Semplicemente a te... Edward.
di nemesi06

07/06/09, ore 21:10

Anche questa la leggo in ritardo, ma eccomi qui
Che dire di questa storia?
Beh, per citare il nostro Colonnello, direi... semplicemente splendida
Mi sono piaciute molto le similitudini, specie quella sulle ancelle invidiose
Ormai sai bene che le amo, quindi nulla da dire
Tutto il contesto mi è piaciuto, davvero complimenti
Non vedo l'ora di leggere le altre storie
Un bacione, e a presto =D

01/01/09, ore 14:48

L'età mi sa che fa brutti scherzi, dal momento che mi son dimenticata di commentare.
Come ti ho detto prima di pubblicare è una flashfiction da un romanticismo delicato che scalda il cuore, di una poesia unica, perfetta per Mustang ( che comunque è un personaggio che non ti compete XD ), che lo rendono sempre così dannatamente affascinante e anche Edward, infatti mi sa proprio che è una tua tenera dimostrazione d'affetto per Ed, o sbaglio?
Non nonsense, il nonsense è altro, semplicemente un racconto introspettivo di un sentimento immenso e informe.
Complimenti come sempre, tesoro.

26/12/08, ore 18:09

Scusa il ritardo, problemi di pc ç_ç è una fic bellissima, davvero una dolce riflessione^^

25/12/08, ore 17:34

Haloa!! ma vuoi farmi sciogliere sulla tastiera?????? mi sento tutta mieleeeee!!! *O* è stupendaaaaa!! ma quanto è poetico questo nostro colonnello che pensa al suo amato fagiolino???? oddeoooooooooo!! KAWAIIII!!!! Che meravigliaaaa!! Carissima, ottimo lavoro!! -me batte le mani- Mi raccomando, continua sempre così!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^ e Buon Natale!!

21/12/08, ore 17:25

*__* Che dolcezza, Roy è un poeta quando parla di Ed! Una piccola perla che vola tra i miei preferiti. Da quando ho sviluppato questa passione per Ed e Roy non faccio altro che leggere fic e scriverne, sono perfetti insieme. Ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro un buon natale!
Bella.

20/12/08, ore 13:18

Auguri anche a te carissima *_* intensa e stupenda! troppo bella *.* beh, direi che Roy è abbastanza poetico, come sempre XD ehh, le ultime battute poi sono perfette *.* brafa brafa ^^

19/12/08, ore 14:45

Ma bella fic, molto intensa e ben scritta,davvero bella! Un piccolo e autentico gioiellino, le considerazioni fatte su Edward erano semplicemente prfette e molto passionali e articolate. Mentre leggevo mi venivano quasi i brividi! Davvero brava, non ti smentisci mai!!

18/12/08, ore 23:30

Le cose che vengono dal cuore sono sempre le più pure e meravigliose. Credo che tu ci abbia messo davvero l'anima, te stessa...ed è la cosa più bella che un'autrice possa fare. E anche la più coraggiosa. Ci sono emozioni davvero pure, candide e ti strugge quel sentimento dolceamaro che ti si posa in bocca e si affievolisce solo alla fine. Io ti faccio i miei complimenti, davvero. Un esperimento davvero ben riuscito (e poi, ogni tanto qualcosa al di fuori degli schemi aiuta alla salute psicofisica, sai XD). Un bacio e alla prossima. TVTB.