Le due facce dell'amore.
di DanyMery96

29/12/15, ore 18:23

E adesso?? Non puoi lasciarmi cosi. Cmq come sempre bel capitolo anche se n'è passato di tempo dal capitolo 14 ciao alla prossima spero presto e Buon anno

10/12/15, ore 13:02

Ciao ho fatto un po di fatica perché non subito ricordavo il capitolo precedente però sono contenta che hai continuato, aveco perso le speranze e se anche il capitolo è corto mi è piaciuto sapere che ancora di vogliono bene quei testoni adesso però devono anche parlassi e risolvere i problemi non possono stare separati si piacciono troppo per quanto riguarda Kevin sono contenta che stia con la sorella di Step. Attendo il prossimo capitolo ciaooo un bacio

10/11/15, ore 16:33

Ti dico subito cosa c'è che non va in questa storia:

- Trovati un po' di tempo per rileggere la storia, poiché ho riscontrato vari errori ("hai nostri", "taqquino", maiuscole messe a caso, etc.);
- Nel primo capitolo ci sono delle parole sottolineate, che rimandano a dei link, che a loro volta riportano al primo capitolo di questa storia. Perché le hai messe? Quale sarebbe il loro scopo?
- Un appunto sui nomi dei protagonisti: perché utilizzare nomi italiani accanto a cognomi americani? Sarebbe stato meglio se i protagonisti si fossero chiamati Julie (o Julia) Turner e Stephen (o Steven) Brooks, così l'ambientazione sarebbe stata più credibile;
-Parlando di lui: potresti evitare il soprannome "Step"? Non voglio trovarmi dei risvolti mocciani nelle storie che leggo!
- In questo capitolo c'è un altro personaggio con un nome italiano: non sai che nei paesi anglofoni Andrea è nome femminile? Non sarebbe meglio chiamare questo personaggio Andrew?
- Mi spieghi l'utilità delle gif? Secondo me, seppur messe nelle note autore, rovinano l'estetica della storia e bloccano l'immaginazione del lettore.

Spero che tu non te la prenda per quanto scritto qui sopra.

Russian

25/09/15, ore 14:45

Adoro la sorella di Stefano, e ha pienamente ragione Andrea non è il suo ragazzo quindi Stefano datti una mossa. O in qualche modo vengo da te e ti prendo a calci in culo. Certo che Kevin poteva almeno chiedere spiegazioni porca miseria fa sempre casini come la prima volta spifferando della scommessa. Ciao al prossimo capitolo

17/09/15, ore 14:05

Finalmenteeee !!!! Devo ammettere che appena ho letto non capivo nulla ho dovuto rileggere il capitolo precedente cmq avevi iniziato bene il capitolo ma poi... che ti è successo ?? Perché Stefano è così... così incoerente e anche un po stronzo insomma basta stare attenti non c'è bisogno di lasciarla così ci fa soffrire a lei e a me :-( . Cmq la tua storia mi piace sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo alla prossima un bacione

03/08/15, ore 19:18

Mi hai fatto commuove capitolo strepitoso lo adoro sapevo che Alex era un coglione meno male Stefano la rimesso al suo posto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo

28/07/15, ore 18:29

Finalmente non sai quant'è che aspettavo mi piace tantissimo il capitolo è valsa la pena aspettare adesso pero' non stare un altro mese senza aggiornare sono curiosissima di sapere cosa succederà ciao alla prossima

23/06/15, ore 12:31

Sei perdonata solo perché hai superato te stessa il capitolo è stupendo, magnifico, perfetto. Se non l'avessi capito mi piace da morire specie il finale adesso devo scappare ciao alla prossima

02/06/15, ore 15:07

Ciao tra un caffè e un altro sono riuscita a leggermi il capitolo mi hai fatto detestare il prof. Per quello che gli vuole fare ma ho subito notato che lui prova qualcosa per lei anche se non lo sa. Adoro sempre di più Giulia e mi dispiace per la scena della moto cmq grazie al prof è riuscita a tirarsi su di morale anche se gli ha spalmato la torta in faccia ciao alla prossima finita la tranquillità al lavoro ciaooo

26/05/15, ore 13:46

Ciao sono quindici giorni che aspetto il tuo capitolo anche se teoricamente pubblicando una volta a settimana sono solo otto giorni dato che si conta dal 17 perciò ti perdono per il tuo poccolo ritardo ;-) prima di dirti la mia sul capitolo ti auguro anche di superare la pratica. Detto ciò veniamo alla storia allora prima cosa se ho capito bene quando si è svegliato pensava a Giulia e non a come una studentessa ma come a una ragazza da portassi a letto infatti ha "minacciato " di farla impazzire anche se lei non sa in che modo intendesse passando a lei invece non credo che Alex gli poaccia più di tanto e anche se jon lo vuole ammettere un po il prof gli piace vedremo nrl prossimo capitolo certo che fra tutti e due hanno un caratterino. ... ciao ciao alla prossima

11/05/15, ore 18:32

Fantastico l'ultima parte specialmente questi due proprio non si sopportano e io non so ancora da quale parte stare mi piacciono entrambi i personaggi ciao alla prossima

27/04/15, ore 16:34

AH AH AH sono felice che almeno abbiano capito i ruoli...anche se adesso scommetto che non se lo diranno apertamente!!!

27/04/15, ore 12:41

Capitolo come sempre interessante e stupendo ma non ho capito una cosa la storia nom doveva essere tra Giulia e Stefano? Cmq a me piace anche Alex non mi sembra male come ragazzo

21/04/15, ore 17:53

Che ridere...pensa quando scoprirà che Stefano è "l'amico segreto" di sua madre!!!!

20/04/15, ore 14:51

Ciao a me piace sempre più e no non è banale continua così adesso scappo vado a lavorare ciao alla prossima