Lighthouse
di Nat_Matryoshka

06/04/15, ore 17:56

E sempre stato un grande problema l'impostare la strada del cuore di una F.Hawke verso Anders.
Qualcosa li accomuna ma il fardello interiore di Anders e un duro scoglio che può creare problemi.
Se ti fai prendere dal gioco avere il potere sul destino del proprio pg è una grande responsabilità,ma questo è il bello ............. :)

03/04/15, ore 12:13

Già l'incontro tra queste due anime in fuga per diversi motivi e stato sempre uno dei pochi momenti di valore in DA 2,mai apprezzato quanto il primo che ho spremuto all'inverosimile e ora Inquisition che sto valutando in tutte le sue sfumature.
Al prossimo capitolo :) Ciaoooooooo

01/04/15, ore 14:45

Ehi ciao, sono di nuovo qui! XD L'incontro tra i due era uno dei momenti più carini del gioco, soprattutto per la posa "like a boss" che Anders fa quando ferma Hawke! XD
Comunque si si, mi piace come descrivi quello che provano i personaggi, in poche righe vedo che riesci a far capire bene i loro sentimenti! Brava ;)

30/03/15, ore 12:20

Prospettiva molto azzeccata visto che anche se in piccolo esiste un legame tra Hawke e Anders.
Una famiglia in fuga per sopravvivere ed un custode in fuga dal suo
passato.
Faccio sempre fatica ha lasciare critiche visto che sono la prima che critica se stessa visto i miei orrori ma bando alle ciance aspetterò il seguito con piacere.
:) Ciao

29/03/15, ore 17:44

Come inizio mi ispira! Anche a me è piaciuta tanto la storia tra Anders e la mia fem!Hawke, quindi sono curiosa di leggere come si evolverà la tua! :) Per ora consigli/critiche non ne ho, aspetto il prossimo capitolo!