Il college sulla collina
di Sonomi

16/07/15, ore 04:05

Eccoci eccoci all'ultimo capitolo.
Non ho da dire molto fino alla parte della Sulay che in pratica sarebbe un coinciso OH CAZZO SI SONO BACIATI! Ma niente di più la cosa mi dispiace un pó poichè è l'ultimo capitolo e la mia recensione ho paura verrà molto short.
But, anyway, continuando a leggere spero che il mio cervellimo s'inventi dei bei commenti da trascivere.
Da quel che ho capito questo capitolo si concetra più che altro sulle OTP, ti posso quindi dire che la mia preferita è stata senza dubbio quella della Taoris. Devo ammetterlo, fino ad ora era stata la Kaisoo che mi aveva presa di più, soprattutto per il carattere che li differenziava dal resto delle Ff. Un Jongin più timido ed un Kyungsoo più spavaldo sono la ciliegina sulla torta. Eppure quelle parole sussurate in cinese non hanno fatto altro che scombussolare le mie idee e portarmi ad amare questa coppia che si è costruita col tempo, con sangue e sudore, letteralmente. Li adoro.
Ahh tutti che si trasformano *¥* che belle cose.
Parlando in generale della storia, devo dire che è stata fantastica. Ad essere sincera l'inizo era un pó noioso, ma mi pare che anche tu l'abbia ammesso dicendo che questa storia avrebbe dovuto avere una spinta di qualche capitolo per iniziare sul serio. Io, personalmente, ho iniziato a trovarla interessante dalla subentrazione dei lupi. Forse perchè sono fissata con le cose sovrannaturali ed i lupi più exo sono un'accoppiamento alquanto perfetto.
Ma più di ogni altra cosa mi è piaciuto l'intrigo ed il mistero che hai ottenuto. Io, nelle mie Ff, cerco sempre di implicare un dettaglio del genere perchè sono sicura che attraga di più.
Purtroppo non c'è stato un bacio nè fra la Hunhan, nè fra la Taoris e mi pare che nemmeno fra la Chanbaek ci sia stato. Apparte quella scena in cui hai fatto intendere che avessero fatto sesso, non mi pare di aver letto la descrizione di un bacio.
Poi ho una domanda a chi mi farebbe piacere tu rispondessi: ma perchè Byun ha voluto fare tutto questo casino?^^
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e mi levo definitivamente di culo :)
Spero che i miei commenti siano stati graditi, perchè io ho gradito molto la tua storia.
Annyeong^^

30/03/15, ore 18:03

L'appena letto tutto!! Davvero una bella storia!! Interessante dall'inizio alla fine!! Poi mi é piaciuto come l'hai scritta!! Si sicuro leggero i vari extra che scriverai.
Seguirò anche i prossimi lavori che pubblicherai! Grazie
Alla prossima =)
Gine

30/03/15, ore 14:24

Piango ç_ç Una delle fanfiction più belle è finita :'( Oddio ho amato il risveglio di Kris ♥ ( i miei occhi hanno iniziato a lacrimare...sob ) La conclusione è perfetta, finalmente tutti insieme ( e lupi) ! È stato davvero bello leggere questa storia, ti faccio ancora i miei complimenti per aver creato un intreccio così complesso e meraviglioso allo stesso tempo ( mi ha ricordato un po' quello di Harry Potter *-* ) Ovviamente aspetto gli altri extra, anche quelli sono bellissimi *0* Alla prossima! ♡

29/03/15, ore 03:05

OMG HAI AGGIORNATO!!!
SANTO KRISUS NON CI CREDO!!! AVEVO PERSO SPERANZA!!! XD

*Muore dalla gioia*

...
*Ma resuscita per sclerare ancora un po'*

Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! I nostri lupetti hanno finalmente avuto il loro lieto fine!!! Sono davvero contenta!! Era ora! Ne hanno passate così tante che un po' di riposo non gli farà male! ^^

Ho adorato le varie dichiarazioni, soprattutto quella di Lay e Junmyeon...awwww che dooolciiiii >﹏<

Senza parlare del piccolo momento Hunhan! Ti giuro, stavo morendo per colpa dei miei feels~ xD

La Taoris è stata stupenda, ho avuto le lacrime agli occhi! Kris si è finalmente svegliato!! Sono felicissima!! Per un attimo ho pensato al peggio! ^^

Mamma mia...siamo arrivate alla fine di questa fanfic stupenda...ancora stento a crederci...

Mi ricordo ancora quando ho cominciato a leggerla...ho recensito per la prima volta quando stavi al capitolo 16...come vola il tempo...

Cavoli mi viene da piangere...TT^TT

Sappi che ho adorato la tua storia, è stato davvero un piacere leggerla!! Spero tanto di ritrovarti con una nuova fic !!

Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 03:09 am)

27/03/15, ore 19:55

Piango forever.i can't.omo e finita e io nn ce la può fa