triste e poi arrivi tu con questo capitolo che mi fa sclerare...vabbe.
Ti dichiaro responsabile della morte, sappilo.
Bene...
Sotto il punto di vista grammaticale è tutto perfetto, a parte qualche virgola qua e là che non dovrebbe esserci e un paio di errori di battitura, ma con una riletta e una veloce correttura spariranno.
Lo spin-off mi sarebbe piaciuto molto vederlo! Ne ho parlato con le mie sorelle e loro erano entusiaste, ma ho distrutto il loro entusiasmo dicendo che non se ne sarebbe fatto nulla.
Bene, io vado!
Ottimo lavoro!
Helen

Ciau!
Sì, hai aggiornato! Cat e Robbie sono dolcissimi! Cuccioli! Ma Seddie e Quogan battono tutti...
Lola parente di Tori e Trina? Oddei (?) non ci avrei mai pensato! *-*
Non vedo l'ora di sentire la telefonata fra Sam e Freddie...ti prego aggiorna presto!
Irene

Ciao! ^^
Che sorpresa vedere l'aggiornamento. Sono così felice. :)
non sapevo che, inizialmente questa storia era nata come one-shot- che ci stava pure bene - ma devo dire che sono felice che tu abbia assecondato il volere dei tuoi lettori e abbia deciso di continuarla.
Mi piace come in questo capitolo tu ti sia focalizzato su Sam.
Sam e Jade, ce le vedo come amiche, dopotutto hanno un carattere molto simile. E mi domando come faccia Beck a riuscire a sopportare Jade, insomma mi sembra un po' troppo gelosa, no? Basta vedere come, anche nella tua storia, appena vede il fidanzato con Tori vada in escandescenze. Credo che dovrebbe fidarsi di più di lui. ;)
Ah fantastico il riferimento a Lola. Idea geniale considerarla una cugina delle Vega citandola, perché sarebbe alquanto strano immaginare Lola e Tori incontrarsi, no? :D
Immagino Lola lamentarsi di Quinn e Logan, ma quando mai si abituerà quella ragazza? XD
Però, quelli che si danno i soprannomi un po' troppo sdolcinati non sono proprio Lola e Vince, scusa? O.o
Ah Sam che si stupisce che, due che prima non si sopportavano sono diventati una bella coppia. E questo le ha dato da riflettere.
Sì, credo anch'io che Cat e Robbie siano molto carini insieme. :)
Però coccolacchiotto non si può sentire, eh! XD Non era il nome di quegli orsetti peluche che volevano conquistare il mondo nei Fantagenitori? O.o
Ah sai cos'altro ho adorato? Il fatto che la lottatrice pazza sia la sorella del taxista mafioso che ha incontrato Freddie.
Fantastica la scena del trascinamento della donna da parte del camion. Me la immagino proprio ed è in stile di queste serie. ù.ù
Come anche quella del barista che corre dietro ai clienti non paganti. ;)
Oh come dimenticarsi della sorellina - ormai grande, certo! - di Josh e Drake?
Me la ricordo, gliene combinava di tutti i colori. :D
Ora mi domando solo chi sia quella donna che ha messo i propri occhi su Cat e Robbie. Cioè, non capisco chi sia. Però credo che lavori per la televisione, vero? Non so, ma ho come l'impressione che vorrebbe quei due per un programma televisivo. :D
Ora sono più curiosa di scoprire cosa si diranno Sam e Freddie nella telefonata. Però, immagino che non risolveranno tutto troppo presto, no? Insomma, ci hai svelato che ci saranno ancora vari ed eventuali inseguimenti. C:
Non vedo l'ora di rivedere la Quogan in azione! :D
Credo di aver detto tutto.
Continua così!
Selly
Ps: Sai, metterò la tua storia tra le seguite. ;) E ti ringrazio per aver menzionato la mia shot, davvero non ce n'era bisogno. *imbarazzata*
*finalmente sparisce*

Appena ho visto questo capitolo...sono morta. Le fanfiction Seddie per piacermi devono essere belle...ma la tua non è bella. È ECCEZIONALE! Ti consiglio di fare un crossover con le serie TV di Scott Fellows(creatore di Big Time Rush e Ned- Scuola di sopravvivenza)...e poi Megan? BRAVISSIMO! Ho gradito anche il fatto che Lola fosse la cugina di Tori e Trina(ci avevo pensato anch'io XD )...e non inserire Carly e Spencer. Continua a scrivere,perchè sei un portento! Ora devo andare...ciao!

