Io ti proteggerò sempre
di Selva oscura

09/10/17, ore 19:40

la storia è molto bela e mi sta piacendo molto spero che la continuerai inoltre questo capitolo extra è stato tenerissimo.
inoltre non so se si può ma vorrei sapere se continuerai le altre storie di kgomex sesshomaru perchè a me stanno piacendo moltissimo e mi sembra un peccato lasciarle inconcluse :)

11/08/15, ore 09:19

Ciao :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo extra
Il nome che hai dato al figlio di Kagome e Sesshomaru è bellissimo..
Alla prossima
Ciaoo :)

10/08/15, ore 23:39

Non ho capito nulla di quello che c'è scritto... mi spiace ma non capisco perché ci sono le ripetizioni dei pezzi e sono confusa, se poi mi spieghi magari lascio una recensione migliore

Un bacio, Niky

30/07/15, ore 11:29

Bellissimo questo capitolo, forse un po' breve ma non fa niente :)
Spero continuerai presto la storia e che non attenderai molto ad aggiornare.

Un grande bacio, Niky24

24/07/15, ore 02:30

*kohaku ma che mi combini!!! Come puoi dirle che non la ami?! *
Allora... La ff è a dir poco bellissima, mi piace un sacco, non avevo mai letto ff sulla coppia Rin/Kohaku sono curiosissima di sapere come andrà a finire *_*

24/07/15, ore 00:56

Kohaku ma quanto sei stupido!!! Non vedi quanto Rin sia una bella ragazza???
Tipico dei maschi... a volte sarebbe meglio se il mondo fosse governato dalle donne ma purtroppo esistono i bei ragazzoni come quelli degli anime :(
Bel capitolo, una lettura scorrevole per via della scrittura da ammirare! Brava Selva, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :)

Bacioni, Niky24

13/07/15, ore 23:30

Mi piace tanto come sta prendendo questa storia, spero di vedere presto un nuovo capitolo e spero che ti sei già rimessa al meglio :)

Ciao ciao

01/04/15, ore 16:10

Ciao Selva,
e' molto bello questo capitolo!
Grr, non sopporto Kikyo, doveva proprio tornare? Non poteva starsene fuori dai piedi?
Vabbe' e' andata cosi'.
A proposito Tensaiga adesso.e' diventata piu' potente? Cioe' nell'anime dice che puo' portare in vita solo chi e' morto da poco.
Hehe, molto brava Selva. La parte che preferisco e' decisamente:
〔 -" Aspetta Rin! "- mi disse lui afferrandomi per un braccio -" Sei più bella quando ridi!"- mi disse sfiorandomi la guancia con una mano mi mise un fiore appena raccolto tra i capelli, poi si girò e fischio chiamando Kirara allontanandosi da me lasciandomi rossa in viso e con il cuore che batteva a mille. 〕Rin e' troppo tenera!O(∩_∩)O
Bello bello bello!
Ma.cosa intendi per “infortunio”? Non sara' una cosa grave, vero?
Un bacio, by Sarah (^_-)-☆

29/03/15, ore 10:15

Ciao Selva,
eccomi a recensire una tua FF.
Allora prima di iniziare a commentare devo avvertirti che me la prendero' con uno dei tuoi personaggi(che sarebbe InuYasha).
Bella storia, davvero, anche se avrei preferito sapere ancora di piu', cosi' fai venire una curiosita'!
InuYasha...Accidenti a lui, pensasempre a quella Kikyo, Kikyo di qua, Kikyo di la' e a Kagome non ci pensa?! Bene l'ho detto! Beh, lo so, dovevi trovare il modo di liberartene perche' a te piace la coppia Sesshomaru&Kagome.O(∩_∩)O
Rin...ha gia' 13 anni?! cosi' presto?! Ehm, hai detto che la storia parla della coppia Rin&Kohaku, ma parlerai anche delle altre coppie?
Kagome...la mamma di Rin? Ma non hanno solo 5 anni di differenza?
Ah, ma ha gia' altri figli? Sono curiosa(a volte anche troppo)(^_-)-☆
Sesshomaru...nuu, in questo primo capitolo non si e' ancora capito molto di lui.
Comunque molto brava.
Ciao.
By Sarah (^_-)-☆

29/03/15, ore 00:41

ciao selva capitolo fantastico complimenti da quello che ho capito in questa storia kagome e già sposata con sesshomaru ?(^___^molto molto interessante^___^hihihhiih)
e che inuysha vuole riportare in vita kikyo (che baka non c'è niente da fare quel fantoccio non mi e mai piaciuto)
quindi si tratta della storia d'amore tra rin e kohaku molto interessante nn vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto ok un bacio vera (sesshyekaggy)

28/03/15, ore 20:15

Ciao. Devo dire che l'introduzione mi incuriosisce molto Kagome e Sesshomaru si sono sposati wow. E la coppia Rin e Kohaku mi sembra fantastica, voglio proprio vedere come sarà questa storia. Spero aggiornerai presto, Ciaoo