Obliviate anno VII
di willow11

26/08/15, ore 00:41

Vorrei poter dire che secondo me non morirà nessuno...ma so di cosa sei capace, vecchia canaglia!
Sono quasi giunta alla fine, la grande battaglia (il momento ideale per partorire :D) e anche se sapevo esattamente cosa sarebbe successo ero tipo WWOOH! E ADESSO CHE SUCCEDE?! Sento che sarà qualcosa di epico e lo leggerò il prima possibile.
Sempre ti ringrazio per tutti i feelings che sento per merito-o per colpa-della tua storia :)
Baci, Arya.

12/04/15, ore 15:53

Che cucciolose che sono Santana e Hermione! E il nome trovato da Quinn è fantastico!
Che dolce che è stata San quando a detto a tutti quanto vale Sam, anche perché lei l'ha comunque visto in azione. E per fortuna lei sta riabilitando il nome della casa di Salazar Serpeverde, dato che noi serpi non siamo tutte cattive! Comuqnue secondo me Kitty e Hermione non andranno mai d'accordo!
Proprio ora il bimbo/la bimba deve nascere?? Non so perché ma di quel gruppo formato da Quinn, Puck, Rachel e Finn ho paura che uno di loro non ce la farà, e non voglio pensare, però, alla morte di nessuno di loro.
Sulla vita degli altri sono più o meno fiduciosa, anche se farai morire i personaggi morti nel libro per una questione di storia. Non so se riuscirò a reggere la morte di Fred un'altra volta!

01/04/15, ore 08:13

Scusa per il ritardo ma non ho avuto il tempo di recensire. Allora cominciamo... Ho trovato questo capitolo oltre che romantico anche esilerante. Lo scontro tra Kitty e Hermione mi fa morire... Povero serpeverdi alla fine non sono tutti cattivi. Dio, la bambina... Non so che dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Per vedere anche scene FaBerry e scene HermTana ? XD alla prossima :)

30/03/15, ore 00:45

questo capitolo è.... ODDIOOOOO!!!! il mio piton fa capire qualcosa a santana?! hermione e sanny si rincontrano!! tutti si preparano alla guerra??! la mcgrnitt sfida piton!! ADOROOOOO!!!! mi è dispiaciuta l'assenza del mezzo momento herry/ginny, ma vabbè, c'è piton e non posso volere di più! il pezzo che riguarda i serpeverde è stato molto simpatico, haha io ho sempre pensato la stessa cosa, e trovo che sia stato molto improbabile che nessun serpeverde oltre piton abbia combattuto dalla parte dei "buoni", infondo fra i serpeverde possono capitare anche mezzosangue e nati babbani, come ci dimostra anche l'assegnazione di tom... comunque tutta sta filippica era per spiegarti che mi trovi d'accordo!
Oddio la piccola bimba ha scelto un momento proprio particolare per nascere! haha bhè, almeno una cosa bella e pura durante la guerrà nascerà! io spero vivamente che nella tua storia uno dei coniugi lupin rimanga in vita(anche se so che non sarà così, la speranza è ultima a morire!), ho trovato il momento in cui harry vede i corpi senza vita di remus e tronks uno dei più drammatici, è stato veramente un colpo per me leggere che teddy era rimasto solo con la nonna..ma il motivo per cui la zia jo, li ha sacrificati è una cosa molto importante, e l'ho perdonata.. sono curiosa di leggere della morte di fred, perchè quello è stato davvero il momento più tragico, addirittura più tragico di silente... devo dire che quello di piton ha una classifica tutta sua, e spero che nella tua ff NON CI SIA! hahaha lo amoo!! bhe, ci sentiamo alla prossima recensione confusionaria, ciaooo!!!!!!!

29/03/15, ore 22:24

Bellisimo capitolo Minerva è la migliore,Santana e Hermione stupende come al solito.Ron poveretto non ha nessuna e Harry e Ginny quando interagiscono mi sembra di guardare un cubbeto di ghiaccio anche nei film mi sono sembrati un po freddi fra loro...Quinn ma che cazzo ti si dovevano rompere le acque proprio adesso ?! Santana è stupenda in ogni aspetto. Credo che moriranno le persone che sono morte nel film ma io sospetto che Santana a un certo punto si troverà insieme a Harry ad affrontare Voldemort faccia a faccia e forse ci sarà anche un cuore a cuore (per modo di dire) con Bella.
Alla prossima

29/03/15, ore 18:17

Questa storia migliora ogni capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi, la lettura è fluida e senza rendersene conto si arriva alla fine del capitolo. Adoro il mix glee e hp <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se un po' mi dispiace visto che stiamo arrivando alla fine :( ancora complimenti e alla prossima :)