Contratto d'amore
di FollediScrittura

29/03/15, ore 14:11

Ciao! Della serie "A volte ritornano" eccomi qui a recensire. Sono io a chiederti scusa un milione di volte per il lungo silenzio, ma sappi che non ho mai perso un capitolo di questa bella storia *.*
Che Leda mi piacesse era ovvio ma qui, ragazzi, è da standing ovation XD! Così si fa, brava Leda! Tieni testa a Richard, per quanto lui te lo possa permettere; si sa che quando le si avvicina la testa va in tilt, è assolutamente normalissimo XD. Il quasi bacio mi ha stesa, lo ammetto, e quando l'ha bloccata al muro avevo sentimenti contrastanti, ma credo sia prevalsa la parte più "animalesca" hahahaha.
Amo la forte attrazione che c'è tra loro, ed il fatto che vogliano saltarsi addosso a vicenda; inutile girarci attorno, quello è il punto! La povera Leda è sempre più divisa tra la libertà e il desiderio di conoscerlo meglio, e come darle torto... certo, il carattere di Richard non aiuta molto, ma sono pienamente convinta che questa convivenza sarà un toccasana per entrambi! Quando litigano mi ricordano troppo la Bella e la Bestia, e il mio povero cuore non regge a cotanta bellezza *:* <3
Complimenti, come sempre un ottimo lavoro! Non preoccuparti del ritardo dell'aggiornamento, le fedeli lettrici saranno sempre qui ad aspettarti ;)
Eru

29/03/15, ore 00:36

Ciao bella! :D
Che cosa dolce: Leda ha chiamato il diario come sua madre, Angelica. Gran bel nome, ha un bel suono <3.
Come sempre i pensieri della protagonista sono resi bene: ha un po' paura di stare a casa di questo Richard, non lo conosce ma, soprattutto, non ha ben capito cosa vuole da lei e che fine abbia fatto la prima moglie. Tuttavia ne è attratta perché, oh, stiamo parlando di Richard Armitage, mica schifo u.u.
Leda mi piace sempre di più, è combattiva e non si piange addosso, neanche quando Richard l'ha quasi aggredita. Bella quella parte, lui violento m'ispira xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come troveranno un punto d'incontro :)
Un bacio
Bilbo