Dignitas
di _Maeve_

07/04/15, ore 23:46

Eccomi qui, anche con il tuo nuovo nickname :)
Nickname molto azzeccato, perché le tue parole intossicano davvero. Sai cogliere gli aspetti più affascinanti e inaspettati di ciò che racconti, persino di qualcosa che tutti pensiamo di conoscere perfettamente, come la nudità, nostra o degli altri che sia.
Insomma, sappi che mi sta venendo voglia, nonostante l'imminente sessione di esami, di cominciare a seguire Teen Wolf solo per poter leggere le tue storie, quindi direi che stai facendo miracoli :P
Grazie per il minuto di sollievo. A presto! ~

29/03/15, ore 18:53

Ho letto questa tua poesia ed ho affermato "wow!"
Si sente che si tratta di uno sfogo, ma è perfettamente pensato e dannatamente scritto bene. Leggendolo ho pensato ad uno sfogo a sangue freddo, con parole e termini ricercati e veramente perfetti in questo testo e contesto.
Anche le pause e la struttura della poesia ritengo siano funzionali, oltre che molto originali. Leggendo si sente una grande potenza di sentimento, di rabbia ed amarezza, ed anche di grande intimità, mi è sembrato uno sfogo veramente molto intimo.
La frase "La nudità non richiesta è oscena, umiliante" che hai riportato anche nell'introduzione è una frase così potente, diretta e piena di emozione che mi ha fatto veramente venire i brividi.
Complimenti!
Alla prossima,