Dall'Italia Con Amore
di milly92

25/08/09, ore 16:10

uhuhuhhh ne è valsa la pena aspettare xkè il chappy è fantastico oraa xò aggiorna presto ciaooooooo

27/04/09, ore 18:17

mi piace molto la tua ff.. aggiornala presto

11/01/09, ore 14:28

ciao! come al solito capitolo bellissimo! la coppia jasper gabriella mi piace già un casino! chissà come la prenderà gabriella quando scoprirà chi è "Charming Vampire"! non vedo l'ora di scoprirlo!!!!! coninua presto! aspetto con ansia! ciao ciao! baci!

11/01/09, ore 14:02

Ciao anche questa tua storia su Twilight è spettacolare! é bellissima e non vedo l'ora di sapere come va avanti... l'idea di Vanessa è bella ma cosa farà Gabriella quando scoprirà ke è stata una sua idea per distrarla?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! Ciaoo

06/01/09, ore 17:57

ciao! anche questo capitolo è bellissimo! la tua storia mi piace sempre di più! ho cominciato a leggere anche "Confessions of a Teenage Drama Queen" e devo dire che è molto bella, complimenti! continua presto! baci!

02/01/09, ore 21:09

Ciao milly92 ^^ La tua fic è molto bella , e poi il personaggio di Vanessa mi piace troppo. Continua così ^^ Kiss

29/12/08, ore 20:07

ciao!!!! che bella la tua storia, molto ma molto bella, io adoro twilight e questa versione fatta da te mi piace un casino! spero continuerai prestissimo! ciaooo!

20/12/08, ore 15:21

Ciao^^ Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta veramente molto!!! Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli altri capitoli, complimentoni^^ Edward versione scorbutico è veramente bono... E poi la protagonista si chiama proprio come me O^W^o Mi raccomando aggiorna presto^^ Kiss kiss Egypta

20/12/08, ore 13:45

Ciao! trovo la fic molto interessante...spero la contiuerai, sono davvero curiosa di sapere...!

19/12/08, ore 14:53

ciao! =) complimenti bell'idea x questa storia! =) molto carina e scritta anke bene e scorrevole la lettura (nn cm certe altre ke fanno calare il sonno XD) cmq brava! spero di poter leggere presto il prox capitolo! alice nn si smentisce mai! hihi sono sicura ke se ne vedrenno delle belle!