Double-Sided
di SarikaChan

02/04/15, ore 14:24

Hai aggiornato yep yep! Comunque ti capisco..io non posso aggiornare o pubblicare niente perché sono dai miei nonni T.T però il capitolo è molto inquietante...brrr i brividi! Ma poi mi devi spiegare una cosa...perché cavolo il Purple Guy voleva trasformare Smile in un Animatronics? ! Vabbe non ti preoccupare ora lo vado ad uccidere DOPO aver finito la recensione. La parte dell'operazione mi ha fatto venire il vomito...sono molto soggetta a vomito improvissamente quando si parla di sangue o qualcos'altro di schifoso. Per la prima volta nella mia vita stimo Chica ma soltanto perché ha salvato Smile niente di più. Ora posso andare...credo

02/04/15, ore 14:11

L'odio da animatronic!!! Comunque, figo, sei una ragazza bionica!! XD comunque, se vuoi farti due risate, ho aggiornato la mia Ask, se ti va, fai un salto! Eeee
Dolly-Senpai❤

01/04/15, ore 21:46

Oh diooo ... la storia e fantastica ti adoro! L ho letta da poco e sono felice che non ci metti tanto a scrivere i capitoli:). Ps :sono scoppiata quando ho letto che la protagonista e imbarazzata xke non sa di che sesso e puppet XD
annarossalove
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 09:47 pm)

01/04/15, ore 17:32

non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo ... comunque salve io sono DiDi_01 mi piace troppo questa fic e ciao ciao
DiDi_01

01/04/15, ore 15:02

Ma dai! Aggiorni e non mi dici niente? *faccia imbronciata* Okey okey non ti preoccupare. Il capitolo è bellissimo, come sempre direi. Io un po mi sto preoccupando per quei fogli....oddio ho paura per dei fogli! Ma Bonnie non ha le soppraciglia! O c'è le ha? Mi sto confondendo
Bonnie: e quando mai?
Vattene rompi scatole. Ho riso tantissimo a quella parte on cui Bonnie accigliava (?) la reazione si Smile XD okey posso ufficialmente andare

Funny :3
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 03:11 pm)

01/04/15, ore 07:08

Bellissimo!!! Voglio ASSOLUTAMENTE sapere se vuole diventare un robot! Anche perché.... So che cosa le vuole dire Foxy XD
Eeee
Dolly-Senpai<3

31/03/15, ore 22:21

Uhm, passami quei fogli nel caso un giorno voglia diventare immortale XD
E sappiamo tutti cosa voleva fare Foxy. E chissà se i ragazzi si spaventeranno a vedere un film dell'errore.

30/03/15, ore 23:10

Ehi ciao! Io sono Funny_Love chiamata più comunemente Funny. Inizio subito Con il dire che la tua storia è davvero bella. Una ragazza fa finta di essere un animatronics per scoprire di più sul locale e alla fine uno di loro si innamora di quest'ultima, davvero una bella fantasia non c'è che dire! La storia di per sé è bellissima lasciatelo dire, il contesto...mmmmmm pane per i miei occhi! Che aggiungere? Mangle mi è stata sempre antipatica quindi siamo i due XD per il resto non ho parole. Sei davvero brava a scrivere! Aspetta facendomi pensare...lo sclero di Freddy! *si butta a terra dalle risate* Ma quanto mi piace? No ma i miei personaggi preferiti sono sempre Bonnie e Fox eh! Comunque sia..la fan fic e davvero bellissima e spero tanto, non solo che aggiorni presto che sono curiosa, ma che tutto con Foxy si risolva. Bene io scappo!

30/03/15, ore 22:15

Mah quando un giorno i robot saranno normalità irapporti amorosi con gli umani ci saranno tu ti sarai già portata avanti XD
Marionette però non doveva dire la verità a Mangle, finirà molto male secondo me.
Mangle: Puoi scommeterci i tuoi occhiali da miope.
No, non sono molto fortunato.

30/03/15, ore 21:49

W il romanticismo!! Ovvio, non così tanto, ma io lo amo! Non ho molto capito l'ultima parte, potresti rispiegarmela nei mess privati?? Grazie! Aggiorna prestooo! Eeee

29/03/15, ore 22:29

Sogno... Solo? Secondo me, premonisce qualcosa! Aggiorna presto, per favore! Amo troppo questa storia, non abbandonarla ok?! Ti prego! Eeee

29/03/15, ore 21:44

Io dico sogno premonitore, comunemente detto sogno che ti farà finire nella pupù fino al collo quando tutto cominciava ad andare bene.
Almeno sembra che tu abbia fatto pace con gli altri, speriamo bene. Non mi piacciono le amicizie che vengono stroncate in malo modo.

29/03/15, ore 20:30

Bello... Non ho altro da dire... Dai aggiorna oggi, di nuovo, pleaseee voglio vedere cosa succede!! Eeee

29/03/15, ore 15:08

Bello! Aggiorni molto in fretta e sono contentissimissima!!;) alla prossima!
Eeee

29/03/15, ore 14:37

Temo per te mi cara Smile, mi sa che Mangle non starà buona buona per sempre. E vedo che hai rotto il ghiaccio con Foxy.
Foxy: Che ghiaccio? Siamo in una pizzeria non su un icerberg.
Ma....io.....ragazzo mio, dovresti uscire più spesso, startene a prendere la polvere non ti ha fatto bene.
Aspetto il prossimo capitolo impaziente.