Hardest Of Hearts
di Judith Loe

12/09/15, ore 11:29

Questa ff é quella che io definisco opera d'arte. Seriamente.
Mi é piaciuta tantissimo, era scorrevole e emozionante!
Che dire poi della scena porcellina... Ti sei data da fare! (Lol)
No dai serio: era la fine del mondo! Ahhahahha
Continua a scrivere cosí ❤
Lele

12/06/15, ore 21:29

MI SONO LETTERALMENTE MESSA A PIANGERE.
ANJFSHDJGSDH.
E' ASSOLUTAMENTE STUPENDA.
COMPLIMENTI SJFKSD.
E SHIPPIAMO LA KAISOO FOREVAH HAHA

13/05/15, ore 22:11

L'ho amata.
Porca miseria non c'è qualcosa che non va in questa one shot!
Ti dirò, è difficile per me apprezzare le one shot (soprattutto perchè non ne trovo quasi mai qualcuna che mi susciti le stesse sensazioni di una fanfic a capitoli) ma quando una è bella, è bella! E ovviamente va riconosciuto, quindi nonostante io sia pigra nello scrivere recensioni e preferisca apprezzare in silenzio voglio farti i miei complimenti!
Ottime descrizioni e bellissimo il fatto che tu mi abbia fatto sfarfallare la pancia per qualche istante~
Decisamente un bel modo di fare pace direi, in più tu mi metti una proposta di matrimonio e allora proprio ciao ciao.
Complimenti, davvero! Un bacione~♡

Hige.

02/05/15, ore 13:05

È bellissima.
davvero.
e sto cercando di scrivere senza dislessare (?)

comunque complimenti *^*
oddio Santa Kaisoo *^* ♡

01/04/15, ore 21:24

Mi hai stregato, non riuscivo a distogliere lo sguardo e a smettere di leggere. Il modo in cui hai affrontato l'insicurezza, la paura, la gioia e tutti gli altri sentimenti è divino. Non è di quelle solite one-shot che si leggono, in queste si percepiscono sulla pelle i sentimenti dei personaggi. Kyungsoo che ascoltanto il suo amico raccontare la sua notte avventurosa non può fare a meno di pensare allo stallo a cui sono fermi lui e Jongin. Stallo che nemmeno lui è riuscito a comprendere il momento in cui si è creato. é attanagliato dall'angoscia e dalla paura di perdere Jongin, di non essere più amato da lui perchè nonostante gli anni Kyungsoo è ancora follemente innamorato di Jongin. Questa sua paura viene aumentata dal commento che Baek fa sui loro anni di fidanzamento. Il sentirsi dire che sette anni sono tanti, il chiedersi come mai non siano caduti nella noia e nell'abbitudine dopo tutti questi anni lo mette in crisi e lo fa arrabbiare perchè rispecchiano la loro attuale situazione. E Kyungsoo non riesce più a tenersi dento il tumulto di emozione, non riesce più a sopportare di essere un estraneo per Jongin e non riesce a sopportare il fatto che Jongin sia un estraneo per lui. Non trovo più la dolcezza, la passione, la spensiarattezza dei loro primi anni di relazione, e tutto questo è aumentato dal fatto di non sentirsi all'altezza di Jongin, il suo non capire come un ragazzo bellissimo come Jongin si sia innamorato di lui, un secchione. E una sera esplode. Dopo aver aspettato in vano Jongin sul divano per parlargli si addormenta e quando Jongin rientra e cerca di spostarlo sul letto si sveglia. Non riesce a trattenere le lacrime e rivela a Jongin le sue paure più recondite, gli chiede il perchè non lo ama più, convinto di tale pensiero. Invece Jongin lo sorprende e lo abbraccia, gli fa sentire tutto il calore che negli anni avevano perso. Finalmente, con qualche fatica iniziale, riesco nuvamente a comunicare. E quale modo migliore se non il lunguaggio del corpo, l'unico linguaggio con cui non puoi mentire? Ritrovando la passione ritrovano anche la voglia di riscoprirsi, di far stare bene l'altro e scoprono le cause del loro congelamento. Jongin non è bravo con le parole. Kyungsoo vive di parole. In questa loro diversità avevano trovato un equilibrio tutto loro, ma con il passare degli anni, il crescere delle responsabilità al lavoro e la diminuzione del tempo da trascorre assieme si sono lasciati trasportare dagli eventi e ognuno si è stretto nella sua diversità. non sono riusciti più a comunicare, ma non hanno mai smesso mai di amarsi. E Jongin glielo dimostra a Kyungsoo quando gli chiede di sposarlo e egli accetta perchè nonostante la sofferenza, l'amore è più forte.
La tua padronanza del linguaggio è unica, sei riuscita ad esprimere l'angoscia, il dolore, l'insicurezza, la disperazione e infine la gioia che invadono Kyungsoo. E tale emozioni sei riuscita a farmele sentire veramente, tanto da riuscire senza nessuna difficoltà ad immedesimarsi nel personaggio di Kyungsoo. Il modo in cui hai trattato questa faccia dell'amore, l'altra faccia della medaglia,è sublime. Ho veramente amato questa storia e i sentimenti che essa mi ha trasmesso. Hai trattato tutto con tatto, sentimento e profondità, assegnando a ogni parola il suo giusto peso. Complimeti, mi hai lasciato senza parole per la maturità con la quale hai trattato l'argomente perchè ti sei mantenuta in equilibrio, senza sbilanciarti da una parte o dall'altra!!!

29/03/15, ore 18:48

Il vero amore non ha scadenza.
KAISOO IS OTP.
Rovinerà anche la mia esistenza *w*
Grazie per scrivere , mi è piaciuta davvero tanto:3
alla prossima:3

28/03/15, ore 11:59

ultimamente ho voglia di lasciare tante recenzioni(?) ma purtroppo non ci sono altrettante storie belle ;;;

LA TUA STORIA NON FA ASSOLUTAMENTE PARTE DI QUESTE ANZI....È TROPPO BELLA T`__ T
all'inizio sei riuscita a trasmettermi angoscia, tristezza quasi come se fossi io nella storia e questo mi capita molto ma molto raramente perciò ti faccio i complimenti *^^*
poi vabbeh la parte smut.... *crepa perchè lei è una Kaisoo shipper pazza* È DESCRITTA TROPPO BENE SMDBIXNSIDJWO
OK ADESSO ME NE VADO.
Ancora complimenti, spero di poter leggere altre tue storie~
Yuki.

28/03/15, ore 03:09

È troppo, troppo, troppo bella 😍😍😍😍 muoioooo di feeels ❤️ Non ho altro da dire xD

28/03/15, ore 01:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH KAISOOOOOOOOOOOOOOOO
ahhhhhhhhhhhhh
Vecchia non preoccuparti, ho prenotato l'appuntamento per l'abito u.u

Okok..mi tolgo il sorrisetto ebete e cerco di esprimermi in modo decente *^* ahh Kaisoo
Allora partendo dal fatto che non sarò mai troppo vecchia per una bella fan fiction, la prima parte mi ha distrutta! Avrei ucciso il Jongin nella testa di Kyungsoo!
MA POI! Ho passato il resto della fic a fangirlizzare potente perché SÌ! SI AMANO! *^*
😍 E SI SPOSANO! Voglio dire, ahhhh farò fatica a dormire stanotte!
Ah! oddio!
GRAZIE! Grazie mille! Grazie di cuore!❤️
Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!
*^*
Sono poco felice se non l'avessi capito!
❤️❤️❤️❤️❤️