D'accordo,per una volta
di Reghina

19/12/08, ore 22:17

bellissima questa one shot ^^ bulma che parla ma non pensa quello che dice ^^carinissima sisi!! U_U ok, ora vado..scusa se ho detto poco, ma ho l'influenza é_è ciao!! baci!! ci si sente su msn ^_- alla prox!

19/12/08, ore 19:44

Grazie tesoro *ç* E' bellissima!!! Davvero, meravigliosa idea e meraviglioso regalo... Eh Bulma cara, ti ucciderei quando tratti male così il mio (ripeto MIO!) principe!!! U.ù Comunque mi hai trasmesso, tante, tantissime, tantissimissime emozioni... hai proprio colto la mia situazione a pennello, e hai dato voce hai miei pensieri... MMa come fai? Se fantastica!!! Bellissima inoltre la frase che Bulma pensa quando incrocia lo sguardo disperato di Vegeta "morirei altri mille volte..." sis ente proprio il suo senso di colpa, che lotta con il suo carattere altezzoso... che altro dire, se non ripetere alla ennesima potenza che è stupenda!!! ^^ Ti ringrazio davvero, tesoro... non sai quanto mi hai reso felice!!! *ç* Ti voglio benissimo!!! Grazie 1000!!! Bacio, bacino, bacione... ^^

19/12/08, ore 18:52

Bentornata!!!!! Aspettavo con impazienze di leggere qualche tuo nuovo lavoro ^^ Mi è piaciuta da matti questa one shot, è veramente bella! Conplimenti vivissimi, è stupenda! Kiss! Red Diablo

19/12/08, ore 18:45

mmmmm..la bulma tenera è difficile da vedere ma non per questo è impossibile che esista ^^ veramente bella la fic..ci sentiamo ciao ciao

19/12/08, ore 17:44

Ciao! Non è vero che hai scritto una stupidaggine! Anzi ho trovato questa ff bellissima, ma soprattutto dolcissima! Anche io concordo con te, quando dice che in fondo Bulma mentre dice quelle cose, allo stesso tempo pensa tutt'altro! Bè nn so che dirti sei bravissima! Adesso vado ci sentiamo nella prossima rece che farò! Ciao! Baci! ^^

19/12/08, ore 15:57

ciao^^ ohhh che tenera bulma. u_u per me sono tutti teneri ormai ci avrai fatto l'abitudine u_u allora bellissima ff brava! e per una volta sono d'accordo . beeene non so che dire -.- . a parte che sei bravissima. a presto ti voglio infiniti universi di bene^^

19/12/08, ore 14:24

bella ff. povera bulma non è mai compresa da vegeta. però lei lo ama lo stesso e anche lui ricambia il sentimento. complimenti bella. ciao alla prossima.

19/12/08, ore 10:43

wooooooooooooooooooooooooooooooow!!!! bellissima^^ anke se dubito che nella realtà(relativamente parlando...ovvioXD)quei due si siano sposati, nn l'ho trovata affatto ooc, e mi è piaciuta davvero moltissimo!!!bravissima come sempre^^ un megabacio

19/12/08, ore 09:57

Bellissima *-* Ma tanto già lo sai quello che penso U.U Anche se è raccontata in prima persona da B.B. (Bulma Brief ù_ù) mi piace molto. Io l'ho trovata divertente, ma anche romantica u.u Complimenti Presidentessa e tanti auguri a Saku_chan *ç* . Bacioni by Vice ^0^

19/12/08, ore 00:35

Auguri a Saku_chan!^^ . E come sempre io recensisco!^_^ . Brava ele, molto bella..viene fuoi il carattere di Bulma e poi quando dice "Ti odio" e alla fine si trovano a baciarsi *0* . Lovvosi!..che bellii!^_^ . Complimenti, sempre bravissima..va nelle preferite^^ . Baci ^-^