Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    10/08/2015    3 recensioni
Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Naraku e della sfera dei quattro spiriti, un'amicizia iniziata da. Quando lei viaggiava con il gelido inu-yokai, le soglie del l'adolescenzale prime delusioni per lui.
Kohaku la guarda crescere da lontano......... Note autrice i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Rumiko tahakashi.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kohaku, Rin, Sango, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.  4

Sango stava ritirando le lenzuola,  stese al sole mentre i suoi tre figli giocavano,  rincorrevano alcune farfalle colorate,  quando arrivò Sesshomaru all'improvviso facendo sussultare di paura la giovane donna.
- "Umana te lo chiedo solamente una volta,  dove si trova tuo fratello." - esordì glacialmente.
- "Sesshomaru io non so, dov'è Kohaku al momento.  Non lo vedo da mesi ormai, non posso aiutarti." - risponde sorridendo, affrontandolo per nulla intimorita.
- "Bene se lo vedi,  digli che se sa cosa è meglio per lui,  venga al castello." - affermò lui,  alzandosi in volo allontanandosi da Sango, senza darle il tempo di controbattere per scoprire,  per quale motivo il Principe dei inuyokai cercasse suo fratello.

(Tre giorni dopo)

Il momento che aspetto da molto tempo,  sta per arrivare sono emozionata sapendo che tra poco nascerà una al nuova vita. 
Le urla di Kagome riecheggiano da ore nel castello,  a me non hanno permesso di assisterla,  padron Sesshomaru aspetta assieme a me davanti la porta della loro camera da letto,  sembra molto tranquillo stando seduto a gambe incrociate assolutamente immobile,  dentro la stanza ci sono le levatrici del villaggio Musashi,  le grida si sono interrotte ce silenzio, dura qualche istante per poi essere squarciato da un pianto fragoroso di un neonato,  osservo l'espressione seria di padron Sesshomaru cambiare lentamente,  il suo sguardo è gioioso per la prima volta lo vedo sorridere,  mentre spalanca la porta per entrare,  lo seguo a ruota prima che richiude.
Il grande letto ospita la mamma stremata ma felicissima,  in braccio ha un piccolo hanyou,  non più lungo del mio braccio,  la testolina velata da fini capelli argentati,  le piccolissime orecchie canine,  il marchio a forma di luna sulla fronte,  le guance paffutelle rigate dai segni bluastri,  le manine con gli artigli già lunghi, gli occhietti ancora chiusi e la bocca piccola si arriccia in cerca del latte materno,  e presto per definire a chi assomiglia ma ha i lineamenti di Kagome con i colori argentati ereditati da padron Sesshomaru.
- "È un maschio,  mio Signore. " - sussurro la mamma,  mentre lui accarezza dolcemente la testolina del piccolo,  per poi accarezzare la guancia di lei.
- "Bravissima,  mia Signora è un bambino forte e perfetto.  Lo chiameremo Akihiko." - rispose lui abbassandosi a baciarla,  nessuno dei due nota la mia presenza e approfitto per sgagliattolare fuori dalla stanza,  lasciandoli soli nella loro felicità.




Note autrice Il nome Akihiko significa Principe luminoso, credo che si addice molto come nome al figlio di Sesshomaru e Kagome voi cosa ne pensate, cmq questo è un capitolo extra non pensavo di scriverlo e andare direttamente avanti di qualche mese, quando il piccolo ha già tre o quattro mesi, ce qualcuno che è curioso di sapere quindi ho ritenuto scrivere questo momento. Spero sempre che vi piaccia,  un bacione selvy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura