Mi insegneresti ad amare?
di Love_My_Spotless_Mind

19/04/15, ore 03:14

Come sono felice che questa ff abbia aggiornato! Non ci speravo più... T v T
Credo sia la prima volta che lascio una recensione per questa ff, anche se la seguo da tanto.
È adorabile questa HyukBin e mi fa stare tutta un feels(?).
Sarà il mio amore per il maknae e questa coppia, ma provo sempre più pena per questo povero Hyuk ed a ogni suo dispiacere mi si stringe il cuore.
Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la storia e/o se il mio kokoro soffrirà ancora.
Resto sintonizzata per i prossimi aggiornamenti.
Bel lavoro e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!
Alla prossima. ♡

07/04/15, ore 20:19

finalmente ci sono ; nn ;

mi sono riletta tutti i capitoli e, mamma mia, sta prendendo una piega bellissima! finalmente hyuk, da ragazzino timido e impacciato che era, è riuscito a maturarsi e a rispondere al fratello, finalmente non ha più paura di lui;

questo conflitto tra i due fratelli è insensato, kangdae vuole dimostrare la sua superiorità, ma perchè vede sempre il minore con occhio di disprezzo?

forse hongbin è riuscito a confessargli la loro omosessualità, chi lo sa, spero solo che non lascerai questa ff perchè è veramente bellissima ; nn ; e muoio dalla voglia di sapere come finirà tra i due protagonisti.

un bacio e alla prossima, ci conto veh

sgaby ♡

01/04/15, ore 20:45

Ciao, noi non ci conosciamo ma devi sapere che avevo letto la tua storia qualche tempo fa, avrei voluto recensire quel giorno stesso, avevo letto i capitoli tutti d'un fiato e avevo davvero voglia di farti saperere quanto mi fosse piaciuta, poi però ho notato che non aggiornavi da molto e ho temuto di rimanere delusa e di non ricevere alcuna risposta da parte tua. Mi è già capitato e ci sono rimasta molto male, anche più di quanto credessi^^ In ogni caso oggi, per puro caso, ho dato un'occhiata al fandom e ho subito riconosciuto la tua storia nonostante fosse passato diverso tempo. Tutto questo (e scusa se ti ho annoiato) per dirti che amo il modo in cui scrivi, il tuo stile è pulito e leggero e mi ricorda un autore che adoro. Sei profonda e riflessiva, Hyuk e Hongbin sono teneri e capaci di emozionarmi. Tutto sembra sospeso e tutto è perfetto. Quindi grazie, grazie davvero per aver scritto ancora. Un bacio Misa

31/03/15, ore 21:47

Pensavo che non lo avresti mai più aggiornato!! Hahahh. È stato grazie a te che ho conosciuto questo sito!!
Questo nuovo capitolo è stato molto bello...spero che lo aggiornerai al più presto!! Grazie mille per tutto!!