Melodia natalizia
di mugsy

01/01/09, ore 22:03

Ok, ok, ti ho già scritto una recensione in "Fight like a brave" (e mi hai anche già risposto). Ma questa è davvero fantastica! E' semplice, lascia aperte tutte le domande a cui ognuno vuole dare una risposta... Mi piace davvero tanto. Complimenti!

27/12/08, ore 19:29

Mi sono ritrovato per sbaglio a leggere il tuo nick e a scoprire che in realtà (rispetto alle mie errate previsioni) sei un ragazzo.... Beh, non ce ne sono tanti di ragazzi che scrivono quì, mi sono sentito spesso isolato al riguardo... Devo confessarti che questa storia per i miei gusti è troppo smielata e sognatrice, il tuo stile troppo sempliciotto (non voglio con questo dire che io sono uno scrittore o un chissà chi, semplicemente il tuo modo di esprimerti mi ricorda me qualche anno fa, quando ancora tra le righe non sapevo bene come muovermi)..... Tuttavia, ti invito a continuare, a migliorarti sempre, a non arrenderti, perchè se tu riuscissi a scrivere meglio e con più dettagli, la dolcezza che metti nello scrivere (e questa si vede) verrebbe fuori molto meglio. Spero di non averti dato noia; alla prossima magari!

19/12/08, ore 23:21

sai caro maritino? Dovresti scrivere più spesso, nn solo poesie o introspezioni in genere!! A me, personalmente, il tuo stile piace! é semplice, diretto e piacevole da leggere!! Poi adoro la musica del pianoforte! e ti confesso che nel momento in cui ho letto il nome Giovanni ho pensato al mio musicista preferito Giovanni Allevi ^_^!!! La parte in cui la ragazza lo invita per festeggiare il Natale in compagnia (per quanto assurdo, forse, possa essere invitare uno sconosciuto) l'ho trovata dolce!!! La parte finale invece??? Quando hai scritto "Cominciò a suonare" ... non so per come ma nella mia mente è partita la musica di Giovanni Allevi!! Va bè come al solito mi dilungo troppo ... però ti dico che dovresti scrivere + spesso ^_^!!
Ciao maritino!!