Maddai!!! Sto capitolo è mitico!
Solo per il crossover iCarly/Victorious...Ti stimo.
Oddio, Lola Martinez cugina di Trina e Tori! Oddio, non ci avrei pensato! Anche se sarebbe un'ottima idea per far combaciare gli universi, visto che Lola è interpretata da Victoria Justice e ha un cognome spagnolo come le due Vega.
Il riferimento a Quinn e Logan XD E il cameo di Megan! Che poi è ancora più collegato visto che la interpreta Miranda Cosgrove.
Il finale Seddie...OMMIODDIO, I MIEI FEELS SONO ANDATI.
Poi il barista che dice "meglio delle sitcom della Nickelodeon"...hai vinto tutto.
Chissà se i Big Time Rush e i ragazzi di Ned incontreranno mai i personaggi di Zoey, iCarly e Victorious...sarebbe un crossover interessante.
Anche perché shippo tantissimo James e Tori.
Ok, io vado perché sono le 2 passate...
A presto e auuuuuu
da Helen

Bellissimaaaaaa!!!!!!!
Favolosa!
Cercherò di essere breve, visto che è l' 1:04!
Il capitolo è senza errori, è la lettura è scorrevole.
Mi piace molto la riflessione di Sam, quindi aggiorna prestissimissimo che io voglio sapere come va a finireeeeee!
Ciao da
-Wiley❤️

É tanto che aspetto il continuo, ti sei deciso ad aggiornare finalmente!
Mi piace molto questo nuovo capitolo, hai fatto un altro ottimo lavoro e spero di leggere ancora tue storie❤
Alla prossima, baci❤

Okk, Cat e Robbie sono troppo carini insieme.
Ma per me i Seddie restano i migliori ;)
Bellissimo capitolo, veramente stupendo <3 questa storia merita troppissimissimissimo di essere aggiunta tra le mie preferite!!
►TastyNumber

27/05/15, ore 16:19

Non so bene come io sia capitata qui, perché di norma non bazzico nella sezione di iCarly. Sono capitata qui per via dei crossover.
Devo dire che questo primo capitolo è stato super divertente. :'D
Certo, strano vedere un alpaca correre liberamente per le strade di una città, ma è coerente con le serie che hai messo in cross-over. Ormai, non ci si stupisce più di nulla! XD
Ah Otis, piccolo birbante. Scommetto che è più pazzerello, quando è Logan che deve occuparsene, senza Quinn. :D
Lo fa impazzire, non è vero? LOL
Ho adorato i pensieri di Freddie e in particolare ho adorato quelli riguardo al taxista mafioso. Lì, sono morta dalle risate. :D
Non so se Logan possa andare subito così d'accordo con una persona che ha appena conosciuto; insomma di solito lui è il primo a farsi odiare e prima di considerare gli altri come amici... beh ce ne vuole. Comunque, è anche vero, che è cresciuto e quindi le cose sono cambiate. Ringraziamo Quinn per questo! C:
Poveri questi due a correre per una città grande come Seattle all'inseguimento di Otis.
Che giornata movimentata per Freddie. Diciamo che così non ha avuto tempo per sentirsi triste per la partenza di Sam e Carly.
Insomma, Sam e Freddie non stanno insieme? Cioè, io pensavo che dopo il loro bacio si fossero messi insieme... credo di essermi persa qualcosa. O.o
Comunque, mi pare di capire che nella tua storia hanno la possibilità di tornare insieme. E questo anche grazie a Quinn e Logan. Adoro la Quogan. *^*
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. :)
Davvero un ottimo inizio.
Continua così! C: