un cuoco... sexy e speciale
di Franky91

31/03/15, ore 10:25

Ma ciao! che bello risentirti... e leggere le nuove avventure che stai ideando per Rin e Sesshomaru! Complimenti, sul serio! Mi è piaciuto molto questo capitolo, molto intenso.. e sicuramente pieno di sorprese!
Ma partiamo dall'inizio, così magari non mi perdo :-p Allora, Rin ha avuto bisogno del sostegno a distanza del suo migliore amico (Wow! Koga giornalista non me l'ero mai immaginato! mi piace) e si è rasserenata nel sapere che finalmente ha trovato la ragazza giusta per sé. il che non guasta mai.. chissà se poi tra le e Sesshy le cose continueranno ad andare bene come prima della partenza ;-) io lo spero davvero tanto! sono troppo pucciosi quei due!
Intanto, Shessomaru è arrivato a Londra con il suo amico investigatore (poverino.. sai che dolore sapere chi ha ucciso la propria sorella e non poter fare ancora nulla per provarlo e sbatterlo dentro?) e finalmente si è riunito con i suoi genitori [bellissimo quando ha abbracciato Izayoi, quella povera donna non ci sperava più! è stato un momento davvero toccante, bravissima!] Ora bisogna solo incastrare i bastardi che hanno costretto i coniugi Taisho a restare nascosti per tutto questo tempo, anche se dubito che sarà una cosa facile... e temo anche che quei bastardi, sentendosi minacciati, possano prendere di mira le persone più vicine ai nostri eroi. Spero solo di sbagliarmi...
Complimenti, davvero. Questo capitolo (e soprattutto la confessione finale di Rin ;-) Sango e Kagome ci sono rimaste di sasso!! XD) è stato bellissimo e intrigante, non hai perso il tuo tocco speciale. L'unica cosa che viene da consigliarti per migliorare è di mettere uno spazio o comunque uno stacco visibile quando cambi punto di vista, altrimenti un lettore resta un po' spiazzato dal cambio repentino senza "avvisi visivi" per così dire. Per il resto, posso solo dire che sei un mito! Complimenti, davvero! Alla prossima! :D
Bacioni, tua affezionata
Alys-chan

P.S.
Buona fortuna con il tuo manoscritto ;-) terrò le dita incrociate per te

28/03/15, ore 19:53

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata in questa storia, e non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Che bello Sesshomaru ha ritrovato suo padre e anche la cara matrigna che ha accolto benissimo, grazie a Rin che lo ha addolcito un po', eh eh. Mentre Koga ha conosciuto Ayame, che gli ha fatto perdere la testa, eh eh. <3 E la nostra Rin è riuscita anche a parlare di suo padre con Kagome e Sango, finalmente, e tutto grazie a Sesshomaru che la convinta. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84