Double-Sided
di SarikaChan

06/04/15, ore 15:35

Finiscila di lasciare la suspense! Che cavolo voglio sapere di più! Ora!! Okey la smetto di sclerare. Il capitolo è bellissimo e...meno male che Smile non è Trappola da Primavera sennò iniziavo a rompere i vasi
Foxy: Ma tu n-non hai-i i vasi in casa-sa
Zitto babbao è poi sono dettagli. Bene io ora vado!

06/04/15, ore 13:58

No io non lo pensavo veramente. Hihihihih, ma io non ti odio... (o forse sì?) beh, aspetto il prossimo cappy!! Eeee
Dolly-Senpai❤

06/04/15, ore 13:31

Le tue storie sono mmm... meravigliosee!! Sei davvero bravissima a scrivere e poi l'idea di una ragazza che si traveste da animatronic è fantastica! L'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto maty_foxy ^_^

05/04/15, ore 17:01

Sono in ansia per Evelyn, non è bello essere nemici di mangle, soprattutto se sei un umano. Comunque bellissima storia, originale eben scritta.

05/04/15, ore 15:36

nuooooooooooooooooooooooo volevo leggere ancora ma ti perdono perché, come ti avevo promesso, ti devo amare sennò verrei li a ucciderti

05/04/15, ore 13:45

Gnoooo T.T comunque Buona pasqua anche a te. Comunque aspetterò impaziente il 15esimo capitolo.

05/04/15, ore 11:44

Non ti preoccupare!! Buona Pasqua a tutti!!! Speriamo pubblichi presto, oggi si può perdonare! Eee
Dolly❤

04/04/15, ore 18:31

No ma dai! Io lo odio a morte Springtrap! Soppratutto quando spunta dalla finestra. Vabbe quindi Smile ora è tizio? (gli ho dato questo terzo soppranome oltre Trappola di Primavera) Voglio il prossimo capitolo. Ora. Punto.
A capo.
Mangle rompiscatole come sempre e Foxy....gnuuu è andato!
Foxy: Sono qui scema
Io però ti considero morto perche rompi anche tu.
Foxy: -.-
Bene posso andare!

04/04/15, ore 17:44

Chissà che succederà ora che smile e diventata trappola di primavera spero che alla fine tutto si sistemi . PS mangle deve crepare. PPS mangle non e posseduta da un bambino è solo malfunzionante.

04/04/15, ore 17:26

Grande ma promettimi che la ragazza torna umana e che ci venga data una spiegazione di tutto questo
Foxy:Il mio nome é Victor???*gli diventano gli occhi neri e mi ammazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzazjòzaklafgtxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

04/04/15, ore 16:09

Ma dai!! Non dirmi che è questo l'ultimo cappy! Spero vivamente (per te) di no... Perché una storia, non può finire così!!! T.T Eee
Dolly-Senpai❤

04/04/15, ore 16:01

L'unica cosa che mi viene da dire è...HOLY S**T!
Quindi ora sei Springtrap? Ti preferivo quando eri un Clown.
Ok, ho finito tutte le parole disponibili.
Alla prossima, Lord Gyber.
Foxy: cosi sono già altre 4 parole.
Si, le restanti a parte quella....e questa....e questa....e questa....

04/04/15, ore 09:35

Mangle sta tramando qualcosa ... questa storia mi coinvolge un sacco *-*mi incanta

03/04/15, ore 23:55

Grandiosa! Sai non so se odiarti o amarti ma preferisco amarti sennò andrebbe a finire che ti minaccerei per non aver continuato
Foxy: si crdo sia la cosa migliore...ma non per me quindi o aggiorni presto oppure ti squarcerò con il mio uncino
Ecco perché sarebbe meglio amarti

03/04/15, ore 19:44

>_< con questa suspence riesci a far finire i capitoli sulla parte più fica... ottimo lavoro e ciao ciao da DiDi_01